[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@davide per non essere sgamato, dirò solo che la quota era sopra 3 ed era su un'1x2 della serie A
-
@bomberninja9293 Nel mio caso due scommesse piazzate non erano comparse ne sul saldo ne sulla barra di progressione del bonus ma ho contattato l'assistenza e hanno risolto tutto. oggi ne ho piazzate altre due ed era tutto regolare.
-
Chi ha ricevuto il bonus come lo ha giocato? Lo gioco tutto in un colpo o spezzettato? Grazie!
-
@armek ti conviene giocarlo tutto in un'unica soluzione per evitare che ti stornino una parte
-
ma i sette giorni dall'iscrizione come li calcola? l'ipotetico possibile bonus si riceverebbe allo stesso orario di iscrizione della settimana prima?
-
@taranteeno sei riuscito a risolvere? sono un novellino anche io e sto cercando di capire se è rischioso o meno....
-
Ho completato il bonus, ora c'è scritto "bonus in attesa di sblocco". Per ora tutto regolare, domani è il giorno della scadenza quindi dovrebbero darmelo domani giusto? Nessuna mail ricevuta e profilo scommettitore medio mantenuto
-
Salve, nella discussione non mi sembra di aver letto se si può prelevare durante i 7 giorni da Eurobet, siccome ho vinto tutte le scommesse che ho fatto fino adesso mi farebbe comodo prelevare per continuare altre offerte nel frattempo !
-
@zardem97 sì puoi prelevare, anche se dato che eurobet ha la limitazione facile, se non è strettamente necessario sarebbe meglio non farlo, almeno finchè non viene erogato e non hai giocato il bonus
-
@armek sì, in teoria domani dovrebbero dartelo se c'è scritto così
-
Questo post è eliminato! -
@simonesalentu è vietato parlare di questo argomento. Ti invito a rileggere il Regolamento
-
Dall'area personale il mio bonus assegnato alla registrazione "scade" il primo maggio. Le scommesse che faccio durante il primo maggio valgono per il bonus o devo farle entro la mezzanotte del 30 aprile?
edit: ho visto che avete già risposto poco più su... Grazie
-
@davide dopo quanto arriva (se arriva) il bonus?
-
@black l’ottavo giorno dalla registrazione
-
@davide l'orario? a mezzanotte? e mandano comunque il messaggio no?
-
@black non ti so dire più precisamente dovresti controllare più volte durante la giornata, magari già dalla mezzanotte
-
Buonasera. Ho giocato dieci singole da €20 ciascuna, dunque un totale di €200 e tutte queste sono finite. Però nella pagina del bonus mi porta completato al 45%, dunque come se avessi giocato €80. Per caso sapresti come mai?
-
Buonasera, mi sono registrato su Eurobet per completare l'offerta! Però come bonus di iscrizione non mi hanno dato sltando i 10, ma hanno aggiunto anche 5 euro con sa sigla (welcome)! E' normale tutto ciò? Oppure hanno cambiato bonus?
-
@_marco_m è un bonus sulle slot sfruttabile con wagx1, puoi usarlo solo sulle slot esclusive di eurobet, ti consiglio la slot "Napoli é"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet