[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Mi hanno sbloccato la barra, tutto regolare! Per adesso nessuna limitazione. Alla fine del mio percorso con Eurobet (speriamo positivo) volevo fare un bel riepilogo con tutta la strategia giorno per giorno per aiutare tutti i ninja che si apprestano a fare questa promo.
-
Anche a me non stanno accreditando tutto il bonus! Una scommessa da 35 euro è sparita nel nulla... giocata a quota sopra 1.5 e tutto ma semplicemente nella barra del bonus non è apparsa nemmeno dopo diverse ore... invece scommesse puntate successivamente sono apparse subito. Cmq in chat per sicurezza non ci vado che non vorrei dare nell'occhio...
-
@bomberninja9293 Ciao, potresti dirci che scommessa è quella che non è stata considerata dalla barra progressiva?
-
@davide per non essere sgamato, dirò solo che la quota era sopra 3 ed era su un'1x2 della serie A
-
@bomberninja9293 Nel mio caso due scommesse piazzate non erano comparse ne sul saldo ne sulla barra di progressione del bonus ma ho contattato l'assistenza e hanno risolto tutto. oggi ne ho piazzate altre due ed era tutto regolare.
-
Chi ha ricevuto il bonus come lo ha giocato? Lo gioco tutto in un colpo o spezzettato? Grazie!
-
@armek ti conviene giocarlo tutto in un'unica soluzione per evitare che ti stornino una parte
-
ma i sette giorni dall'iscrizione come li calcola? l'ipotetico possibile bonus si riceverebbe allo stesso orario di iscrizione della settimana prima?
-
@taranteeno sei riuscito a risolvere? sono un novellino anche io e sto cercando di capire se è rischioso o meno....
-
Ho completato il bonus, ora c'è scritto "bonus in attesa di sblocco". Per ora tutto regolare, domani è il giorno della scadenza quindi dovrebbero darmelo domani giusto? Nessuna mail ricevuta e profilo scommettitore medio mantenuto
-
Salve, nella discussione non mi sembra di aver letto se si può prelevare durante i 7 giorni da Eurobet, siccome ho vinto tutte le scommesse che ho fatto fino adesso mi farebbe comodo prelevare per continuare altre offerte nel frattempo !
-
@zardem97 sì puoi prelevare, anche se dato che eurobet ha la limitazione facile, se non è strettamente necessario sarebbe meglio non farlo, almeno finchè non viene erogato e non hai giocato il bonus
-
@armek sì, in teoria domani dovrebbero dartelo se c'è scritto così
-
Questo post è eliminato! -
@simonesalentu è vietato parlare di questo argomento. Ti invito a rileggere il Regolamento
-
Dall'area personale il mio bonus assegnato alla registrazione "scade" il primo maggio. Le scommesse che faccio durante il primo maggio valgono per il bonus o devo farle entro la mezzanotte del 30 aprile?
edit: ho visto che avete già risposto poco più su... Grazie
-
@davide dopo quanto arriva (se arriva) il bonus?
-
@black l’ottavo giorno dalla registrazione
-
@davide l'orario? a mezzanotte? e mandano comunque il messaggio no?
-
@black non ti so dire più precisamente dovresti controllare più volte durante la giornata, magari già dalla mezzanotte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet