[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@ale4forzaroma circa 20/25€, ovvero la perdita qualificante che ottieni facendo tutte le scommesse
-
Ah ok grazie
-
Ma le scommesse per ottenere il bonus vanno fatte tutte entro 7 giorni dalla registrazione?
-
E a verificare il conto all'incirca quanto ci mettono su Eurobet?
-
@ale4forzaroma le scommesse vanno piazzate entro 7 giorni dalla registrazione. Impiegano 24-48 ore per la convalida.
ps: cerca di non scrivere più messaggi di seguito, dato che non è una chat. Se hai la necessità di integrare il tuo messaggio, clicca sui "3 puntini" a destra del messaggio e poi su "modifica"
-
Ah ok grazie scusa non lo sapevo
-
Salve, dovrei fare quest offerta e avrei bisogno di spiegazioni, posso dividere i 400€ Depositati in più giocate per ricevere il bonus? O è meglio se lo gioco tutto in una volta? E poi si possono prelevare le eventuali vincite prima di ricevere il bonus? Grazie
-
@luigimiletta Ciao, sì, puoi farlo puoi prelevare durante la benvenuto
-
@davide grazie
-
Vorrei avere delle delucidazioni a riguardo:
"Non è consentito effettuare giocate con rischio minimo ai fini del soddisfacimento dei requisiti di questa promozione, sia quelli di puntata dei bonus sia quelli riguardanti il turnover per lo sblocco del bonus.
Le giocate con rischio minimo consistono nel piazzare puntate su un qualsiasi mercato in modo tale che la copertura delle opzioni di puntata superi o sia almeno uguale al 66.66% di tutte le opzioni in caso di mercati con tre opzioni disponibili (es. due singole sul Segno Esatto di una stessa partita) ovvero il 50% in caso di mercati con due opzioni disponibili (es. PARI e DISPARI sulla stessa partita).
Le percentuali ivi riportate sono calcolate non in riferimento alla lavagna, bensì alla formula : 100 / N. Selezioni Mercato di Riferimento.
Si riporta l’esempio del mercato 1-X-2, ove ciascun esito copre il 33,33% dell’intero mercato.
Ovvero l’esempio del mercato PARI/DISPARI, ove ciascun esito copre il 50% dell’intero mercato."
Un esempio di 1x2: liverpool-roma.... 1 1.50 x 4.50 2 6.50
(100/4.50)+(100/6.50)=38% di probabilità,quindi non supera il 66% e si puo giocare giusto?ho capito bene? -
@fenomeno92 è molto più semplice: non devi guardare le quote. Basta che giochi solo 1 dei 3 esiti dell'1x2.
ogni esito è un equivalente 33,3%. -
@davide ah ok e quindi non si possono giocare solo over o under perche copre il 50%?
-
@fenomeno92 esatto, solo 1x2 in questo caso
-
@davide ok grazie mille
-
Sto cercando di effettuare il primo deposito ma mi rifiuta la transazione. E' capito a qualcun altro anche?
Inoltre le scommesse che vado a piazzare devono anche terminare entro i 7 giorni?
-
Ciao ragazzi, mi hanno stornato il bonus, come metodo di pagamento avró solo assegno e bonifico? Tra I due qual è meglio? E perche non posso prelevare con paypal?
-
Perchè non posso prelevare con Paypal ancora? Mi dice di si con bonifico bancario ecc...
-
@Armek @mascherano70 ti hanno limitato, quindi puoi prelevare solo con i metodi che hanno deciso loro.
Consigliamo bonifico domiciliato in posta -
Anche io sto avendo problemi di versamento come l'utente in precedenza. Qualcuno sa come risolvere? La chat di eurobet finora mi ha fatto perdere due ore e non mi ha risolto il problema.
-
@lucvach97 stai tentando con paypal? hai provato cambiando browser e/o connessione ad internet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet