[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@capabomba Grazie per il feedback! Altre esperienze positive? Così poi mettiamo insieme tutti i dati e più utenti magari ce la faranno.
-
Andata, sono riuscito a prendere il bonus e a incassare la vincita
Eurobet Italia srl Unipersonale ti ha inviato 336,00 EUR.
Prelievo avvenuto in mezzora circa...
Ho usato solo un altro Broswer e fatto piu scommesse diluite, compreso qualche movimento con un bonus sulle slot
é andata bene -
Come si può spendere questo bonus da 5 euro? Non ho trovato dettagli a riguardo nel sito
-
Ma nel frattempo che si attende il bonus si può prelevare?
-
Ragazzi a me sono passati 7gg dalla registrazione questo è il mio screen:
-
@truedocman e nel conto non vedi alcun bonus?
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno a tutti, ci tengo a riportare la mia esperienza nella speranza che possa essere utile a chi, con legittimo timore, si appresta a tentare la sfida di Eurobet.
Il metodo che ho seguito è molto semplice ed è una summa di tante considerazioni che sono già state fatte in precedenza da altri utenti, in particolare:- depositare un importo minore di €200; io ne ho depositati €180 per dare meno nell'occhio ma avere comunque una buona fetta del bonus.
- utilizzare un browser differente da quello con cui viene utilizzato ninjabet.
- scommettere soltanto su partite di Serie A, Premier League, Spanish La Liga ed eventualmente Champions.
- scommettere cifre ragionevoli, quindi non superare mai i €50 per una singola scommessa.
- differenziare le scommesse, quindi farne alcune più piccole, altre più grandi.
- giocare qualcosa sulle slot o sul poker.
- non avere fretta, è importante, la fretta è nemica del guadagno.
In bocca al lupo
-
@vith2097 il bonus lo hai ricevuto il giorno stesso della scadenza della settimana?
-
Rileggendo questa discussione, ahimè per me dolente di Eurobet, mi è venuto in mente che una possibile strategia potrebbe essere quella di mischiare scommesse a rating alto, con scommesse a rating medio.
Il book sa benissimo se la quota su cui stiamo puntando è a rating alto o basso. Se vede tutte scommesse di serie A, ma tutte guarda caso a rating >90%, secondo me ci becca subito... Invece piazzando magari un paio di multiple a quota min.4 o 5, o un paio di scommesse a rating <90%, si riesce di più a confondere le acque.Che ne dite? Ovviamente così è più rischioso, perchè in caso di bonus bloccato, si avrebbe una perdita maggiore nelle qualificanti.
-
@anonymous nel conto ho 256€ di saldo dovuti alle vincite e perdite delle 8 puntate da 50€ (Tot 400€)
Bonus solo 5€ WelcomeLa barra é ferma a 88% da cosa potrebbe dipendere ?
-
@truedocman potresti provare a contattarli, anche se non è molto consigliato farlo, per chiedere come mai la barra è bloccata a quella percentuale
oppure attendi semplicemente fino a domani e vedi la situazione come si evolve
-
Buonasera a tutti, volevo farvi qualche domanda.
Ad oggi è conveniente fare questo bonus? e se lo fosse come mi dovrei comportare, quanto dovrei ricaricare come iscrivermi e tutto.
poi vedendo le precedenti discussioni sul fatto dell'impossibilità a prelevare dal conto eurobet mi conviene giocare a quota alta perdendo tutto? magari a scommesse da 50/100 dato che non credo mi bastino 800euro di responsabilità per ricorprire 400euro puntati su eurobet a una teorica quota 4 o superiore -
@giulianella5 non c'è purtroppo una strategia infallibile per far sì che Eurobet ti accrediti il bonus, puoi però provare a seguire le indicazioni di altri utenti che ci sono riusciti, nei commenti precedenti.
Il saldo prelevabile lo potrai prelevare sempre, anche nel caso in cui ti blocchino il conto, quindi non sei obbligato a puntare su quote alte
-
@anonymous ok grazie mille, spero di riuscire a sfruttarlo al meglio.
-
@marshmello L'ho ricevuto alla distanza di una settimana e circa un'ora dal deposito
-
@vith2097 intendevo dire scaduta la settimana per piazzare i 400€, hai ricevuto il bonus l'ottavo giorno oppure un giorno dopo la scadenza?
-
Dopo aver preso il bonus di 200 e prelevato, mi hanno fatto un ulteriore offerta, deposita 80 e gioca con 100, quindi ho depositato 80, mi hanno dato 100, puntati e bancati 80 a 1.38 e puntati e bancati 20 a 2.80, il limite era 2.00.
Che dire, si stanno comportando bene, e come detto precedentemente per prendere il bonus di 200 non ho fatto grandi manovre se non utilizzare un broswer diverso e varie puntate spalmate, con un deposito iniziale di 200, persi quasi tutti e depositato la rimanenza -
Ciao a tutti, io ho ricevuto due bonus, uno è il welcom bonus sport da 10 euro ed in più bonus 5 welcome da 5 euro. Qualcuno di voi lo ha ricevuto? va scommesso insieme ai 10 o è per altro? sto cercando i termini e condizioni e non li trovo....
-
@marshmello A parte che non ho capito la differenza tra l'ottavo giorno e il giorno successivo alla scadenza, a occhio e croce mi pare che coincidano, essendo la scadenza fissata a una settimana dal deposito....
In ogni caso l'ho ricevuto una settimana dopo, un'ora dopo la scadenza...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet