[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@anonymous Ho letto e non so se rischiare o meno...
-
@anonymous pensavo di depositare 200 euro e poi fare scommesse da 20 euro massimo ciascuna, fino al raggiungimento dei requisiti
-
@crack001 hai ricevuto il bonus?
-
@marshmello Niente di niente. la costa strana è che nella barra dei bonus adesso mi esce scritto "SCADUTO" in corrispondenza di quello che doveva essere il mio bonus di 150€. E' proprio un sito del cavolo. Io per sicurezza 2 giorni prima (l'11) dell'arrivo ho sentito l'operatore in chat facendo il vago, per chiedere se avevo rispettato tutti i T&C, e lui mi aveva detto "lei ha rispettato tutti i T&C e riceverà il bonus il 13/04/2018 allre ore 23.59".
Il 12 apro EUROBET per fare un P-P e vedo che ho un messaggio, dove c'è scritto dell'annullamento del bonus. ASSURDO.
-
@crack001 davvero seri questi di eurobet...
-
ragazzi se volete un consiglio giocatela qualche multipla quando giocate le qualificanti(magari qualche multipla da 2 euro con 10 partite giusto per sembrare uno scommettitore medio).Io cosi ho fatto e me l'hanno dato il bonus.
-
io userò anche un naso finto e una parrucca , indosserò vestiti femminili e simulerò una leggera zoppia.....
-
Francamente e senza voler polemizzare, vista la remota e minima possibilità di aver questo benedetto bonus Eurobet e tutte le difficoltà che costringono a prendere "contromisure" ai miei occhi di neofita veramente spassose , mi chiedo che senso abbia il tenerlo tra le offerte di benvenuto . Oltretutto leggo che alcuni non solo non si sono visti accreditare il bonus , ma ci hanno pure rimesso dei quattrini ....
Vade retro, Eurobet ! -
@bombjack perchè la limitazione non è al 100% sicura per tutti, è basta che ti leggi le ultime 4-5 pagine di messaggi e leggi di utenti che hanno guadagnano da questa benvenuto abbiamo messo gli avvisi, per cui se la fai, sei conscio del rischio di rimetterci
-
Si, hai ragione , in effetti andando a leggere oltre le prime due pagine di gente che ha fatto tutto senza problemi ce n'è .Quello che mi lascia piuttosto perplesso è che non capisco proprio il perchè certi sono stati limitati e col conto bloccato mentre altri che hanno fatto le stesse identiche "mosse" , no .
-
@felsword ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Buongiorno Ragazzi.
Nonostante io abbia finito la benvenuto con successo voglio comunque porvi in esame questa parte dei termini e condizioni relativi al BONUS BENVENUTO a cui ho fatto caso solo ora e per puro caso.
"Non è consentito effettuare giocate con rischio minimo ai fini del soddisfacimento dei requisiti di questa promozione, sia quelli di puntata dei bonus sia quelli riguardanti il turnover per lo sblocco del bonus.
Le giocate con rischio minimo consistono nel piazzare puntate su un qualsiasi mercato in modo tale che la copertura delle opzioni di puntata superi o sia almeno uguale al 66.66% di tutte le opzioni in caso di mercati con tre opzioni disponibili (es. due singole sul Segno Esatto di una stessa partita) ovvero il 50% in caso di mercati con due opzioni disponibili (es. PARI e DISPARI sulla stessa partita).
Le percentuali ivi riportate sono calcolate non in riferimento alla lavagna, bensì alla formula : 100 / N. Selezioni Mercato di Riferimento.
Si riporta l’esempio del mercato 1-X-2, ove ciascun esito copre il 33,33% dell’intero mercato.
Ovvero l’esempio del mercato PARI/DISPARI, ove ciascun esito copre il 50% dell’intero mercato."In buona sostanza io leggendo, comprendo che per sbloccare il bonus benvenuto NON SONO AMMESSE singole che prevedano una probabilità di vincita superiore al 66,66% per i mercati che hanno 3 selezioni e del 50% per i mercati che hanno massimo 2 selezioni. (esempio Under/Over, Goal/NoGoal e Pari/Dispari).
La parola OVVERO deve essere ben interpretata e questa cosa secondo me non può passare in secondo piano per gli utenti che in futuro volessero provare a fare la benvenuto.
Questo, secondo me, vuol dire che si è a rischio anche solamente puntando un classico GOAL/NOGOAL oppure un Under/Over.
Nelle guide e in questo topic di discussione non mi sembra di aver letto nessuna raccomandazione in merito, pertanto mi sembrava doveroso informare tutti di questa mia perplessità e di discuterne.
Che sia questo il motivo di tante limitazioni apparentemente ingiustificate e immediate?
Voi cosa ne pensate?
Questo post potrebbe schiarirti le idee
-
@thom per aiutare la comprensione: ovvero in ambito giuridico è sinonimo di oppure
-
vi dico la mia esperienza. Non avevo fatto mesi fa questa promo perchè incerto visti i molti rischi. Avendo visto però che ci sono a volte delle ricorrenti ho deciso di fare la promo assumendomi i rischi. Non ho usato browser diversi, o tecniche strane di pulizia ecc. Ho semplicemente aperto il conto (era una riapertura ne avevo uno anni fa) e non ho avuto i 10€ ma avevo diritto solo ai 200€ ho fatto un primo versamento di 200€ e giocato 2 scommesse da 100€ che ho vinto su eurobet. Ho giocato altri 200€ e ho vinto ancora una volta. Ero quasi certo di non prendere praticamente nulla e invece è arrivato il bonus, giocato e perso quindi promo per me completata senza intoppi e con un bel +188€
-
ti ringrazio della delucidazione e spero solo che certi "cavilli" da azzeccagarbugli non diventino contagiosi verso gli altri books che a me , novello scommettitore, pare creino molte meno difficoltà . Mi chiedo che senso abbia mettere un bonus strombazzandolo in giro e poi mettere parecchi impedimenti perchè lo si possa ottenere.....Anzi il perchè lo capisco bene ed è risibile.
-
Ciao, sono passati un po di mesi ormai che seguo ninjabet, dopo aver fatto un bel gruzzoletto, sarei tentato di provarla e di rischiarla... l'unica cosa che vorrei capire, prima di intraprendere questa missione semi-suicida, nel caso dovessero bloccarmi il conto gioco cosa succederebbe? quanto dura questo blocco? i soldi che ho dentro il conto gioco saranno "blindati" fino a quando non me lo sbloccheranno? e nel caso in cui mi limitassero, semplicemente non posso scommettere più di un tot di soldi, deciso da loro insindacabilmente?
-
@thewolf6 il blocco del conto su eurobet non succede quasi mai da svariati mesi, al massimo te lo limitano (niente bonus e prelievi facili), ma potrai continuare a scommettere e a prelevare con bonifico postale (in contanti in posta, non devi avere alcun conto).
-
Ciao ragazzi un info... ho sbagliato e ho fatto come primo deposito 100euro...così facendo il bonus massimo che posso prendere é 100 euro? Ho giocato una scommessa da 90 euro...e nella sezione bonus mi indica il 48% completato 90/200 assegnato. Ho rigiocato un altra scommessa di 110 euro per raggiungere la somma ma la barra rimane sempre al 48%. Perché ://??
-
@eladar88 sì esatto, puoi ricevere massimo 100€ di bonus, scommettendo 200€. Per l'aggiornamento delle quote, è un bug tecnico, prova a sentire l'assistenza
-
@thom Quindi in sostanza bisogna evitare di piazzare scommesse con Under/Over, Goal/NoGoal e Pari/Dispari? Qualcuno che vuole fare questa scommessa è d'accordo se la pianifichiamo per bene confrontandoci? Grazie
-
@armek Non so in realtà se bisogna proprio evitarlo, comunque per sicurezza ho puntato solo su esiti 1X2, lasciando perdere basket, tennis, goal/nogoal e under/over. Probabilmente l'ideale sarebbe chiedere ai ninja limitati da eurobet su quali esiti hanno piazzato le loro scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet