[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Conclusa felicemente la promozione benvenuto di Eurobet con un guadagno netto di 144€ (160 di bonus - 16 euro per le qualificanti)
-
mi sono appena registrato depositando 200 euro... ho ricevuto subito 15 euro non 10... è normale... ?? se si vanno cmq scommessi a quota 2 come quello da (10ipotetici) ??
-
@simone94098 solo i 10€ puoi utilizzarli per le scommesse, gli altri sono 5€ di bonus casinò non sfruttabili
-
@anonymous perfetto... grazie mille
-
Vi funziona l'ODDSMATCHER di eurobet?
-
@a3 stiamo effettuando un aggiornamento al sito ninjabet.it, quindi gli strumenti non sono utilizzabili per ora. ritornerà online a breve
-
@anonymous Ora funziona! Ho depositato i 400€ ma ho ricevuto 15€ di bonus, è normale??
-
@a3 leggi qualche commento sopra al tuo, trovi la risposta
-
@anonymous :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: grazie!
-
Posso scommettere sulla stessa partita sia i 10€ di bonus che i 400€ della scommessa qualificante?
-
@a3 si, puoi, separa però la giocata con bonus da quella con credito reale
-
@a3 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Posso scommettere sulla stessa partita sia i 10€ di bonus che i 400€ della scommessa qualificante?
Non so se ti convenga farlo.. potresti essere limitato all’istante!
-
@giuliog 400€ tutti in un botto :face_with_stuck-out_tongue:
-
@mgpower80 si fai puntate da 40-50 € e i 200 € io li ho puntati tutti in una volta senza problemi.
-
@hypercri89 ma solo io non ho fattio tutti sti giri?? io ho solo diviso la scommessa qualificante in 10 parti e basta
-
@hypercri89 penso che la connessione non c'entri da quello che ho letto in giro
-
@simone87 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@hypercri89 ma solo io non ho fattio tutti sti giri?? io ho solo diviso la scommessa qualificante in 10 parti e basta
@edmond ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@hypercri89 penso che la connessione non c'entri da quello che ho letto in giro
Io vi ho riportato la mia esperienza ragazzi.. credo che i dati siano un fattore comunque, ma sono tutte supposizioni
-
Sera a tutti, devo solo aspettare che mi accreditano il bonus giusto?
-
@crack001 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Sera a tutti, devo solo aspettare che mi accreditano il bonus giusto?
Si esatto
-
Buonasera a tutti
oggi ho finito le giocate per il bonus da 200 euro, ho scommesso 403 euro per non fare proprio cifra tonda. nella barra progressiva però mi dice che ho giocato 393 su 400.
il fatto è che la prima scommessa in assoluto l'ho fatta da 20. 10 bonus iniziali e 10 reali così da non dare nell'occhio e cercare di fare scommesse diverse.
sostanzialmente quindi mi manchrebbero 10 euro. può essere che questi giocati con il bonus iniziale non abbiamo partecipato al bonus da 200?grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet