[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@anonymous in pratica ricevo il 50% di quello che scommetto nei primi 7 giorni giusto? Quindi se gioco 200 dovrei ricevere 100. Ma questo vale anche se le scommesse effettuate terminano oltre i 7 giorni?
-
@mertens9797 sì, ad entrambe le domande
-
Ragazzi. oggi guardand su eurobet alla ricerca della barra di progressione ho letto le condizioni del bonus per caso. ma sbaglio o è cambiato? pare non siano più 200 euro ma 100 euro
Fino a 100€
Il bonus scommesse è pari al 50% dell'importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino ad un massimo corrispondente all'importo del primo deposito e comunque non superiore a 100€.
-
@labbaru io leggo ancora bonus 200€: https://promozioni.eurobet.it/welcome-bonus-scommesse-1718
-
@Anonymous anche nella barra di progressione leggo bonus assegnato 200.. però nelle condizioni c'è scritto quello da 100... bo strano.. speriamo sia 200. forse sono i T&C vecchi non aggiornati? chissà
un altra info: i 10 euro iniziali del bonus concorrono alla qualificante per i 400 giocati? -
@labbaru i t&c sono sempre stati quelli da Settembre del 2017 circa. comunque i 10€ non concorrono al bonus di 200€
-
Normalmente ci mettono preciso 7gg. Per dare il bonus o ci possono mettere anche più tempo? Io mi sono registrato il 2/04 e ancora niente.
-
@nelloronni per caso nella sezione Prelievi vedi solo bonifico domiciliato e assegno vidimato? se sì allora si spiega il fatto del mancato accredito, dato che in quel caso ti hanno limitato
-
@anonymous ciao c'è ne sono 4 tipi assegno due tipi di bonifico e voicer.
-
@nelloronni ok, allora attendi l’accredito del bonus
-
@anonymous ma queste limitazioni o addirittura il blocco, non le comunicano in nessuna maniera?
-
@capabomba in genere mandano una mail e messaggio interno nel sito
-
@anonymous con l'ansia che ti mettono addosso, se riesci a portarti a casa i 200€ di bonus, li devi spendere con un paio di sessioni dallo psicanalista per riprenderti :p
-
@Anonymous leggendo i posgt sopra circa i metodi di prelievo. sono andato a guardare anche io, (premesso che non ho mai prelevato), ho a disposizione assegno, bonifico domiciliato e bonifico bancario. non ho paypal ne altri metodi.. tu che dici?
-
@labbaru se c'è bonifico bancario allora non ti hanno ancora limitato
-
@Anonymous fiuu. speriamo bene mi mancano ancora 77 euro da scommettere,, comunque sia dovrò prelevare solo con bonifico quindi?
-
@labbaru se non ci sono alternative allora sì
-
Comunque per la cronaca stamattina ho giocato il bonus con una scommessa da 25€ su City - Liverpool e una da 175€ su Liverpool - Bournemouth. Poi avevo 297€ sul conto e ne ho prelevati 200 tramite paypal. Il trasferimento è stato quasi istantaneo.
-
@mgpower80 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
ciao, sono arrivato a questa guida.
Per non rischiare, vorrei fare anche io delle piazzate a 40€.
Ma quindi facendo due conti devo fare 10 scommesse da 40€ con quota minima di 1,50 e liquidità min. 40€ con rating elevato?Una volta ricevuti i 200€ di bonus, si è tranquilli a scommetterli in 1 sola volta o meglio fare 4 piazzate da 50€?
Che dite di fare ragazzi?
-
@mgpower80 sì, tutto corretto, il bonus però puoi giocarlo anche tutto in un'unica scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet