[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@vogdnul fatto anche io. Uguale solo che mi hanno chiesto stamattina per il prelievo la carta scannerizzata. Immagino sia la prassi.
-
@vogdnul Hai giocato quote buone suggerite dall'oddsmatcher oppure ti sei accontentato di un rating più basso con giocate più "normali"?
-
@vogdnul Seguo pure io, anche se penso di lasciarmela per ultima.
-
@IbraTheBest9 minimo rating 90, ma ho aspettato che ad avere quel rating fossero eventi popolari
-
@IbraTheBest9 Se posso consigliarti io ho fatto sul tennis a quote normale non altissime ed è andato tutto liscio....ho giocato appena sono arrivato a 200 euro le 100 di bonus che ho perso su eurobet...la prima ho giocato 100euro su una partita e poi ho fatto 2 schedine da 50 su partite tennis e 100 di bonus su tennis ...
-
@gianni92 Grazie mille per il feedback. Sfrutterò Wimbledon in questi giorni per "rischiare" questa benvenuto, magari scommettendo sugli italiani rimasti oppure sui primi nel ranking atp.
-
@IbraTheBest9 mi hanno appena bloccato. Ieri avevo fatto il prelievo. Pochi min fa è arrivata la email da eurobet. Domani devo richiamare. Non so se ti conviene ora come ora...assurdo comunque
-
@IlRaffo87 scusa una domanda. Ma il bonus giocato possono toglierlo? perché una volta che emesso...sono nella stessa tua situazione. ho il conto bloccato e non riesco ad accedere
-
@gianni92 se hai già usato il bonus per scommettere, la puntata sarà valida. non lo tolgono.
-
Mi domando se abbia ancora senso definire quella di Eurobet una "Benvenuto".
Opterei per un più concreto "Ben servito"...PF
-
Questo post è eliminato! -
Per chi non l'ha ancora utilizzata consigliate di sfruttarla oppure di lasciar stare e far come finta di esser stati già registrati in passato?
-
@logovale lascia stare....considera che sono stato bloccato senza fare nemmeno una scommessa....
-
@Defias-Bandit quanto avevi depositato?
@logovale so di utenti che riescono a completarla. basta non essere troppo ingordi e quindi depositando meno di 100. -
@Claudio-NinjaBet avevo depositato 100 proprio per provare ad evitare il blocco....
-
@Defias-Bandit con 100 non bloccano tutti ma qualcuno sì. con meno di 100 bloccano raramente subito. bisogna combinare più cose possibili:
- deposito basso
- più scommesse possibili
-
@Claudio-NinjaBet immaginavo....comunque poco male : ho chiuso il conto e ripreso subito i soldi.
-
Quindi consigliate di non farlo Eurobet ? Un mio amico lo ha fatto 3/4 mesi fa puntando direttamente 200 e non gli hanno fatto niente
-
@Rosario17Pop erano altri tempi. puoi provare ma deposita meno di 100. non essere ingordo
-
Ma io non ho capito una cosa @Claudio-NinjaBet .
Se io deposito 100, e mi bloccano, i miei 100 comunque me li ritornano giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet