[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Stamattina mi sono arrivati i 200€ di bonus e li ho subito piazzati su due partite (una di champions e una di Premier). Ho passato lo scoglio o c'è ancora qualcosa che può succedere? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@capabomba a me limitarono 5 minuti dopo aver piazzato la scommessa bonus (regolarmente registrata), con sospensione del conto. Ho dovuto attendere un mese per avere accesso al conto e ai soldi, visto che avevo anche nel frattempo vinto la scommessa bonus. Però avevo puntato sulla serie B canadese, o roba del genere
-
Buongiorno a tutti,
mi sento il re dei ninja in questo momento (si scherza ovviamente), dato che sono riuscito ad ottenere il massimo del bonus e a non farmi ne limitare, ne escludere da altri tipi di bonus.
Vi invito a seguire questa procedura, magari è stata tutta fortuna, ma comunque mi son letto e riletto questa discussione e ho fatto un bricolage di tutte le varie idee.
Questo è stato la mia strategia, vincente:- Cancellata cronologia, cookie ed altro dal mio dispositivo mobile (utilizzavo safari), staccato il wifi e da quel momento utilizzato solo rete dati fino al completamento della procedura.
- Scaricato su dispositivo mobile firefox, che dovrete utilizzare solo per Eurobet e per navigare su siti sicuri, ed effettuato registrazione su Eurobet
- Caricato 220 euro su eurobet e contattato operatore in chat per chiedere informazioni generali e sul bonus. Rispondete sempre al questionario finale, secondo me è molto importante
- NON PUNTATE più di 90 euro al giorno e scommettete importi diversi, mai sopra ai 45 euro e mai sotto i 20
- Bancate su betfair con un altro dispositivo collegato alla rete wifi di casa
- Dividete le scommesse su tutti e 7 i giorni che avete a disposizione, non abbiate fretta e puntate SOLO su serie A, premier, liga, champions ed EL e SOLO su avvenimenti importanti.
- Se avete problemi con la barra di caricamento, chiamate, non mandate mail, fatevi conoscere insomma.
- Cercate di completare il tutto con i 220 euro iniziali, quindi puntate su partite dove avete la possibilità di vincere sul book, anche se hanno un rating non proprio ottimale.
- Una volta ricevuto il bonus, non giocatelo su una solo partita, ma dividetelo in 3/4 scommesse.
Detto questo, vi invito soprattutto a NON AVERE FRETTA, ho tirato fuori da unibet 187 euro, direi che la pazienza viene ampiamente ripagata.
-
@agiaco diamine... quindi fino al 14 sarò con il fiato sospeso.
-
Le condizioni del bonus dicono che “il bonus scommesse (quello da 200€) è pari al 50% dell’importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino ad un massimo corrispondente all’importo del primo deposito e comunque non superiore a 200€.” Quindi se carico €200 avrò €100 di bonus?
-
@mertens9797 no, se carichi 200 e nella settimana scommetti 400 allora riceverai i 200€ di bonus
-
@anonymous Sisi avevo capito che per ricevere il bonus massimo dovrei scommettere 400. Dato che ci vorrebbe una liquidità iniziale di cui al momento non dispongo, volevo sapere se era possibile caricare meno e ricevere un bonus inferiore
-
@mertens9797 certo, è possibile
-
@anonymous in pratica ricevo il 50% di quello che scommetto nei primi 7 giorni giusto? Quindi se gioco 200 dovrei ricevere 100. Ma questo vale anche se le scommesse effettuate terminano oltre i 7 giorni?
-
@mertens9797 sì, ad entrambe le domande
-
Ragazzi. oggi guardand su eurobet alla ricerca della barra di progressione ho letto le condizioni del bonus per caso. ma sbaglio o è cambiato? pare non siano più 200 euro ma 100 euro
Fino a 100€
Il bonus scommesse è pari al 50% dell'importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino ad un massimo corrispondente all'importo del primo deposito e comunque non superiore a 100€.
-
@labbaru io leggo ancora bonus 200€: https://promozioni.eurobet.it/welcome-bonus-scommesse-1718
-
@Anonymous anche nella barra di progressione leggo bonus assegnato 200.. però nelle condizioni c'è scritto quello da 100... bo strano.. speriamo sia 200. forse sono i T&C vecchi non aggiornati? chissà
un altra info: i 10 euro iniziali del bonus concorrono alla qualificante per i 400 giocati? -
@labbaru i t&c sono sempre stati quelli da Settembre del 2017 circa. comunque i 10€ non concorrono al bonus di 200€
-
Normalmente ci mettono preciso 7gg. Per dare il bonus o ci possono mettere anche più tempo? Io mi sono registrato il 2/04 e ancora niente.
-
@nelloronni per caso nella sezione Prelievi vedi solo bonifico domiciliato e assegno vidimato? se sì allora si spiega il fatto del mancato accredito, dato che in quel caso ti hanno limitato
-
@anonymous ciao c'è ne sono 4 tipi assegno due tipi di bonifico e voicer.
-
@nelloronni ok, allora attendi l’accredito del bonus
-
@anonymous ma queste limitazioni o addirittura il blocco, non le comunicano in nessuna maniera?
-
@capabomba in genere mandano una mail e messaggio interno nel sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet