[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Anonymous non posso comunque decidere di giocare questi 5 euro extra?
-
@greenwilly66 puoi provare, ma quasi sicuramente non riuscirai a convertirli in saldo prelevabile
-
@Anonymous pensavo sempre al discorso, puntate minime e ciò che vinci è tuo. Ma rimane sempre il dubbio, qualsiasi gioco o qualcosa in particolare?
-
@greenwilly66 per sicurezza chiedi all'assistenza, comunque in genere sempre importo minimo e linee massime. Ma ha wagering elevato per cui le vincite non sono subito prelevabili
-
Man City v Man Utd
2018-04-07 18:30:00
1 Eurobet 1.87
1 Betfair Ex 1.88
Rating 97.1% -
Tutti coloro che hanno avuto problemi con la progressione della barra del bonus come hanno fatto? Hanno provato a rigiocare in giorni sucessivi?
Perchè a me è successo e, sfortunatamente, non sono per nulla vicino ai 400 di bonus -
@jpinkman una curiosità personale: hai avuto solo i 2/3 perchè non si aggiornava la barra? ma le qualificanti che avevi giocato, sono state tutte refertate prima della fine della fine della 1° settimana? Perchè a me in poche parole la barra non si aggiorna e vorrei capire se si aggiornerà alla refertazione delle partite giocate o non succederà mai
-
@linkin Io avevo scommesso 405 ma ne segnava 355: per non destare sospetti, non ho contattato l'assistenza e ho scommesso altri 50 euro (erano a rating alto )
-
@giggio77 e gli altri 50 invece sono stati segnati nella percentuale normalmente?
-
@linkin non so nemmeno dove si potesse vedere la barra, ho utilizzato il cellulare di mia madre, aprivo e giocavo le scommesse senza guardare altro
Non so il perché, forse per via delle scommesse non ancora refertate ma sinceramente non mi sono posto il dubbio e ho ringraziato il cielo di aver ricevuto almeno quello -
Quanto tempo c'è per giocare la qualificante di 400 euro?
-
non ho un conto su questo book e non ho mai fatto la benvenuto dato che è rischiosa. La situazione è migliorata? vale cmq la pena aprire un conto per sfruttare le ricorrenti?
@Davide @Anonymous -
@bettingcla 7 giorni
-
@tuono7 decidi tu, puoi anche aprilo al solo fine di sfruttare le ricorrenti. Per la benvenuto non abbiamo molte segnalazioni nell'ultimo periodo quindi ci risulta difficile capire ora come sia la situazione
-
Ragazzi ciao a tutti, credo di non aver capito bene la promo e quindi fatto un errore. Nei commenti di questo post ho letto che era possibile caricare a scaglioni i soldi fino al raggiungimento del 400€ giocato. Io ho caricato come primo deposito solo 150€. Dopo mi sono reso conto che forse ho sbagliato, in questo caso il mio bonus non sarà mai di 200€ se ne gioco 400€, ma sempre di 150€ massimo giusto?
-
@crack001 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Ragazzi ciao a tutti, credo di non aver capito bene la promo e quindi fatto un errore. Nei commenti di questo post ho letto che era possibile caricare a scaglioni i soldi fino al raggiungimento del 400€ giocato. Io ho caricato come primo deposito solo 150€. Dopo mi sono reso conto che forse ho sbagliato, in questo caso il mio bonus non sarà mai di 200€ se ne gioco 400€, ma sempre di 150€ massimo giusto?
Ok mi sono risposto da solo leggendo meglio la promo, l'ho fatta troppo di fretta. Meglio di niente
-
Ho piazzato le scommesse per un tot. Di 400 euro l'ultima partita gioca domani intanto posso iniziare a prelevare il saldo o devo aspettare che mi diano il bonus?
-
@nelloronni puoi già prelevare
-
qualcuno per caso conosce i termini per quei 5€ bonus sul casinò? vorrei provarci
-
@tuono7 ho fatto 20 giri da 0,25 cent sul gioco ''Napoli è'' e quello che ho vinto mi è rimasto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet