[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@anonymous e mi qualifico per il bonus da 200 giusto?
-
@sauron se nella settimana scommetterai in totale 400€ allora sì
-
@robert1985 ioho depositato 100 e poi depositato altri 50 dopo,,, il resto da scommettere era denaro vinto nelle scommesse..
-
Ho prelevato via Bonifico Domiciliato, come funziona esattamente?
-
@yiyang tra qualche giorno ti basterà andare in posta e attraverso la tessera sanitaria ti daranno i soldi in contanti
-
Dopo aver scommesso i primi 10 euro di bonus bisogna scommettere 400 o 390? (Ho depositato 200). 2 dom. le vincite possono essere scommesse di nuovo per arrivare a 400?
-
@nelloronni 400, i bonus non contano per il conteggio delle scommesse, le vincite invece sì
-
@davide ok grazie
-
@robert1985 Hai risolto? che dicono a riguardo?
-
Questo post è eliminato! -
@linkin qui ce la mail di eurobet, prova a mandarli lì https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Questo post è eliminato! -
Se ti bloccano per ritirare i propri soldi devi avere un conto postale o puoi dare iban bancario?fatemi sapere grazie
-
@tipi non ti serve ne l'uno ne l'altro. Il bonifico postale funziona così: lo chiedi sul sito, dopo 3-5 giorni lavorativi vai in posta con un documento di identità e dici che hai un bonifico a tuo favore, ritiri un contanti
-
ciao ,se non ho fondi per fare le giocate posso saltare ed eventualmente farla piu avanti ? intanto mi posso iscrivere ? ciao grazie
-
@linoloria Puoi rimandarla più avanti, ma non ti puoi iscrivere ora, altrimenti la perdi.
Iscriviti ad un sito SOLO se sei certo di poterlo sfruttare subito. -
grazie....
-
ciao a tutti. ho appena depositato i 200 e mi sono trovato con 10+5 di bonus. seguo la guida uguale, anche se sono 15 invece di 10?
-
@davide grazie
-
Salve ragazzi ma è normale che tra i bonus attivi mi risulti un bonus casinò 50%?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet