[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@kerser Prova a scommettere solo su mercati 1x2 e aspetta la refertazione di volta in volta
-
@Felsword che intendi per aspetta la refertazione?
-
@kerser Non scommettere tutti i 200€ in un solo giorno ma dividi le scommesse in più giorni e scommetti le successive quando le prime sono concluse.
In questo modo limiti la perdita in caso di limitazione e dai meno nell'occhio
-
@Felsword ma posso usare la stessa carta/account paypal che uso per gli altri siti di scommesse o mi sgamano?
-
@kerser puoi usare lo stesso paypal.
-
mi sono reso conto che a volte sono entrato su ninjabet club con il telefono (modalità privato), posso usarlo lo stesso per eurobet? e come posso cancellare i dati relativi a questi accessi?
-
@kerser se vuoi usare il cellulare per eurobet invece di cancellare tutti i tuoi dati di un browser non puoi usarne uno nuovo di zecca? tre mozzila, chrome, edge, opera hai l'imbarazzo della scelta
-
Nonostante ieri abbia raggiunto i 400 ho la percentuale bloccata a 250! Che dite conviene sentirli in chat o aspettare domani visto che scadono oggi i 7 giorni?
-
@robert1985 sentire in chat e trovare un operatore che ti dica che manderanno la segnalazione.. una volta ho trovato un demente, un'altra volta uno intelligente.
li ho contattati anche via mail tra l'altro e poi hanno sbloccato.. -
BONUS ACCREDITATO.
Procedura che con me ha funzionato:
Puliti tutti i browser e utilizzato EDGE per Eurobet e la connessione dati per betfair e ninjabet.
Puntato su calcio tennis e live. Ho avuto un problema con la barra di completamento del bonus e ho contattato la chat un paio di volte per cercare di farmi risolvere il problema e alla fine ce l'hanno fatta..
Ho scelto un periodo abbastanza ricco di eventi dopo la pausa di serie A pre pasquale. Unica pecca, non me la son sentita di rischiare per il bonus massimo.
Spero possa esservi d'aiuto. -
@vomenjack mi viene un dubbio cavolo...io ho versato solo 200 e a 400 ci sono arrivato con le vincite
-
@robert1985 nessun problema, il massimo che puoi depositare è 200, l'importante è fare almeno 400€ di scommesse per arrivare al bonus massimo
-
Questo post è eliminato! -
@davide okok...ora ho scritto in chat speriamo bene
-
salve. posso caricare 200 e poi altri 200 ?
-
@sauron sì
-
@anonymous e mi qualifico per il bonus da 200 giusto?
-
@sauron se nella settimana scommetterai in totale 400€ allora sì
-
@robert1985 ioho depositato 100 e poi depositato altri 50 dopo,,, il resto da scommettere era denaro vinto nelle scommesse..
-
Ho prelevato via Bonifico Domiciliato, come funziona esattamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet