[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@nonsoloninja quanto avevi caricato? e poi hai rigiocato o hai dovuto ricaricare? in totale quanto hai giocato?
-
Qualcuno che è riuscito con eurobet, è consigliabile scommettere sul tennis?
-
@black I 200 classici,poi ho scommesso un totale maggiore di 400.
-
Mi unisco ufficialmente anch'io nel regno dei caduti.
Compagni, mi hanno escluso il bonus
-
@yiyang posso chiederti come sei stato escluso? Qualche dettaglio sulle operazioni che avevi fatto?
-
Ma quindi uno deve giocare su Eurobet con il cellualare con dati mobili, e intanto può usare ninjabet e gli altri siti con il computer collegato al wi fi o ti beccano? E sul telefono consigliate di usare la modalità privato o no?
-
Due domande: 1 se si deposita 200 per fare le scommesse tot. Di 400 può essere usato anche l'eventuale vincita o bisogna per forza depositare altri 200? 2 dom. Se si puliscono le cookie sul cellulare si cancellano tutte le password dei siti e bisogna cambiare le password?
-
@kerser Ciao, è rischioso in ogni caso, non ci sono sicurezze. Possono limitarti anche se usi tutte le precauzioni del mondo, anche se sei un giocatore normale che non sfrutta i bonus.
-
@nelloronni Ciao, puoi usare sempre le tue vincite, deposita solo se non hai saldo sufficiente.
Per la seconda domanda, dipende dal tuo dispositivo e dai browser che usi. Prova a cercare su google queste informazioni, onestamente non vorrei darti risposte non affidabili -
@davide grazie mille
-
E' rischioso giocare una surebet come qualificante? Vorrei spezzettare le puntate durante la settimana e ho trovato questa sulla Serie A, su un match importante:
Serie A
Napoli - Chievo (8 Aprile)
GG @3.10 EUROBET
NG @1.50 Betfair SPHo un pò paura a giocarla a dire il vero...
P.S.
ma i 400€ vanno scommessi entro 7 giorni o anche refertati entro questo limite temporale? -
@capabomba è rischioso giocare surebet. In generale, non cambia se qualificante o no. All'altra domanda non so rispondere, sono stato limitato su eurobet senza nemmeno aver depositato
-
@tommyhaw complimenti
Diciamo che qui il rischio è maggiore perchè ti stai giocando 200€ di bonus. -
@crvenazvezda7 esattamente
-
@crvenazvezda7 è consigliato utilizzare un altro
dispositivonon sappiamo però le verifiche effettive che fanno per capire come limitano gli account
-
Ho ricevuto adesso il bonus di 10 e l'ho scommesso ,posso già scommettere i 200 euro
-
@nelloronni sì
-
@fr3ddy Ho atteso che arrivasse la Serie A e la Champions per "cercare" di non dare nell'occhio ma non è servito a nulla.
Io me la sono giostrata così:
- Ho utilizzato il mio nuovo tablet per registrarmi su Eurobet
- Sono entrato su Eurobet tramite la loro pagina Facebook.
- Il primo giorno invio i documenti ed entro sul sito ogni tanto per "spulciare" le quote.
- Il secondo giorno deposito 200 euro con Paypal.
- Scommetto una decina di match da 10-15 euro.
- Scommetto 5 multiple da 3 eventi con 6-7 euro.
- Gioco 10 euro sulle slot e circa 20 sui casinò live.
Ho amalgamato le scommesse, slot e roulette in più giorni ma, purtroppo, al quinto giorno mi inviano un'email avvisandomi che ero stato escluso per l'erogazione del bonus.
-
Buongiorno vorrei "tentare" di ricevere questo bonus, e credo che nei prossimi giorni mi adoperero'.
Una domanda.
Stante il fatto che ho ricevuto anche la ricorrente di bet365 di 50 euro (live su juve real) volevo sapere se, almeno per questi 50 euro, posso integrare le due offerte.
In poche parole, invece di adoperare il solito sistema del punta e banca, potrei adoperare il sistema del punta e punta.
Mi spiego meglio.
Ipotizzando che su eurobet per poter raggiungere i 400 euro , faccio una prima scommessa di 50 euro sull'under 2,5 di juve real contestualmente invece di bancarli su betfair, potrei puntarli su bet365 sull'over 2,5 (in prematch).
E' possibile? o sbaglio qualcosa? -
@hachem10 sì, puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet