[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ciao, a me il bonus risulta in attesa di sblocco. percentuale 100%. assegnato il 25, scade l'1 aprile. la scadenza è la data di sblocco? grazie
-
Se c'e' scritto scade il 01/04 te lo assegnano il 02/04.
Se il 2 mattina non lo vedi prova ad aggiornare il saldo, io non lo vedevo e aggiornandolo mi e' comparso -
@beltra grazie
-
@beltra Si ma secondo me il "Non rischio" lo eviti proprio giocando schedine a caso ...
-
Vanno bene anche live le scommesse qualificanti?
-
@jpinkman sì
-
@nonsoloninja quanto avevi caricato? e poi hai rigiocato o hai dovuto ricaricare? in totale quanto hai giocato?
-
Qualcuno che è riuscito con eurobet, è consigliabile scommettere sul tennis?
-
@black I 200 classici,poi ho scommesso un totale maggiore di 400.
-
Mi unisco ufficialmente anch'io nel regno dei caduti.
Compagni, mi hanno escluso il bonus
-
@yiyang posso chiederti come sei stato escluso? Qualche dettaglio sulle operazioni che avevi fatto?
-
Ma quindi uno deve giocare su Eurobet con il cellualare con dati mobili, e intanto può usare ninjabet e gli altri siti con il computer collegato al wi fi o ti beccano? E sul telefono consigliate di usare la modalità privato o no?
-
Due domande: 1 se si deposita 200 per fare le scommesse tot. Di 400 può essere usato anche l'eventuale vincita o bisogna per forza depositare altri 200? 2 dom. Se si puliscono le cookie sul cellulare si cancellano tutte le password dei siti e bisogna cambiare le password?
-
@kerser Ciao, è rischioso in ogni caso, non ci sono sicurezze. Possono limitarti anche se usi tutte le precauzioni del mondo, anche se sei un giocatore normale che non sfrutta i bonus.
-
@nelloronni Ciao, puoi usare sempre le tue vincite, deposita solo se non hai saldo sufficiente.
Per la seconda domanda, dipende dal tuo dispositivo e dai browser che usi. Prova a cercare su google queste informazioni, onestamente non vorrei darti risposte non affidabili -
@davide grazie mille
-
E' rischioso giocare una surebet come qualificante? Vorrei spezzettare le puntate durante la settimana e ho trovato questa sulla Serie A, su un match importante:
Serie A
Napoli - Chievo (8 Aprile)
GG @3.10 EUROBET
NG @1.50 Betfair SPHo un pò paura a giocarla a dire il vero...
P.S.
ma i 400€ vanno scommessi entro 7 giorni o anche refertati entro questo limite temporale? -
@capabomba è rischioso giocare surebet. In generale, non cambia se qualificante o no. All'altra domanda non so rispondere, sono stato limitato su eurobet senza nemmeno aver depositato
-
@tommyhaw complimenti
Diciamo che qui il rischio è maggiore perchè ti stai giocando 200€ di bonus. -
@crvenazvezda7 esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet