[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@willygames penso per l'eventuale controllo dei cookie memorizzati sul PC da parte del sito EUROBET.
Sono misure di precauzione ipotetiche ovviamente
-
@felsword ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@willygames penso per l'eventuale controllo dei cookie memorizzati sul PC da parte del sito EUROBET.
Sono misure di precauzione ipotetiche ovviamente
E con i dati non si memorizzano i cookie?
-
@hypercri89 no. Secondo me lo ha fatto per destare meno sospetti e far sembrare che il PC utilizzato per le scommesse è come un qualsiasi PC usato per la navigazione di tutti i giorni
era questo che intendevo
-
per eurobet devo aspettare che mi verifichino il documento prima di depositare e scommettere o non cambia nulla?
-
@jpinkman non cambia nulla, anche se per sicurezza io aspetterei sempre di convalidare prima di depositare su di un sito. In genere ci mette 24 ore eurobet
-
@davide dubbio: le partite qualificanti devono essere piazzate entro 7 giorni dall'iscrizione o devono finire entro i 7 giorni?
COmunque per ora sto a quota 155/240€ per il bonus da 120€ e non sono ancora stato limitato seguendo i vostri consigli..... Speriamo bene :S -
@edsantullo basta piazzarle, possono terminare anche dopo
-
@davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@edsantullo basta piazzarle, possono terminare anche dopo
Come basta piazzarle? Anonymous diceva che dovevano essere refertate..
-
@hypercri89 probabilmente si è confuso con un altra promozione, i T&C recitano
"L'importo del bonus è pari al 50% della somma degli importi di tutte le scommesse sportive a quota fissa (singole, multiple, live) con una quota maggiore o uguale a 1.50, regolarmente accettate e registrate dal totalizzatore nazionale entro 7 giorni dal momento (gg:hh:mm) di apertura del conto gioco, effettuate con fondi derivanti da depositi e vincite ad esclusione quindi di scommesse effettuate con qualunque bonus o rimborso."
Non si parla di refertazione, ma al massimo dell'emissione del codice aams (questo significa registrate dal totalizzatore nazionale" -
Buon pomeriggio community. Per ricevere il bonus max di 200€,potrebbe andar bene questa strategia? 1) Carico 200€. Ricevo 10€ bonus. 2) monetizzo il bonus. 3) scommetto 2 partite da 100€ l'una. 4 )ricarico altri 200€ 5) scommetto altre partite da 100€ l'una.
Totale ho scommesso 4 partite da 100€ per un totale di 400€. Pero' ho caricato 400€ in due tranche. In teoria dato che c'è scritto che il 1° deposito deve assere di almeno 200€ e che bisogna scommettere 400€ dovrei cmq ricevere il bonus max di 200€ giusto?
-
@hurricane81 sì così funziona teoricamente
-
@davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@hurricane81 sì così funziona teoricamente
gia' teoricamente... Pero' davvero non capisco perche' non dovrebbero accreditarlo. Cioe' se un o rispetta le regole da loro imposte perche' non dovrebbero erogarlo?.. Mah..
-
Ragazzi.. ho depositato 100 euro e scommesso 200 euro a quota maggiore di 1,5 + 10€ a quota 2 per il bonus iniziale. Poi piazzo 2 scommesse da 50 euro sul calcio e 20+20+10 sul tennis (di cui 20 euro di vincite). Avevo la barra bonus al 95%. Convinto di aver soddisfatto tutti i requisiti per il bonus, contatto la chat e mi dice che mi manca una scommessa da 10 euro per terminare l'offerta.. Non gli ho dato peso sinceramente ma ho voluto cmq provare a fare una scommessa in più sempre da 10€ sulla stessa partita e non mi ha dato in ogni caso la barra in avanzamento. Che devo aspettarmi adesso??
ho fatto tutto dal pc di casa e bancato e navigato su ninja con i dati mobili in questo lasso di tempo... ho ancora un paio di giorni per cercare di risolvere la situazione. -
@vomenjack ma la scommessa ultima da 10€ che hai fatto è terminata? non ricordo se la barra di progresso si aggiorni appena piazzi la scommessa o al termine
-
@davide la barra del progresso va avanti in base alle puntate.. perchè cmq me li segna 190 euro di puntate fatte... i primi 50 euro ad esempio, sono relativi a una partita che si disputerà sabato. non vorrei ci fosse qualche blocco qualche ora fa e non mi ha aggiornato la barra del progresso .. oppure il sistema si sia messo a fare più controlli per capire se stavo cercando di accaparrarmi il bonus il prima possibile.. non lo so.. fatto sta che ho l'ansia.. devo aspettare a stanotte per avere gli sviluppi visto che non voglio connettermi da altri pc per questo bookmaker
-
@vomenjack in ogni caso sei arrivato a 190/200, anche se ricevi un bonus di 95€ invece di 100€ direi che è tutto di guadagnato
-
Ciao, sulla guida viene suggerito di suddividere la puntata di 400€ in 8 puntate da 50, ma devono essere tutte partite diverse o posso fare 8 schedine puntando sulla stessa partita e stessa squadra?
Inoltre non ho capito cosa vuol dire che "eurobet tende a limitare i conti gioco degli utenti" -
@davide Ciao scusa ma io ogni volta che piazzavo una scommessa qualificante la percentuale andava subito avanti anche se la partita era tra 4 giorni.... oggi ho fatto una puntata da 40€ con quota 1.7 e la partita è pure finita ma ancora non me lo conta nella barra...a differenza di altre partite che sono state cacolate anche se magari giocano il 31....
In più la partita son sicuro sia terminata.....su betfair mi hanno tolto la responsabilità avendo perso la bancata.....ma su eurobet non mi hano ancora dato l'incasso della vincita e se vado a controlare sulle scommesse aperte mi dce che questa è ancora aperta (iniziava alle 20.30....)
Non capisco sapete cosa succede? E' tardi se no chiederei in chat -
@edsantullo anche a me conta solo alcune scommesse sulla barra. Non capisco che succede!!
-
@davide cavolo hai ragione.. non mi era proprio venuto in mente che me lo dava in ogni caso.. speriamo sia tutto ok per il resto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet