[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@matteobusacca abbiamo già cancellato un tuo messaggio uguale, ti invito a leggere attentamente il Regolamento della Community
-
Appena arrivato:
Saldo disponibile
227,75 €
Saldo Prelevabile
27,75 €
Saldo bonus
200,00 €vi scrivo la mia esperienza per aiutarvi e dare la mia opinione della riuscita, premetto che ho letto il forum prendendo i rischi ma ho voluto puntare al 100%
Scaricato broswer che non utilizzo, ( dove inserirò solo eurobet )
il primo giorno ho caricato 200 euro e ho giocato il bonus di 10 euro, insieme a due partite ( totale scomessa 130 euro) quota circa 1.80 vincendone 1.
il giorno seguente ho scomesso ancora 2 partite sempre su quella quota ma con una somma minore. il mio obbiettivo e riuscire a terminare il bonus solo con il deposito iniziale, alla 5 giorno arriva che mancavano circa 40 euro ma purtroppo conto 0 quindi ricarico 45 euro. completo il bonus contatto l'assistenza e mi dice che in automatico mi verrà rilasciato il bonus allo scadere dei 7 giorni..
in questi giorni sono entrato anche su altri siti facebook etc. e anche tramite cellulare pulendo le cache.. in grossolano la mia esperienza e stata questa.- broswer pulito
- piccole scommesse al giorno con più partite
- cercare di completarlo solo con il deposito di 200 euro iniziale
- entrare con cellulare
-utilizzare anche altri siti facebook ebay etc per fare dati.
-
Una cosa non mi è chiara.. i 400 euro scommessi durante la prima settimana si riferiscono a scommesse piazzate o refertate?
Grazie -
@moce scusa, perché consigli di fare dati?
-
@willygames penso per l'eventuale controllo dei cookie memorizzati sul PC da parte del sito EUROBET.
Sono misure di precauzione ipotetiche ovviamente
-
@felsword ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@willygames penso per l'eventuale controllo dei cookie memorizzati sul PC da parte del sito EUROBET.
Sono misure di precauzione ipotetiche ovviamente
E con i dati non si memorizzano i cookie?
-
@hypercri89 no. Secondo me lo ha fatto per destare meno sospetti e far sembrare che il PC utilizzato per le scommesse è come un qualsiasi PC usato per la navigazione di tutti i giorni
era questo che intendevo
-
per eurobet devo aspettare che mi verifichino il documento prima di depositare e scommettere o non cambia nulla?
-
@jpinkman non cambia nulla, anche se per sicurezza io aspetterei sempre di convalidare prima di depositare su di un sito. In genere ci mette 24 ore eurobet
-
@davide dubbio: le partite qualificanti devono essere piazzate entro 7 giorni dall'iscrizione o devono finire entro i 7 giorni?
COmunque per ora sto a quota 155/240€ per il bonus da 120€ e non sono ancora stato limitato seguendo i vostri consigli..... Speriamo bene :S -
@edsantullo basta piazzarle, possono terminare anche dopo
-
@davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@edsantullo basta piazzarle, possono terminare anche dopo
Come basta piazzarle? Anonymous diceva che dovevano essere refertate..
-
@hypercri89 probabilmente si è confuso con un altra promozione, i T&C recitano
"L'importo del bonus è pari al 50% della somma degli importi di tutte le scommesse sportive a quota fissa (singole, multiple, live) con una quota maggiore o uguale a 1.50, regolarmente accettate e registrate dal totalizzatore nazionale entro 7 giorni dal momento (gg:hh:mm) di apertura del conto gioco, effettuate con fondi derivanti da depositi e vincite ad esclusione quindi di scommesse effettuate con qualunque bonus o rimborso."
Non si parla di refertazione, ma al massimo dell'emissione del codice aams (questo significa registrate dal totalizzatore nazionale" -
Buon pomeriggio community. Per ricevere il bonus max di 200€,potrebbe andar bene questa strategia? 1) Carico 200€. Ricevo 10€ bonus. 2) monetizzo il bonus. 3) scommetto 2 partite da 100€ l'una. 4 )ricarico altri 200€ 5) scommetto altre partite da 100€ l'una.
Totale ho scommesso 4 partite da 100€ per un totale di 400€. Pero' ho caricato 400€ in due tranche. In teoria dato che c'è scritto che il 1° deposito deve assere di almeno 200€ e che bisogna scommettere 400€ dovrei cmq ricevere il bonus max di 200€ giusto?
-
@hurricane81 sì così funziona teoricamente
-
@davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@hurricane81 sì così funziona teoricamente
gia' teoricamente... Pero' davvero non capisco perche' non dovrebbero accreditarlo. Cioe' se un o rispetta le regole da loro imposte perche' non dovrebbero erogarlo?.. Mah..
-
Ragazzi.. ho depositato 100 euro e scommesso 200 euro a quota maggiore di 1,5 + 10€ a quota 2 per il bonus iniziale. Poi piazzo 2 scommesse da 50 euro sul calcio e 20+20+10 sul tennis (di cui 20 euro di vincite). Avevo la barra bonus al 95%. Convinto di aver soddisfatto tutti i requisiti per il bonus, contatto la chat e mi dice che mi manca una scommessa da 10 euro per terminare l'offerta.. Non gli ho dato peso sinceramente ma ho voluto cmq provare a fare una scommessa in più sempre da 10€ sulla stessa partita e non mi ha dato in ogni caso la barra in avanzamento. Che devo aspettarmi adesso??
ho fatto tutto dal pc di casa e bancato e navigato su ninja con i dati mobili in questo lasso di tempo... ho ancora un paio di giorni per cercare di risolvere la situazione. -
@vomenjack ma la scommessa ultima da 10€ che hai fatto è terminata? non ricordo se la barra di progresso si aggiorni appena piazzi la scommessa o al termine
-
@davide la barra del progresso va avanti in base alle puntate.. perchè cmq me li segna 190 euro di puntate fatte... i primi 50 euro ad esempio, sono relativi a una partita che si disputerà sabato. non vorrei ci fosse qualche blocco qualche ora fa e non mi ha aggiornato la barra del progresso .. oppure il sistema si sia messo a fare più controlli per capire se stavo cercando di accaparrarmi il bonus il prima possibile.. non lo so.. fatto sta che ho l'ansia.. devo aspettare a stanotte per avere gli sviluppi visto che non voglio connettermi da altri pc per questo bookmaker
-
@vomenjack in ogni caso sei arrivato a 190/200, anche se ricevi un bonus di 95€ invece di 100€ direi che è tutto di guadagnato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet