[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@felsword ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Buongiorno Ragazzi.
Nonostante io abbia finito la benvenuto con successo voglio comunque porvi in esame questa parte dei termini e condizioni relativi al BONUS BENVENUTO a cui ho fatto caso solo ora e per puro caso.
"Non è consentito effettuare giocate con rischio minimo ai fini del soddisfacimento dei requisiti di questa promozione, sia quelli di puntata dei bonus sia quelli riguardanti il turnover per lo sblocco del bonus.
Le giocate con rischio minimo consistono nel piazzare puntate su un qualsiasi mercato in modo tale che la copertura delle opzioni di puntata superi o sia almeno uguale al 66.66% di tutte le opzioni in caso di mercati con tre opzioni disponibili (es. due singole sul Segno Esatto di una stessa partita) ovvero il 50% in caso di mercati con due opzioni disponibili (es. PARI e DISPARI sulla stessa partita).
Le percentuali ivi riportate sono calcolate non in riferimento alla lavagna, bensì alla formula : 100 / N. Selezioni Mercato di Riferimento.
Si riporta l’esempio del mercato 1-X-2, ove ciascun esito copre il 33,33% dell’intero mercato.
Ovvero l’esempio del mercato PARI/DISPARI, ove ciascun esito copre il 50% dell’intero mercato."In buona sostanza io leggendo, comprendo che per sbloccare il bonus benvenuto NON SONO AMMESSE singole che prevedano una probabilità di vincita superiore al 66,66% per i mercati che hanno 3 selezioni e del 50% per i mercati che hanno massimo 2 selezioni. (esempio Under/Over, Goal/NoGoal e Pari/Dispari).
La parola OVVERO deve essere ben interpretata e questa cosa secondo me non può passare in secondo piano per gli utenti che in futuro volessero provare a fare la benvenuto.
Questo, secondo me, vuol dire che si è a rischio anche solamente puntando un classico GOAL/NOGOAL oppure un Under/Over.
Nelle guide e in questo topic di discussione non mi sembra di aver letto nessuna raccomandazione in merito, pertanto mi sembrava doveroso informare tutti di questa mia perplessità e di discuterne.
Che sia questo il motivo di tante limitazioni apparentemente ingiustificate e immediate?
Voi cosa ne pensate?
a questo @Anonymous
-
@kerser molti utenti hanno ricevuto il bonus nonostante abbiano giocato su quote indicate come "a rischio minimo". teniamo comunque in considerazione quelle indicazioni e monitoriamo le future esperienze pubblicate dagli utenti in questa discussione
-
@Anonymous se posso farti un'altra domanda, indicativamente di quanti soldi si avrebbe bisogno per fare la benvenuto di eurobet cercando di ottenere il bonus massimo?
-
@kerser 400-500€ ti bastano, anche perchè puoi utilizzare le vincite per piazzare le scommesse successive. Puoi infatti depositare solo 200 all'inizio
-
@Anonymous va bene grazie, credo che aspetterò sabato per iniziarla così da avere champions europa league e campionati maggiori da giocare
-
Io l'ho iniziata ieri sera e punto ad un bonus base da 120€, giusto per cercare di non destare troppi sospetti correndo al 200.... Vi farò sapere come va
-
Buongiorno a tutti... Domanda... Il bonus da 10 euro di benvenuto viene dato indipendentemente dall 'importo versato? Cioè posso anche solo versare 50 o 100 euro?
-
@lia qualsiasi deposito superiore a 10€ ti qualifica per i primi 10€ Occhio solo che è l'importo del primo deposito che stabilisce tassativamente il massimo del bonus di benvenuto che riceverai
-
@davide si... Va bene grazie Davide
-
Questo post è eliminato! -
@matteobusacca è multiaccount, vietato parlarne su Ninjabet
-
Questo post è eliminato! -
@matteobusacca abbiamo già cancellato un tuo messaggio uguale, ti invito a leggere attentamente il Regolamento della Community
-
Appena arrivato:
Saldo disponibile
227,75 €
Saldo Prelevabile
27,75 €
Saldo bonus
200,00 €vi scrivo la mia esperienza per aiutarvi e dare la mia opinione della riuscita, premetto che ho letto il forum prendendo i rischi ma ho voluto puntare al 100%
Scaricato broswer che non utilizzo, ( dove inserirò solo eurobet )
il primo giorno ho caricato 200 euro e ho giocato il bonus di 10 euro, insieme a due partite ( totale scomessa 130 euro) quota circa 1.80 vincendone 1.
il giorno seguente ho scomesso ancora 2 partite sempre su quella quota ma con una somma minore. il mio obbiettivo e riuscire a terminare il bonus solo con il deposito iniziale, alla 5 giorno arriva che mancavano circa 40 euro ma purtroppo conto 0 quindi ricarico 45 euro. completo il bonus contatto l'assistenza e mi dice che in automatico mi verrà rilasciato il bonus allo scadere dei 7 giorni..
in questi giorni sono entrato anche su altri siti facebook etc. e anche tramite cellulare pulendo le cache.. in grossolano la mia esperienza e stata questa.- broswer pulito
- piccole scommesse al giorno con più partite
- cercare di completarlo solo con il deposito di 200 euro iniziale
- entrare con cellulare
-utilizzare anche altri siti facebook ebay etc per fare dati.
-
Una cosa non mi è chiara.. i 400 euro scommessi durante la prima settimana si riferiscono a scommesse piazzate o refertate?
Grazie -
@moce scusa, perché consigli di fare dati?
-
@willygames penso per l'eventuale controllo dei cookie memorizzati sul PC da parte del sito EUROBET.
Sono misure di precauzione ipotetiche ovviamente
-
@felsword ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@willygames penso per l'eventuale controllo dei cookie memorizzati sul PC da parte del sito EUROBET.
Sono misure di precauzione ipotetiche ovviamente
E con i dati non si memorizzano i cookie?
-
@hypercri89 no. Secondo me lo ha fatto per destare meno sospetti e far sembrare che il PC utilizzato per le scommesse è come un qualsiasi PC usato per la navigazione di tutti i giorni
era questo che intendevo
-
per eurobet devo aspettare che mi verifichino il documento prima di depositare e scommettere o non cambia nulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet