[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@davide ok grazie allora credo che aspetterò i campionati e le coppe
-
Domanda.. le partite scommesse per ricevere il Bonus devono avere quota minima 1,5 giusto? Nel caso di multipla, la multipla deve avere valore medio maggiore a 1,5, mi confermate?
-
@hypercri89 la quota minima totale deve essere 1.50, quindi i singoli eventi della multipla possono avere anche quota inferiore
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@hypercri89 la quota minima totale deve essere 1.50, quindi i singoli eventi della multipla possono avere anche quota inferiore
Perfetto, grazie mille
-
scusate io ho depositato 250 euro e mi ritrovo 15e di bonus, è normale?
vanno scommessi sempre a quota 2? -
@luxor3 10€ sono per le scommesse e 5€ sono per la sezione casinò. quindi segui la guida scommettendo i 10€ bonus a quota minima di 2
-
come si può fare per non farsi limitare e completare questa benvenuto?
-
@ninjaglo ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Ragazzi, a me è andata bene. Pur sapendo che non c'è un procedimento preciso per spuntarla, ma è apparentemente abbastanza casuale l'eventuale limitazione, riporto la "tattica" che ho utilizzato.
-username e indirizzo email diversi da quelli di ninjabet e di qualsiasi altro book sul quale sono registrata
-ho usato sempre e solo lo smartphone con connessione dati (quindi ip diverso da quello assegnato al pc con rete wifi), che ovviamente non ho mai utilizzato per accedere a nessun altro book. Per sicurezza ho cancellato tutti i cookie e simili prima di cominciare
-scommesse con quote da 1,75 in su, mai inferiori, quasi sempre intorno a 2 o più (insomma, le più alte possibili, rating permettendo)
-importo scommesse da 25-30-40 euro, massimo 50 ma con quote alte
-a differenza di altri ho scommesso solo sul calcio e in pre-match, nessun live, nessun altro sport, nessun altro gioco
-ho scommesso solo su leghe importanti (serie a, bundes liga, premier league, liga, ligue 1), e anche serie B ma solo italiana
-ho giocato giusto qualche euro in più dei 400 previsti, proprio per non farla sporca. Tra l'altro dopo averli giocati ero anche in positivo su eurobet, di circa una 30 di euro.
-dopo aver effettuato la scommessa bonus, ho subito prelevato il resto (in modo che se mi avessero limitato avrei avuto scazzi solo per la vincita derivante da scommessa bonus). Fortunatamente ho anche perso la scommessa bonus. Dopo tutto ciò, pare che comunque non mi abbiano limitato. Utile: 175€ circa.In bocca al lupo!
Edit: per quanto riguarda paypal, dato che l'indirizzo per depositare/prelevare su eurobet dovrebbe corrispondere a quello utilizzato per registrarsi, ho aggiunto l'indirizzo creato appositamente per eurobet, anche su paypal. Se necessario, per evitare conflitti, in 2 minuti si può scegliere quale impostare come indirizzo principale su paypal. Per quanto mi riguarda non è stato comunque necessario (prelevando da eurobet verso "indirizzo2", i soldi sono arrivati tranquillamente su paypal anche se come indirizzo principale era impostato "indirizzo1".
Ma l'email l'hai creata nuova apposta per questa benvenuto?
-
@kerser Si, l'ho creata apposta per registrarmi a eurobet, in modo che, ammesso che abbiano davvero i mezzi per farlo, non l'avrebbero trovata su nessun altro book. E' stata solo una "misura di sicurezza", può darsi serva, può darsi no, ma nel dubbio...
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno a tutti ninja!!
Allora, sto per avventurarmi in questo ginepraio ma non mi sono chiari alcuni punti.. Voglio puntare al massimo del bonus, quini ai 200 euro.
Quanto devo depositare per poter aspirare al bonus? Nel senso, se deposito 250 euro, poi basta che in una settimana piazzo scommesse per 400 euro a quota minima 1.5, giusto? L'importante è non depositare meno di 200.. Ho capito bene o sbaglio qualcosa? -
@hypercri89 è esattamente così, pure se versi 200 all'inizio puoi ambire al massimo del bonus con la condizione che ne giochi 400 in 7 giorni.
-
Buongiorno Ragazzi.
Nonostante io abbia finito la benvenuto con successo voglio comunque porvi in esame questa parte dei termini e condizioni relativi al BONUS BENVENUTO a cui ho fatto caso solo ora e per puro caso.
"Non è consentito effettuare giocate con rischio minimo ai fini del soddisfacimento dei requisiti di questa promozione, sia quelli di puntata dei bonus sia quelli riguardanti il turnover per lo sblocco del bonus.
Le giocate con rischio minimo consistono nel piazzare puntate su un qualsiasi mercato in modo tale che la copertura delle opzioni di puntata superi o sia almeno uguale al 66.66% di tutte le opzioni in caso di mercati con tre opzioni disponibili (es. due singole sul Segno Esatto di una stessa partita) ovvero il 50% in caso di mercati con due opzioni disponibili (es. PARI e DISPARI sulla stessa partita).
Le percentuali ivi riportate sono calcolate non in riferimento alla lavagna, bensì alla formula : 100 / N. Selezioni Mercato di Riferimento.
Si riporta l’esempio del mercato 1-X-2, ove ciascun esito copre il 33,33% dell’intero mercato.
Ovvero l’esempio del mercato PARI/DISPARI, ove ciascun esito copre il 50% dell’intero mercato."In buona sostanza io leggendo, comprendo che per sbloccare il bonus benvenuto NON SONO AMMESSE singole che prevedano una probabilità di vincita superiore al 66,66% per i mercati che hanno 3 selezioni e del 50% per i mercati che hanno massimo 2 selezioni. (esempio Under/Over, Goal/NoGoal e Pari/Dispari).
La parola OVVERO deve essere ben interpretata e questa cosa secondo me non può passare in secondo piano per gli utenti che in futuro volessero provare a fare la benvenuto.
Questo, secondo me, vuol dire che si è a rischio anche solamente puntando un classico GOAL/NOGOAL oppure un Under/Over.
Nelle guide e in questo topic di discussione non mi sembra di aver letto nessuna raccomandazione in merito, pertanto mi sembrava doveroso informare tutti di questa mia perplessità e di discuterne.
Che sia questo il motivo di tante limitazioni apparentemente ingiustificate e immediate?
Voi cosa ne pensate?
-
@felsword se fosse cosi avresti trovato una delle possibili cause delle limitazioni, bisognerebbe fare un sondaggio tra i limitati e non limitati, per sapere che tipo di giocate hanno fatto, se i limitati hanno giocato su mercati a 2 selezioni ( gol/no gol, pari dispari, under over) allora si potrebbe ipotizzare che questo contribuisce ad essere limitati, viceversa bisognerebbe sapere da chi invece non è stato limitato se hanno giocato solo mercati a 3 selezioni ( 1X2 )
-
@ciccio_ciccio Beh, per quanto mi riguarda ti posso dire che io nonostante abbia seguito tutte le precauzioni del caso, ho scommesso solo su mercati 1X2 e non sempre su campionati di massima importanza.
Quindi potrebbe essere...
Fare un piccolo sondaggio potrebbe essere una buona idea
-
@felsword il massimo sarebbe aprire una discussione "sondaggio" per poter avere un quadro completo
-
In questo caso la parola ovvero sta per oppure.. quindi si può giocare solo sull’ 1 X 2 senza under over, goal no goal o qualsiasi altro risultato che copra più di metà scommessa.. quindi o singole dirette o multiple.. non male..
-
Questo post è eliminato! -
@felsword quindi per sicurezza mi conviene provare a fare solo puntate da 1x2 con quote possibilmente vicino al 2 da un cellulare senza connessione wifi e giocando ogni tanto slot? è una buona strategia per voi?
Tra l'altro olre al bonus di 10€ del primo deposito mi hano dato un altro bonus da 5€ che però anche facendo puntate da quota minima 2 non riesco ad utilizzare, qualcuno sa come funziona?
Il bonus da 10 che ho già utilizzato lo chiama new welcome bonus sport 10
mentre quello da 5 bonus 5 welcome -
@Felsword prima di iniziare questa benvenuto volevo scrivere anch'io un post come il tuo per riportare la stessa parte dei termini e condizioni, pero' rileggendo dice che non sono consentite giocate sulla stessa partita due singole sui segni opposti, come se su eurobet su una partita puntassi 50 euro sul gol e 50 euro sul nogol, non dice in generale di non giocare su uno di questi segni.
comunque manca poco per la fine della benvenuto, poi scrivero' anche la mia esperienza
nel caso arrivi il bonus dite di giocarlo alla velocita' della luce tutto insieme o sempre a giocate di piccoli importi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet