[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ragazzi, a me è andata bene. Pur sapendo che non c'è un procedimento preciso per spuntarla, ma è apparentemente abbastanza casuale l'eventuale limitazione, riporto la "tattica" che ho utilizzato.
-username e indirizzo email diversi da quelli di ninjabet e di qualsiasi altro book sul quale sono registrata
-ho usato sempre e solo lo smartphone con connessione dati (quindi ip diverso da quello assegnato al pc con rete wifi), che ovviamente non ho mai utilizzato per accedere a nessun altro book. Per sicurezza ho cancellato tutti i cookie e simili prima di cominciare
-scommesse con quote da 1,75 in su, mai inferiori, quasi sempre intorno a 2 o più (insomma, le più alte possibili, rating permettendo)
-importo scommesse da 25-30-40 euro, massimo 50 ma con quote alte
-a differenza di altri ho scommesso solo sul calcio e in pre-match, nessun live, nessun altro sport, nessun altro gioco
-ho scommesso solo su leghe importanti (serie a, bundes liga, premier league, liga, ligue 1), e anche serie B ma solo italiana
-ho giocato giusto qualche euro in più dei 400 previsti, proprio per non farla sporca. Tra l'altro dopo averli giocati ero anche in positivo su eurobet, di circa una 30 di euro.
-dopo aver effettuato la scommessa bonus, ho subito prelevato il resto (in modo che se mi avessero limitato avrei avuto scazzi solo per la vincita derivante da scommessa bonus). Fortunatamente ho anche perso la scommessa bonus. Dopo tutto ciò, pare che comunque non mi abbiano limitato. Utile: 175€ circa.In bocca al lupo!
Edit: per quanto riguarda paypal, dato che l'indirizzo per depositare/prelevare su eurobet dovrebbe corrispondere a quello utilizzato per registrarsi, ho aggiunto l'indirizzo creato appositamente per eurobet, anche su paypal. Se necessario, per evitare conflitti, in 2 minuti si può scegliere quale impostare come indirizzo principale su paypal. Per quanto mi riguarda non è stato comunque necessario (prelevando da eurobet verso "indirizzo2", i soldi sono arrivati tranquillamente su paypal anche se come indirizzo principale era impostato "indirizzo1".
-
ragazzi,premetto che sono nuovissimo qui su ninjabet(meno di un mese) e non ho ancora iniziato l'offerta di benvenuto di eurobet.
penso di aver capito come avvengono i blocchi,hanno semplicemente creato un sistema concatenato di alert a punti che rende inutile praticamente ogni tecnica che state usando... non pensò si siano messi a controllare le mail registrate su altri bookmaker,sarebbe illegale e assulutamente contro producente,rischierebbero cause per molti milionarie altro che i duecento euro di benvenuto.
vi faccio un esempio pratico per capire come secondo me funziona.
se un account raggiunge i 10 punti (numero a caso )viene immediatamente bloccato.
-depositi 200 euro precisi o più scatta un alert "grave" che ti assegna 5 punti.
le quote sono pubbliche perciò non hanno problemi a creare un oddsmatcher che controlli le loro quote con quelle degli altri bookmaker/exchange.
scattano degli alert "medi" se giochi delle partite che hanno un rating superiore al 90% e magari ti assegnano altri due punti.
quindi giocando 3 partite con rating superiore al 90% si viene automaticamente bloccati.
è un metodo per bloccare chi fa match betting molto facile ,non costoso e assulutamente legale(diversamente dai metodi scritti sopra). -
ovviamente il sistema sarà molto più complicato (visto anche il tempo che hanno avuto per perfezionarlo) ma includerà sicuramente anche l'importo della puntata,la quantità di scommesse per partita ecc.
il fatto è che il sistema è sicuramente automatico visto la mole di giocatori e quindi se si capisce qual'è il punteggio massimo per non far scattare il blocco e le soglie degli alert ( magari depositare 177 euro da tre punti ma 175 ne da 0) potremmo tutti goderci i 200 euro regalati... -
a me un po dispiace del fatto che tutte le puntate che ho fatto su eurobet sono state vincenti :)..neanche una persa..ora ne sono rimaste due da 10€.. ma il bonus risulta in attesa di sblocco..
-
di solito quanto ci vuole perche' a me oggi dovrebbe arrivare ed e' ancora in attesa di sblocco
-
Bonus arrivato e rigiocato subito. C'è stato un attimo di timore stamattina quando non mi accettava le puntate e pensavo di essere stato limitato, in realtà erano in manutenzione diversi siti.
Comunque io giocato a colpi di 50 senza tanti problemi, unica accortezza che ho preso è aver giocato 1 euro sulle slot ogni giorno (tra l'altro vincendo praticamente 3 gg su 5 dai 3 ai 4 euro, miracolo).
Insomma con eurobet l'esperienza rimane sempre positiva, almeno per me sia chiaro. -
Ragazzi ancora non ho cercato di fare questo bonus ma leggendo nei commenti leggo una cosa che secondo me non è vera... e cioè che possano controllare l'ip
Ma come fanno a controllare l'ip se l'ip cambia ogni volta si accende e si spegne il modem? -
@iv-batman l'ip del dispositivo controllano, non quello di connessione
-
Una cosa non mi è chiara.. posso depositare inizialmente 100 euro, giocarli e poi riscommetterli (in caso di vincita su eurobet) fino al raggiugimento dei 400 (sempre nel caso in cui vincessi sempre su eurobet)?
-
@hypercri89 sì, puoi farlo, ricorda però che il bonus massimo che ricevi è pari a quello del primo deposito. quindi se depositi 100 il massimo che puoi ricevere è 100. quindi se vuoi ricevere il bonus massimo devi per forza depositare 200€
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@hypercri89 sì, puoi farlo, ricorda però che il bonus massimo che ricevi è pari a quello del primo deposito. quindi se depositi 100 il massimo che puoi ricevere è 100. quindi se vuoi ricevere il bonus massimo devi per forza depositare 200€
Perfetto, quindi deposito 200
-
@anonymous Non ne so molto sull argomento, quindi esiste un ip del dispositivo e un ip di connessione? Ma l ip di connessione sarebbe il Mac address?
-
ciao
vedo che molti dicono che scommettono sulla serie a , ma per bancarre su betfair exchange la serie a non c'è, come fanno a bancare le partite di serie a su betfair exchange?
-
@archaon al momento la serie A non ce causa pausa nazionali, così come tutti gli altri maggiori campionati, se devi iscriverti ad eurobet ti conviene farlo tra una decina di giorni quando tornano queste competizioni
-
Secondo voi, se al posto del primo deposito di 400€, ne deposito 100, e faccio il bonus ad 1/4 (quindi per ricevere 50€) rischio di essere limitato lo stesso? Farei così perchè se no non o faccio che di essere limitato zero voglia....50 son meglio che niente forse
O magari dite che posso rischiare anche con 200€?
-
@edsantullo Come detto più volte, non c'è una strategia precisa. Puoi essere limitato puntando al bonus di 200€ come anche puntando a 10€.
Nessuno potrà risponderti a questa domanda.
Io ho puntato al bonus di 200€ e me lo hanno dato, mentre c'è anche chi è stato limitato puntando alla metà del bonus massimo. Per questo dico che se vuoi provare è un rischio a tutti gli effetti.
-
@felsword Io mi chiedo come facciano a limitarti dicendoti che sfrutti i bonus se punti alla metà/un quarto del bonus massimo.....
Se volessi sfruttarli davvero punterei al bonus completo ahahahahah..... Mi fa passare la voglia di perderci tempo/denaro quasi quasi faccio solo il deposito per ricevere i 10€ bonus -
Ragazzi se mi registro presso un centro eurobet e faccio la giocata da la mentre la faccio bankare da casa potrebbero lo stesso limitarmi?
-
@park95 non c'è la sicurezza, possono limitarti lo stesso ma puoi provare
-
@silverfaust ottime indicazioni, grazie! Seguirò i tuoi consigli, speriamo bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet