[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Quindi va a culetto? @Valdivia11
Consigliate comunque di provarci? -
RAGAZZI URGENTE
3 giorni fa mi hanno limitato, oggi vado per fare il bonifico domiciliato dei soldi rimasti e non ci sono più i 350 euro!! Cosa può essere?
-
@edsantullo mah, forse ci vuole un po' di fortuna però anche iscriversi e giocare botte di 50€ in fila..poi ha ragione anche chi scrive sopra che se dai un bonus X giocando X*2 in una settimana, in qualche modo devi pur scommetterli i tuoi soldi!! hai voglia a fare scommesse di 2€ per arrivare a 400
-
@antho1998 controlla dall'estratto conto se ci sono stati movimenti strani, ed eventualmente contatta l'assistenza
-
Ragazzi sto per approcciarmi a questo bonus? Come mi consigliate di agire? Teoricamente se deposito 400 e li betto in una botta secca, possono togliermi il bonus? Io i 400 li ho già bettati.
-
@nonsoloninja
per me è la strategia migliore, abbassare il deposito in modo da risultare meno sospetto
A mio parere un alert su chi deposita di botto 400 euro lo hanno messo, gia' vanno in allarme...Io pensavo di depositare 100 euro e provare a portare a casa 60, senza essere esosi, sperando di passare inosservato
E' vero, ci guadagno di meno, ma comunque non ci perdi nienteMy2Cents
-
Buongiorno, volevo apprestarmi a fare questa offerta, ci sono alcune precauzioni? H a dato problemi il eurobet ultimamente?
-
@frenz purtroppo sì, è da 9-10 mesi che crea tutti i problemi che leggi in questa discussione, cioè di mancato accredito del bonus alcuni lo ricevo ed altri no
-
buona sera, ma il bonus benvenuto è disponibile anche per chi apre un conto in ricevitoria? ho un eurobet vicino casa e vedendo che è molto rischioso farlo online volevo provare ad aprire un conto direttamente in agenzia
-
@francesco95 sì, ma comunque alcuni che l'hanno aperto in agenzia non l'hanno ricevuto per cui non si ha la sicurezza di riceverlo
-
Domanda: per non dare nell'occhio pensavo di non maturare tutto il bonus, ma lasciarlo così com'è e cioè a 370 euro (93%). Posso farlo o me lo assegnano solo se scommetto il 100%?
-
@bomberninja9293 ti assegnano il 50% di quanto hai giocato nei 7 giorni, quindi dovresti ricevere di meno (sempre se non ti limitino prima)
-
@anonymous ottimo. Dal sito vedo 370/400 (quello che ho giocato), quindi non devo arrivare necessariamente a 400, e riceverò (incrociando le dita) bonus di 185€?
-
@bomberninja9293 diciamo che non è mai capitato che qualcuno scrivesse di non aver completato la barra che vedi e di aver ricevuto il bonus, quindi non potrei confermartelo al 100%, però nei t&c scrivono che si riceve il 50 di ciò che si scommette fino ad un massimo pari all'importo depositato, quindi dovresti riceverlo
-
personalmente ho concluso ritirando su bonifico domiciliato quei due spicci che nelle varie puntate per un totale di 400€ su deposito iniziale di 200€ ho vinto.
Almeno quello in 2gg lavorativi è stato reso disponibile in ufficio postale.
mi restano 5€ di bonus ancora non prelevabile ma che tra l'altro non risulta scommettibile.
Qualcuno sa come fare per chiudere il conto ? Non voglio più avere nulla a che fare con loro perchè ripeto attirare i clienti con il bonus alto e poi non erogarlo senza motivo a libero arbitrio ... neanche fare tutte le procedure sopra descritte , articolate piene di se e ma neanche stessimo rubando.... la regola descritta nella guida anche di depositare e scommettere le 400€ subito NON viola nessun regolamento e T&C pertanto per me possono anche chiudere come book
(tra l'altro cookie o non cookie io ho utilizzato anche l'app per puntare in caso provate con quella) -
@dadoo penso tu debba scrivere una mail alla loro assistenza, ma tanto vale non entrarci più, senza dover per forza chiudere il conto gioco
-
Depositare meno e quindi puntare ad un bonus minore potrebbe essere una strategia?? Ovviamente oltre a prendere tutte le altre precauzioni sopra citate.. Forse mi sbaglio, ma seguendo la discussione ho visto che quelli che hanno depositato meno di 200 alla fine hanno ricevuto il bonus
-
@henrict puoi provare facci sapere come va
-
@anonymous mi sono appena iscritto, vi farò sapere tra una settimana
-
ragazzi scusatemi ma le scommesse qualificanti che devono essere fatte entro 7 giorni, devono anche riguardare partite che finiscano entro questo limite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet