[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@dadoo io ho comunque prelevato con paypal, spero di non aver fatto un errore per magari essere incluso in future offerte esclusive
-
@gamarco84 sulle limitazioni, non avendone subite, non so dirti precisamente cosa ti potrebbero fare... per il resto la strategia adottata va bene, anzi ti dirò, io sono arrivato a fare scommesse di 60 euro, ed ho usato la tecnica dello scrivere in chat da TOTALE INESPERTO.
Comunque io come già detto ho usato un computer da quale non ho mai fatto accesso a nulla di nulla riguardante il betting.
In bocca al lupo -
Domanda, se si iniziasse a puntare di meno, come la metà, e quindi si ricevesse il premio ridotto alla metà, dite che potrebbe diminuire le probabilità di essere cuzzati?
-
Comunque ragazzi,non per fare il pignolo,ma se scrivete per filo e per segno la vostra strategia d'azione (es: oggi deposito 150 e scommetto 40€ sulla Serie A,Domani 25 sulla Champions..ecc) poi non venite a piangere se c'è qualche spia e vi ritrovano ahahahah
-
@edsantullo io ho fatto così depositato la metà e ricevuto la metà, ho fatto bene? ho fatto male? boh!! ho giocato sempre da chrome senza cancellare cookie e menate varie, ho piazzato le mie scommesse a quote alte, qualche gratta e vinci e slot ed è andata..
-
Quindi va a culetto? @Valdivia11
Consigliate comunque di provarci? -
RAGAZZI URGENTE
3 giorni fa mi hanno limitato, oggi vado per fare il bonifico domiciliato dei soldi rimasti e non ci sono più i 350 euro!! Cosa può essere?
-
@edsantullo mah, forse ci vuole un po' di fortuna però anche iscriversi e giocare botte di 50€ in fila..poi ha ragione anche chi scrive sopra che se dai un bonus X giocando X*2 in una settimana, in qualche modo devi pur scommetterli i tuoi soldi!! hai voglia a fare scommesse di 2€ per arrivare a 400
-
@antho1998 controlla dall'estratto conto se ci sono stati movimenti strani, ed eventualmente contatta l'assistenza
-
Ragazzi sto per approcciarmi a questo bonus? Come mi consigliate di agire? Teoricamente se deposito 400 e li betto in una botta secca, possono togliermi il bonus? Io i 400 li ho già bettati.
-
@nonsoloninja
per me è la strategia migliore, abbassare il deposito in modo da risultare meno sospetto
A mio parere un alert su chi deposita di botto 400 euro lo hanno messo, gia' vanno in allarme...Io pensavo di depositare 100 euro e provare a portare a casa 60, senza essere esosi, sperando di passare inosservato
E' vero, ci guadagno di meno, ma comunque non ci perdi nienteMy2Cents
-
Buongiorno, volevo apprestarmi a fare questa offerta, ci sono alcune precauzioni? H a dato problemi il eurobet ultimamente?
-
@frenz purtroppo sì, è da 9-10 mesi che crea tutti i problemi che leggi in questa discussione, cioè di mancato accredito del bonus alcuni lo ricevo ed altri no
-
buona sera, ma il bonus benvenuto è disponibile anche per chi apre un conto in ricevitoria? ho un eurobet vicino casa e vedendo che è molto rischioso farlo online volevo provare ad aprire un conto direttamente in agenzia
-
@francesco95 sì, ma comunque alcuni che l'hanno aperto in agenzia non l'hanno ricevuto per cui non si ha la sicurezza di riceverlo
-
Domanda: per non dare nell'occhio pensavo di non maturare tutto il bonus, ma lasciarlo così com'è e cioè a 370 euro (93%). Posso farlo o me lo assegnano solo se scommetto il 100%?
-
@bomberninja9293 ti assegnano il 50% di quanto hai giocato nei 7 giorni, quindi dovresti ricevere di meno (sempre se non ti limitino prima)
-
@anonymous ottimo. Dal sito vedo 370/400 (quello che ho giocato), quindi non devo arrivare necessariamente a 400, e riceverò (incrociando le dita) bonus di 185€?
-
@bomberninja9293 diciamo che non è mai capitato che qualcuno scrivesse di non aver completato la barra che vedi e di aver ricevuto il bonus, quindi non potrei confermartelo al 100%, però nei t&c scrivono che si riceve il 50 di ciò che si scommette fino ad un massimo pari all'importo depositato, quindi dovresti riceverlo
-
personalmente ho concluso ritirando su bonifico domiciliato quei due spicci che nelle varie puntate per un totale di 400€ su deposito iniziale di 200€ ho vinto.
Almeno quello in 2gg lavorativi è stato reso disponibile in ufficio postale.
mi restano 5€ di bonus ancora non prelevabile ma che tra l'altro non risulta scommettibile.
Qualcuno sa come fare per chiudere il conto ? Non voglio più avere nulla a che fare con loro perchè ripeto attirare i clienti con il bonus alto e poi non erogarlo senza motivo a libero arbitrio ... neanche fare tutte le procedure sopra descritte , articolate piene di se e ma neanche stessimo rubando.... la regola descritta nella guida anche di depositare e scommettere le 400€ subito NON viola nessun regolamento e T&C pertanto per me possono anche chiudere come book
(tra l'altro cookie o non cookie io ho utilizzato anche l'app per puntare in caso provate con quella)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet