[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ciao sto per imbattermi in questo bonus di benvenuto, ma vedo che ci sono parecchi problemi con il bonus da 100... Voi mi suggerite comunque di depositare 200 e scommettere? Posso piazzare un'unica scommessa o è troppo rischioso? Grazie della risposta
-
@catwoman15 per me troppo rischioso depositare 200 e scommettere in un unica soluzione
-
@Davide Allora posso farne tipo una da 20, una da 80, e due da 50, ad esempio?
-
@catwoman15 puoi provare, magari anche con importi più bassi di 80€. Evita comunque di depositare 200€ subito
-
@Davide E il bonus? Me lo danno solo se deposito 200... O sbaglio?
-
@catwoman15 il bonus è del 50% dell'importo scommesso durante i primi 7 giorni dalla registrazione. Ti consiglio di leggere bene le istruzioni e le ultime pagine di questa discussioe se ancora non ti è molto chiaro prima di fare il deposito e di scommettere
-
@Davide Ok leggerò meglio, scusami ma sono ancora agli inizi... E ho paura di fare qualche disastro...
-
@catwoman15 tranquillo, l'importante è appunto aver capito fino in fondo come funziona l'offerta prima di buttarcisi a pesce rischiando errori. Con Eurobet poi è ancora più difficile perchè come avrai letto o avrai modo di leggere, è il sito più "rischioso". Comunque come scritto nelle istruzioni, ti ricordo che il primo deposito deve essere di almeno 100€, in quanto il bonus massimo corrisponde al valore del primo deposito fino appunto a 100€.
se guardi nelle ultime pagine di questa discussioni ho scritto uno schema che si potrebbe seguire per evitare blocchi o ban, tuttavia lo stesso non è sicuro ed eurobet potrebbe non darti il bonus.
-
ragazzi nonostante io abbia diviso i 200€ in diverse partite con puntate differenti, eurobet ha deciso di limitarmi il conto e quindi ho perso la possibilità di guadagnarci su...
non c'è più niente che io possa fare oppure c'è un ultima speranza? -
Roba da matti. Adesso manca solo che blocchino preventivamente anche quelli che non hanno il PC (mandandogli una raccomandata a casa) e che non sanno neanche cos'è Eurobet, poi le abbiamo viste tutte.
-
Pare che stiano bloccando gente anche in tangenziale...
Scherzi a parte ragazzi, ormai i casi di conto bloccato sono il 99% degli iscritti qui.
Lasciate perdere; ribadisco, io lo tengo aperto solo per eventuali surebets con guadagno superiore ai 2.5€ (la commissione per il prelievo con bonifico domiciliato).PF
-
@campogigio In pratica devi andare nel tuo profilo myposte e devi cercare il nome utente che ti hanno assegnato perchè a quanto pare non ti permette di usare l'indirizzo email come nome utente.
-
Raga iscritto qualche ora fa, caricato 200 euro e giocato i 10 di bonus. risultato: mi hanno già cancellato i prox bonus....
-
Praticamente stanno bloccando tutti! Gran metodo da parte di Eurobet!!
-
@alino10 siamo alla frutta
-
Sarebbe interessante sapere se bloccano anche i non-ninja; se fosse così, per me ci sono dei profili da valutare sul versante "offerta al pubblico" , "pubblicità" ecc. ecc. cioè io consumatore vengo attratto da un'offerta che poi non mi dai. E non credo sia sufficiente dire "ti ridò i soldi e siamo pari" perchè io in quel frangente ho perso chance altrove, perso tempo, immobilizzato capitale, e comunque hai alterato la mia scelta. Preciso che non ho usato le parole "truffa" o "frode".
Se invece stanno cacciano solo i ninja, allora in un modo o in un altro ci stanno tracciando, anche preventivamente prima dell'iscrizione da loro perchè da quello che leggo, il ban è troppo ravvicinato. -
Ma anche depositando 100/120 euro e dividendo le scommesse ti bloccano?
-
Su infobetting c'è una discussione relativa ai problemi su Eurobet, moltissimi hanno avuto problemi simili a quelli esposti in questa discussione. Non credo sia solo una cospirazione contro noi Ninja.
-
@IV-Batman infatti... credo sia una politica aziendale per "aggiustare" il loro budget
-
@Gionnibigud li bloccano sicuramente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet