[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@IlRaffo87 non ne sono sicuro, in teoria potresti ricevere il bonus non appena avrai scommesso in tutto 200€ (perchè è il massimo del bonus), se scommetti di meno (es 180) riceverai il bonus solo dopo la prima settimana.
-
Ok, ora è tutto molto più chiaro!
Spero che vada tutto per il meglio e di non incappare in spiacevoli sorprese.
Grazie ancora per il supporto, @Davide -
Niente da fare, consiglio a chiunque di evitare Eurobet: ho aperto un conto sul sito poche ore fa, ho caricato 100€, ho puntato i 10€ bonus e poi ho giocato 100€ in 3 scommesse (due da 40€ e una da 20€); pochi minuti fa ho ricevuto una mail riguardante la verifica del conto (andata a buon fine) e, per caso, mi sono ritrovato a rifare il login su Eurobet... sono andato a controllare la sezione bonus del mio conto e mi sono accorto che il bonus maturato per quella promo risultava esaurito. Ho chiesto spiegazioni ad un operatore in chat e mi è stato risposto che le mie credenziali risultano registrate su altri siti di scommesse ed è stato deciso di bloccare l'assegnazione del bonus.
Fortunatamente, dovrei essere coperto dai loro 10€ bonus e non dovrei subire delle perdite ma l'esperienza rimane comunque molto negativa. Tra l'altro, l'operatore in chat è stato anche molto scortese. -
@IlRaffo87 questa poi.. ovviamente mi dispiace, adesso tirano fuori anche la storia delle credenziali? Ma non si dovrebbero permettere nemmeno di fare questo genere di controllo..... sul loro sito possono fare quello che vogliono, ma al di fuori di esso dovrebbe essere poco legale qualcosa del genere
-
@IlRaffo87 sempre peggio questi!!
-
@Davide, è un comportamento a dir poco scorretto, che va oltre le loro competenze.
Non è riportato da nessuna parte, né sul contratto e né sui termini e le condizioni di ricezione del bonus, che sono previsti dei controlli al di fuori di Eurobet per capire se le mie credenziali sono registrate su altri siti che si occupano del loro stesso business.
Andrò in positivo di soli 2,88€ ma dire che sono degli sciacalli equivale a fargli un complimento. -
È che sono gelosi: se scommetti con altri loro se ne hanno a male perché capiscono che non è amore ma è solo un rapporto mercenario.
È bello che in questo mondo dominato dal denaro ci siano ancora dei romanticoni. -
Visto che ci sono tutti questi problemi su eurobet per il bonus da 100 ho pensato di iscrivermi solo per avere i 10 euro di bonus (meglio di niente), di evitare il bonus da 100 per tenerli buoni e tenere il conto per eventuali ricorrenti. Che ne pensate ? Ha senso ?
-
Io devo ancora fare questa offerta, ogni giorno leggo la discussione e cerco di trovare un modo per ricevere il bonus, eppure ogni volta salta fuori qualcosa che rende tutto il mio sforzo inutile.. Non c'è davvero niente che si possa fare preventivamente per non farsi bloccare il bonus?
In ogni caso i nostri dati dovrebbero essere protetti quindi la cosa mi puzza un po... -
@TNT93, ha senso. Basta fare un deposito di 10€ e ti accrediteranno subito i 10 di bonus
@Mandorla, non so che dirti. È la prima volta che mi capita una cosa del genere e pare proprio che siano gli unici ad avere questo comportamento. Sarebbe necessaria un'azione legale per provare ad ottenere un po' di giustizia, ma mi chiedo fino a che punto possa convenire. È vero che il bonus spetterebbe di diritto ad ogni nuovo iscritto su Eurobet, ma hanno loro il coltello dalla parte del manico e mettersi dietro a pratiche legali vorrebbe dire perdere tanto tempo dietro a delle lungaggini burocratiche che potrebbero portare a un nulla di fatto. E il tutto per 100€.
-
@TNT93 magari deposita solamente 50 e scommetti quei 50. Avrai altri 25 bonus. Se bloccano anche il quel caso allora è assurdo.
-
@Mandorla avranno preso una decisione forte a livello aziendale. Staranno bloccando anche utenti normali.
-
Capisco tutto, ma invitare la gente a depositare più soldi di quanti solitamente ne vorrebbe scommettere solo per avere un bonus che poi non viene dato a prescindere io la chiamo truffa!
Perchè nessuno si sognerebbe mai di depositare quella cifra e scommetterla in 7 giorni.. Se vanno in perdita con i bonus, li tolgono, non li lasciano apposta per fare provvista.. -
diciamo che più lo cominci per ultimo e più è probabile che ti bloccano il bonus, magari se uno si iscrive inizialmente solo su eurobet e subito dopo solo su betfair non ti limitano, ovviamente la mia è solo un ipotesi
-
@rasky87 si ma non ha senso, non è che se scommetto su snai non posso scommettere da loro.. non so quanto possa essere legale
-
E' quello che sostengo anche io con mia moglie x altre cose, ma lei non la vede così
-
@Gionnibigud HAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA
-
@ByteJockey ciao scusami a me da lo stesso errore di autenticazione, tu come hai risolto che non ho capito?
-
Ciao sto per imbattermi in questo bonus di benvenuto, ma vedo che ci sono parecchi problemi con il bonus da 100... Voi mi suggerite comunque di depositare 200 e scommettere? Posso piazzare un'unica scommessa o è troppo rischioso? Grazie della risposta
-
@catwoman15 per me troppo rischioso depositare 200 e scommettere in un unica soluzione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet