[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ragazzi sono in attesa di sblocco del bonus che dovrebbe avvenire dopo la mezzanotte però nei metodi di prelievo ho assegno vidimato e bonifico bancario e postale, adesso appena dovrebbe arrivarmi il bonus cosa dovrei fare, rigiocarlo immediatamente e poi prelevare con bonifico bancario?
-
@notorious77 se ti arriva il bonus, giocalo subito e poi preleva con bonifico bancario o postale
-
Ma se mi bloccano il conto posso comunque prelevare con PayPal?
-
@desafree no, se ti limitano puoi prelevare solo con bonifico postale
-
@davide ok infatti mi è arrivato dopo la mezza lo rigiocato subito e oggi dopo la partita ritiro con bonifico
-
Non mi è chiara una roba: mettiamo caso che voglio usare il punta punta per scommettere un bonus, mettiamo i 200 € del bonus di eurobet.
Per contropuntare sull'altro book devo versare 100 €. Questi 100 euri che verso li devo inserire nel calcolatore nell'importo puntata? E poi , in questo caso, che modalità uso? Normale o bonus? Grazie in anticipo! -
@dantealighieri usi il calcolatore punta punta come se fosse il calcolatore punta banca, solo che invece che della responsabilità, ti viene indicato quanto devi contropuntare sul book numero 2 in relazione all'importo della puntata del book numero 2. In ogni caso va in modalità BR per i bonus (anche se i calcoli sono identici dalla normale)
-
@dantealighieri Se da una parte (eurobet) usi il bonus, puoi usare la modalità br con 200€ in puntata, e contropuntare di conseguenza a seconda di quanto indicato dal calcolatore punta/punta dopo aver inserito le quote di eurobet e del secondo book.
Tuttavia devi sapere che la modalità BR e la modalità normale si equivalgono ai fini del calcolo di contropuntata (o bancata nel caso del calcolatore normale): semplicemente la modalità BR considera la puntata come bonus da convertire, e quindi sottrae la perdita normalmente indicata nella modalità normale a quella puntata (ma se vedi è solo sottratta la perdita alla puntata totale, mentre nella modalità normale è indicata la perdita e basta)
-
@ax allora alla fine lo hai ricevuto. bene. sono contento. io oggi per non dare nell'occhio mi sono impegnato anche a una multipla a 4 da 100€ per non dare nell'occhio. un pò impegnativa per i calcoli. ma alla seconda partita già l'avevo su betfair
-
salve hanno posticipato l'incotro juventus vs atalanta io avevo giocato 50€ dei 400€ adesso cosa succede?
-
@topgun7173 verrà rimborsata la scommessa tra 72 ore su entrambi i book ( su betfair probabilmente lo hanno già fatto)
-
quindi quelle 50€ le devo rigiocare per il bonus ? anche se mi dice in attesa di sblocco, secondo anche se la scommessa è stata annullata ho soddisfatto i requisiti?
-
@topgun7173 questo non so dirtelo con sicurezza, ti conviene chiedere in chat se conta per lo sblocco del bonus
-
ok perfetto grazie
-
Salve, ho scommesso il bonus di 200€ su una partita che è stata rinviata. Cosa accadrà al mio bonus e alla bancata su betfire?
-
@giangi4q Ciao, su betfair ti verrà restituita la responsabilità, su eurobet dovrebbero restituirti l'importo della scommessa entro 72h.
-
Questo post è eliminato! -
@topgun7173 Ho cancellato per tua privacy Infatti, meglio se scommetti i soldi rimanenti per il raggiungimento del totale, non considerando il rimborso eventuale (sul quale, comunque, non hai perso niente visto che ti viene restituita l'intera somma sia su eurobet che su betfair)
-
@passenger si penso di scommettere lo stavo valutando, grazie
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet