[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@desafree se vuoi ricevere il massimo bonus devi depositare almeno 200€
-
@Anonymous io intendo depositare 400euro al primo deposito non è una condizione necessaria per ottenere il bonus giusto?
-
@desafree non sei obbligato a depositare 400. per ottenere il bonus massimo devi depositare almeno 200
-
@Anonymous grazie mille!
-
ciao ragazzi, premesso che la devo ancora iniziare, avevo intenzione magari di caricare 410 euro per giocarmi quei 10 euro in più in gratta e vinci da un euro scandagliati nei vari giorni per dare meno nell occhio, in più... secondo voi è una buona cosa fare registrazione e accesso a eurobet con tutte le scommesse annesse, da un altro computer che però è sotto lo stesso wifi del computer con il quale uso abitualmente ninjabet e vai bookmaker?
-
@sanvixx devi provare, non sappiamo dirti se funziona o meno purtroppo
-
@sanvixx
Secondo il mio parere tecnico la cosa migliore sarebbe provare a registrarsi e scommettere su un PC ripulito da tutti i cookie e dati di navigazione per EUROBET e poi usarne un altro per contropuntare.Il dubbio è solo se controllano i cookie non se controllano l'IP che usi per connetterti ai siti.
Cioè, per farla breve, EUROBET non può controllare il tuo IP di casa (la tua connessione) che pagine internet sta visitando in quel momento.
Questa è violazione della privacy e in ogni caso non si può fare.Se dovessero limitare anche così allora si ha la conferma che le limitazioni avvengono COMPLETAMENTE a caso, ammenochè non abbiano dei sistemi per controllare le scommesse AAMS che vengono registrate con il tuo codice fiscale, con partite ed esiti.
In quel caso non si può proprio fare nulla per evitare. Ma non so come funziona su questo aspetto
-
@felsword come risposta è molto esaustiva grazie mille
comunque sull altro computer non ho mai effettuato accesso ad alcun sito di scommesse o cose simili, quindi nei cookie non c'è traccia di nulla e non penso sia necessario ripulirlo da essi.
userei quel computer appunto solo per puntare su euurobet.... mentre per l uso del calcolatore oddsmatcher e per bancare userei il computer che ho sempre usato
mentre per la storia dei gratta e vinci dici che è del tutto irrilevante? -
@sanvixx purtroppo è impossibile risponderti. Non c'è nulla di certo.
Se sei disposto a perdere 10€ senza alcun problema per sentirti più tranquillo fallo pure.... magari riesci a trarne qualche vantaggio, ma ripeto... potrebbe anche non servire a nulla.Fai tu
-
Ragazzi una domanda avendo fatto qualche scommessa per sbloccare il bonus mi dice che sono al 31% del completamento però oggi vedo che non ci sono più PayPal e visa per prelevare/depositare ma non ho ricevuto nessuna comunicazione e il bonus risulta slots 31%....sono stato bloccato? Nel caso riesca andare avanti e sbloccarlo senza fare ulteriori depositi me lo danno al raggiungimento della cifra?
-
domanda: una volta che il bonus da 200 € è stato accreditato, non possono più revocarlo giusto? Quindi posso rigiocarlo come voglio, anche in un unica scommessa da 200 o devo andarci ancora cauto?
-
@dantealighieri prima lo giochi e meglio è! Non te lo possono togliere una volta cue ti viene assegnato un codice AAMS (cioè quando fai una schedina)
-
Questo post è eliminato! -
Salve ninja,
aggiungo anche la mia di esperienza positiva sperando possa tornare utile ad altri. Son riuscito anche io ad incassare il bonus, usando i seguenti accorgimenti:- iscritto con username e mail diversi da quelli di ninjabet (questa mi pare ovvia)
- registrato e giocato sempre da mobile, non in wifi, quindi con indirizzo ip diverso da quello che uso su ninjabet o su altri bookmaker
- Depositato 400 euro e giocati spalmandoli nell'arco di 7 giorni, su scommesse piccole (20-30 euro o multiple da 10)
- Giocato sempre rating non troppo alti: intorno al 90%, qualche volta qualcosa meno, solo di rado rating sopra al 92 e comunque mai sopra al 94
- solo campionati principali
- ricevuto il bonus alla sera dell'ottavo giorno, scommesso anche quelli in piccole tranche perché volevo evitare a tutti i costi anche il bonifico domiciliato
- Finito e prelevato tutto il bottino, lasciato solo 10€ che ho poi punta-bancato e perso.
Guadagno netto che si aggira intorno ai 140-150€. Niente male
-
@jackbauer89 Potrebbe essere una buona strategia... penso che a breve ti seguirò
-
Domanda se ho solo bonifico tra le opzioni di deposito sono limitato anche se il mio bonus mi dice che è al 31% di completamento? Grazie
-
@notorious77 devi controllare nelle opzioni di prelievo. se vedi solo assegno vidimato e bonifico domiciliato significa che ti hanno limitato
-
@jackbauer89 sei un grande Bauer! Mi sembra quasi di conoscerti
-
@anonymous si e c'è anche bonifico bancario, quindi è inutile andare avanti fino al completamento?
-
@notorious77 in genere il fatto che tu sia limitato lo vedi anche nella barra di completamento bonus, dovrebbe esserci scritto Scaduto, per cui tu vedendo la percentuale sembra sia ancora tutto attivo
i casi sono due:
- chiedi alla loro assistenza (sconsigliato)
- continui a puntare e vedi se la barra di completamento progredisce
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet