[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Scrivo per raccontare la mia esperienza positiva con Eurobet. Mi iscrivo da firefox e uso firefox solo per eurobet.. deposito 200€ e inizio con puntate da 40-50€ SOLO su campionati importanti.. serie A, champions league, Liga, ecc. sono arrivato a fare anche una puntata di 70€ ma sempre sulla serie A.
Alla fine ho giocato 70€ in più dei 400€ previsti perchè per sbaglio ho giocato 70€ in una sure di cui non avevo visto che la quota era inferiore ad 1.50.. a mezzanotte e mezza dell'ottavo giorno mi è stato accreditato il bonus che ho subito giocato in una partita notturna. E la mattina prelievo effettuato con paypal e soldi ricevuti il pomeriggio stesso -
Ciao a tutti, sono nuovo, e non molto pratico diciamo che seguo alla lettera le guide mi consigliate di provarci non capendo niente di calcio o il rischio di essere bloccato è alto? in caso di blocco perdo i 400€ o solo i bonus? GRAZIE !!!
-
@maxdj87 Ciao, leggi gli ultimi messaggi degli utenti e troverai qualche suggerimento Se ti limitano il conto non perderai i 400€,ma avrai solo una piccola perdita dovuta al non ricevimento del bonus
-
@davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@maxdj87 Ciao, leggi gli ultimi messaggi degli utenti e troverai qualche suggerimento Se ti limitano il conto non perderai i 400€,ma avrai solo una piccola perdita dovuta al non ricevimento del bonus
grazie mille
-
Salve nel mio conto (a zero ormai) quando vado nella sezione prelievo spuntano come metodi o bonifico bancario o assegno. Significa che sono stato limitato no? O se avessi dei soldi all'interno del conto spunterebbero gli altri metodi?
-
@pedro sì, significa che sei stato limitato purtroppo
-
@maxdj87 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
grazie mille
LIMITATO IN TEMPO ZERO !!! solo dopo 5 minuti dalla registrazione e giocato i 10€ bonus iniziali .....
Gentile Cliente,
ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai piu diritto alle offerte e promozioni. -
@davide anche qui, se chiudersi il conto e mi riscrivessi risolverei qualcosa? Ho letto di persone che sia riuscite a risolvere
-
Questo post è eliminato! -
Che roba strana. Iscritto mesi fa per fare là benvenuto mi è arrivata una mail dove non potevo avere più bonus. Mi sono disiscritto e reiscritto. Mi è arrivata non mi hanno accettato la benvenuto, ho telefonato e mi han detto che mi avevano sospeso dai bonus per match betting. Ora mi è arrivata la mail dicendomi che i miei bonus stanno scadendo. Valli a capire
-
grazie mille
LIMITATO IN TEMPO ZERO !!! solo dopo 5 minuti dalla registrazione e giocato i 10€ bonus iniziali .....
Gentile Cliente,
ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai piu diritto alle offerte e promozioni.Maddai limitato a tempo record, chiederei spiegazioni non è possibile , quanto avevi caricato ?
-
@pedro @Davide
Io sono ancora nella mia prima settimana, oggi anche io ho dato un'occhiata alla sezione "preleva" in cui mi risultava solo assegno e bonifico. In più nella sezione bonus, risultava i 200€ in "attesa di sblocco" (ma magari questo c'è sempre stato e non l'ho notato nei giorni precedenti).Comunque ho chiesto in chat per il prelievo, mi ha detto che è normale, e inserendo una cifra e cliccando avanti, il prelievo è in automatico con paypal.
Non ho provato però, per sicurezza aspetto che mi accreditino il bonus
-
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Ciao XXXXX, potresti aver ricevuto erroneamente una mail da Eurobet.
Ci scusiamo per questo inconveniente, puoi trovare tutte le promozioni a te dedicate direttamente sul sito o tramite le comunicazioni dei prossimi giorni.
Qualcuno l’ha ricevuta?
Io sono alla prima sett e sto aspettando il bonus -
Raga ho intenzione di fare questa promo in questo momento proprio perchè c'è la cash race e, male che vada, avanzerei in cash race impattando di meno sull'eventuale perdita qualificante.
Secondo voi sarebbe una buona strategia farlo ora? Vedo che proprio in queste ore stanno limitando a tempo record, dite che conviene aspettare sperando nella fortuna o sbattersene e tentare comunque?
-
@felsword oggi la benvenuto di Eurobet scade, alle 23.59 e non sappiamo se la rinnoveranno o modificheranno. decidi tu
-
@anonymous azz non avevo notato. A questo punto aspetto allora.
Un ultima cosa, che forse può tornare utile e far riflettere anche voi.
I post di @Dadoo e di @lordcasco mi hanno fatto riflettere.
Come hanno fatto questi a beccare dei nuovi iscritti, che non fanno altro che seguire la promozione, già dalle prime scommesse, accusandoli perfino di match betting?Ho una teoria.
Chiariamo che per i siti (qualsiasi sito) è possibile controllare i cookie memorizzati sul PC dalla normale attività del browser.
Quindi sarebbe corretto pensare che aprendo più siti di scommesse, exchange e ninjabet su uno stesso browser, sul PC vengono creati, per la sessione, cookie di tutti i siti aperti contemporaneamente, che è quello che facciamo abitualmente.
A questo punto penso che per EUROBET, diventi un gioco da ragazzi capire chi fa match betting e chi no, non vi pare?Quindi:
Una soluzione possibile sarebbe quella di cancellare i cookie da un browser (es firefox) aprire SOLO EUROBET, loggarsi e successivamente fare tutta l'attività di match betting con un altro browser (es chrome) in modo da impedire ad EUROBET di controllare quali siti in quel momento si stanno visitando. Ancora meglio sarebbe aprire EUROBET su un altro PC.Che ne pensate? Potrebbe essere uno scenario plausibile?
-
@felsword c'è chi ha aperto il conto in agenzia e si è trovato comunque il conto gioco bloccato
-
@anonymous certo, ma in quel caso bisogna capire se il blocco è stato fatto prima di fare le scommesse oppure immediatamente dopo.
Mi sembra improbabile che le limitazioni siano fatte a random, anche se potrebbero esserlo.
-
@anonymous La promozione di benvenuto è stata prorogata fino al 22 Maggio
-
@felsword io per non capirci molto, nel dubbio, ho usato Edge esclusivamente per Eurobet..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet