[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Questo post è eliminato! -
@giangi4q se hai depositato con paypal allora sì
ps. se tra i metodi di pagamento vedi solo Assegno vidimato e Bonifico domiciliato significa che ti hanno limitato
-
@giangi4q se hai iniziato ieri come hai fatto a riceverlo? lo danno dopo 7 giorni.. o sbaglio?
-
@gioninja95 sì, lo accreditano dopo 7 giorni
-
@anonymous a me ancora niente.. mi conviene aspettare o provare a contattarli in chat?
-
@gioninja95 attendi fino a domani magari
-
Ragazzi ho una domanda forse anche abbastanza stupida.
Dato che questo bonus scade il 20/02, se mi registro domani 19/02 ed effettuo il deposito di 200 prendendo tutte le dovute precauzioni del caso (nickname diverso, multiple, campionati diversi, etc) , avrò comunque 7 giorni di tempo per scommettere i 400?
Al termine dei 7 giorni riceverò il bonus normalmente anche se la promozione è scaduta/cambiata? -
@ralphs98 sì, il termine ultimo è per registrarsi. Tuttavia solitamente sconsigliamo di iniziare una promozione proprio a ridosso della scadenza, dato che nel 99% dei casi la prorogano o la rinnovano con una promozione simile
-
@davide Ah ok grazie, gentilissimo come sempre. Quindi aspetto con fiducia il 21 sperando la rinnovino.
-
le partite su cui si ha scommesso possono iniziare e terminare anche oltre i 7 gg dalla registrazione giusto? basta che le scommesse a quota almeno 1.5 siano state piazzate entro 7 gg dalla data di registrazione è corretto?
-
@dantealighieri sì esatto
-
Ragazzi una piccola domanda
Sono arrivato all’ultimo giorno e. HO giocato poco più di 400€ per la benvenuto
Sono passati giusto 7 gg ma adesso andando su miei bonus non mi trovano più nessuna voce è normale? O sono stato limitatoÈ vero che arriva un mess se si ha ricevuto il bonus? Come c’è sceitto nei t&c
-
Questo post è eliminato! -
@brick17 se vai sulla sezione Prelievi vedi solo Assegno Vidimato e Bonifico Domiciliato? se sì allora ti hanno limitato
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@brick17 se vai sulla sezione Prelievi vedi solo Assegno Vidimato e Bonifico Domiciliato? se sì allora ti hanno limitato
Se clicco su prelevare vedo solo le opzioni del bonifico assegno bancario/ postale
Invece se clicco su una cifra per prelevare e clicco avanti ho la casella paypal -
@brick17 e se vai nella barra di progressione bonus leggi scritto In attesa di sblocco oppure Scaduto?
-
ragazzi gran risveglio, mi hanno erogato il bonus.
ho scommesso per 400 euro facendo scommesse da 30/40 euro, a volte singole a volte multiple, usando firefox (per il resto chrome).ora devo giocarlo a 1,5 corretto, anche con un paio di scommesse va bene? avendo anche parecchio saldo residuo, la puntata prende prima dal bonus?
grazie mille -
@lapecondria sì, utilizzerà automaticamente prima il saldo bonus
-
@anonymous il problema che fio a ieri c’erano le varie voci
E nel mio caso visto che avevo già fatto tutte le scommesse necessarie c’era in attesa Visto che erano ancora passati i 7 gg
Ma oggi se vado in Bonus non c’è manco una riga -
anche a me aveva dato problemi per un paio di giorni la visualizzazione dei bonus, avevo risolto se non ricordo male impostando nella ricerca una data anteriore ( ad esempio dal 1 feb ), e improvvisamente i bonus mi erano riapparsi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet