[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@mv purtroppo non c'è nulla di certo. se prendi meno bonus dovrebbero limitarti con minor probabilità....
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie. Quando mi registro vi farò sapere della mia esperienza
-
premettendo che sono un ninja alle prime armi, consiglio di stare veramente attenti a sfruttare questa promozione!
caricati incosciamente 200 euro e scommesso 70 su una partita poco conosciuta sono stato subito bandito dalle loro promozioni! ora probabilmente la colpa è mia a non aver letto il forum, ma è abbastanza una truffa.. dopo sono curioso di sentire cosa mi raccontano al telefono -
Dopo aver intascato il bonus di 10 euro ho provato a fare due scommesse da 100 euro ma niente.
Gentile Cliente,
ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai più diritto alle offerte e promozioni.
Assicurandoti che la decisione è frutto di un’ attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale.Mi sa che me ne devo andare da Eurobet ahah
Sapete quali altri siti sono cosi fiscali che 'evito'?? -
@mattepd94 @Umbi mi dispiace, ma in barba "all'attenta analisi", il blocco delle promo su eurobet è quasi automatico quando carichi 200€ subito e provi a scommettere grosse cifre.
C'è scritto anche bene in rosso nella guida, sarebbe stato meglio rendersene conto e magari dare un'occhiata al forum per leggere le tristi e sfortunate vicende degli altri.
A scopo informatico per i futuri che leggeranno il forum, dico di seguire questo schema:
depositare solo 100€, fare almeno 3 scommesse (es 40€, 40€, 20€) che si concludino presto, se una o più di queste vince, continuare a scommettere fino ad arrivare a 200€ in totale, altrimenti depositare quello che manca. Ricordatevi che tutte devono concludersi entro la prima settimana.
Qualcuno così non è stato bloccato ed è abbastanza probabile che si riesca ad evitare il blocco. -
@Umbi ciao , ti hanno "solo" escluso dai bonus o hai anche i metodi di prelievo limitati ( solo assegno vidimato o bonifico domiciliato ) ?
-
@Barcollo Anche i metodi di prelievo limitati
@Davide hai ragione, lo avevo letto ma da irrimediabile sognatore l'ho tentata, ora prelevo e chiudo baracca con eurobet
Comunque se depositi 100 il bonus massimo non si dimezza? (Anche se meglio 50 ma veri che tentare il 100 e sbagliarlo come ho fatto io )
Avevo visto una guida qui sul forum su quali book stare alla larga o comunque più attenti, adesso la ricerco per non sbagliare ancora !
Grazie per la collaborazione! -
@Umbi no, il bonus è fino al 50% del giocato settimanale, con un deposito minimo di 100€. Se tu depositi 100 e scommetti, se vinci avrai ancora dei soldi, e giocherai facendo altre puntate fino a raggiungere i 200€ in una settimana.
-
Ciao ragazzi, anche a me oggi dopo la promo super quota su hamilton hanno sospeso i bonus.
La domanda sorge spontanea.. quindi questo bonus non mi verrà eventualmente accreditato, o conterà dalla prossima volta?
Qualcuno è mai riuscito a risolvere la cosa?
Possono legalmente farlo?
Grazie -
@jemenez99 purtroppo hanno il coltello dalla parte del manico, se vai a leggere T&C dice che "se dovessero rilevare comportamenti bla bla bla... possono sospendere i bonus", nel dubbio spera che la pole la faccia qualcun altro!
-
Visto che inzio un po a capire come funziona (sono ironico, faccio ancora schifo ma voglio migliorare)
ma anche considerato che eurobet da quel che leggo non è l'ultimo arrivato ed è il più pericoloso....... se chiudo il conto e lo riapro con loro tra un mesetto? Ci metto una pietra sopra o qualcuno sa dirmi se funziona?
Non ho ancora iniziato le ricorrenti ma mi sembra di vederlo parecchie volte in quelle scadute! -
@Umbi come hanno scritto anche altri ninja io lascerei perdere....
-
@Umbi hanno ottime promozioni, il problema è che bloccano i bonus senza alcuna logica!
-
Ribadisco che bloccano tutti senza un criterio; a me hanno limitato i bonus appena dopo il DEPOSITO (ed era di 100€, non di 200€) e prima ancora di aver effettuato MEZZA scommessa. Evitatelo come la peste. Io sono ancora dentro solo perché se capita qualche surebet sarò felice di spillargli quattrini...
PF
-
Si ma che comportamento scorretto risulta a loro? Comunque provero a tartassarli fino alla fine.
-
Salve a tutti,
Vorrei tentare questa promo per intascare i 100€ di bonus e sto leggendo delle varie vicissitudini negative che hanno riscontrato parecchi utenti su Eurobet. Premesso che ho capito di evitare come la peste un deposito immediato di 200€ e di giocare tutta quella somma su una sola quota a 1.5, conviene - dunque - depositare soltanto 100€ e seguire lo schema riportato un po' più sopra nella discussione da @Davide. A questo punto, le mie domande sono:- devo puntare sempre su 3 scommesse a quota minima di 1.5?
- se facessi un altro deposito 24 ore dopo il primo, riceverei soltanto la prima tranche del bonus (cioè 50 + 10€) oppure dovrei ricevere anche altri 50€ di bonus?
- Una volta ricevuto il bonus, posso giocarlo tranquillamente su una sola partita oppure conviene dividerlo in più puntate?
Grazie a tutti in anticipo.
-
@IlRaffo87 ti cito il regolamento del bonus:
"L'importo del bonus è pari al 50% della somma degli importi di tutte le scommesse sportive a quota fissa (singole, multiple, live) con una quota maggiore o uguale a 1.50, regolarmente accettate e registrate dal totalizzatore nazionale entro 7 giorni dalla data di apertura del conto, effettuate con fondi derivanti da depositi e vincite ad esclusione quindi di scommesse effettuate con qualunque bonus o rimborso."per quanto riguarda il bonus, appena lo ricevi consiglio di giocarlo tutto in una volta. Non è raro che te lo tolgano dopo una o due scommesse. È come una roulette russa con loro. Una volta giocata la scommessa con il bonus, e regolamernete accettata da loro, non possono più annullartela
-
@Davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 200€ ricevi 110€:
per quanto riguarda il bonus, appena lo ricevi consiglio di giocarlo tutto in una volta. Non è raro che te lo tolgano dopo una o due scommesse. È come una roulette russa con loro. Una volta giocata la scommessa con il bonus, e regolamernete accettata da loro, non possono più annullartela
Benissimo!
Intuisco che dovrei ricevere il bonus non appena andrò a piazzare le mie scommesse su Eurobet.
Grazie per il consiglio, @Davide -
@IlRaffo87 non ne sono sicuro, in teoria potresti ricevere il bonus non appena avrai scommesso in tutto 200€ (perchè è il massimo del bonus), se scommetti di meno (es 180) riceverai il bonus solo dopo la prima settimana.
-
Ok, ora è tutto molto più chiaro!
Spero che vada tutto per il meglio e di non incappare in spiacevoli sorprese.
Grazie ancora per il supporto, @Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet