[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@alepetri possono terminare oltre.
-
Ciao a tutti, io ho depositato 150€ il 05/06/21. Ho piazzato 310€ di scommesse ma il bonus non mi è stato accreditato. Cosa puo essere successo?
-
@iCalle purtroppo se non hai ricevuto il bonus sei stato limitato, su Eurobet come da guida succede, spesso senza uno specifico motivo
-
Ma non ti avvisano neanche per mail?
-
@iCalle spesso no, non lo fanno
-
stavo notando che infatti non posso neanche prelevare con PayPal. Sono con assegno o bonifico. Come risolvo eventualmente?
-
@iCalle dovrai prelevare via bonifico domiciliato, richiedendolo, e andando in un qualunque ufficio postale dopo 4-5 giorni con i tuoi documenti richiedendo di un bonifico a tuo nome
-
Ciao a tutti! Io ho eseguito la strategia ma non mi è stato erogato il bonus da Eurobet per violazione dei termini e delle condizioni. La violazione è che l'indirizzo IP utilizzato è stato utilizzato da un altro utente. Ho chiamato e mi hanno detto che è probabile che qualche mio parente/amico che si è connesso al wifi di casa abbia un conto eurobet e per questo io non posso avere il bonus.. Personalmente lo trovo ingiusto e super restrittivo ma immagino che non ci sia niente da fare e mi tocca rinunciare al bonus.
-
Ragazzi buongiorno, ma se come primo deposito metto €50 ma comunque entro 7 giorni piazzo €400 di scommesse, ricevo il bonus massimo di €200 ( ovvero il 50% di €400) oppure ricevo solamente €25 (il 50% del mio primo deposito e quindi il 50% di €50)?
-
@Maura è solo una scusa.
La stessa che danno a tutti.
Si meritano il fallimento, il lastrico più totale. -
@Tony19 il bonus che si riceve è pari al 50% delle giocate effettuate nei primi 7 giorni fino ad un massimo pari al primo deposito e comunque non superiore a 200€, pertanto depositando 50€ avrai diritto a 50€ bonus giocando 100€ entro 7 giorni.
-
@Freddie Quindi dovrei effettuare un altro deposito da €50 per poter giocare tutti i €100 e ricevere i €50 di bonus?
-
@Tony19 sì esatto o rigiocare le eventuali vincite.
-
@Freddie Grazie tante Freddie
-
Post deposito One shot 2017 scaduto significa che sono stato limitato?
-
@Belthazor76 purtroppo sì
-
@Freddie boh il conto lo ho aperto solamente ieri
-
@Belthazor76 Sono dei cani lerci
-
@Chomp96 Ti confermo che anche con richiesta di chiusura conto loro ti dicono che prima devi svuotare il saldo e il prelievo è con assegno o con bonifico domiciliato. Perché nei termini e condizioni che si accettano all'iscrizione a quanto pare c'è scritto che loro possono decidere di escludere alcuni metodi di prelievo. Sulla richiesta di chiusura conto andrebbe visto se uno insiste contattando anche l'aams ma non sono andato oltre con l'indagine. Perché di fatto loro ti stanno dicendo "non ti chiudo il conto finchè". Quindi non saprei.
-
Ragazzi buongiorno, sto leggendo un attimo a grandi linee la discussione riguardo a questo benvenuto. Non mi pare che siano molto affidabili come sito e sono sul dubbio se iniziare questa benvenuto.
In linea di massima, da quel che ho capito, se voglio depositare i 400euro, lo devo fare in più giornate x aggirare la commissione giusto? Se i l deposito max è 100euro al giorno, in 4 gg.
Ho capito che la miglior strategia è piazzare nei 7gg + giocate punta-banca fino a coprire i 400 euro, giusto?
Secondo voi rischio i 400 o meglio partir cauti a 200euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet