[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@willygames Del bonus rimborso sul giocato fino a 200€
-
ciao,
mi sono registrato su eurobet ma sono riuscito soltato ad effettuare un primo deposito di 200€. E' capitato ad altri?
Posso provare a depositare un altro giorno? -
Ok, risolto. Ho dovuto depositare in due tranche
-
e non mi hanno dato il bonus. Ho sbagliato nello scommettere 4 da 100€, forse avrei dovuto dilazionare di più durante la settimana.
-
@nicas83 il bonus viene dato dopo 7 giorni (se viene dato), non lo ricevi subito
-
Buongiorno a tutti
Sbirciando la mia mail ho trovato un messaggio del 3 settembre 2015 di EuroBet, per la convalida del documento. A quel punto ho recuperato la password e ho loggato, da altro browser, trovando 15 euro di saldo reale e 0 di bonus ma smanettando ho notato che avevo già usufruito di 10 euro di bonus. Contattandoli in chat mi è stato detto che facendo la scommessa la eventuale vincita sarà prelevabile.
Domanda: posso aderire ugualmente all'offerta scommetti 400 e ricevi 210? Se no, posso fare qualcos'altro? -
@sandris In teoria no, perchè vale solo per i primi 7 giorni dall'iscrizione.
-
Infatti immaginavo. A questo punto chiedo in chat che bonus mi spettano e mi gioco le 15 euro Grazie @Davide
-
@Davide @Anonymous se la prima scommessa che faccio non è qualificante, poi la qualificante la posso fare lo stesso o vengo escluso?
-
@ninjus intendi quindi di puntare sotto alla quota minima come prima scommessa? se sì allora puoi farlo senza problemi (sperando che non ti limitino come fanno sempre, o quasi)
-
@anonymous esattamente, vediamo come va
-
Ciao io avrei pensato di depositare solo 100€ e ricevere 50€ di bonus, si puo fare? ricapitolando
- deposito 100€ e ricevo 10€ di bonus da scommettere a quota 2
- faccio 2 scommesse da 50€ a quota 1.50
- ricevo 50€ di bonus da scommettere sempre a 1.50 sbaglio?? @Anonymous @Davide @Passenger
premetto che gia mi avevo iscritto ad eurobet pero 3-4 mesi fa, ora ip e' cambiato pero' non avevo chiesto nessun bonus x scommesse che dite? rischio?
-
@deejay_m se avevi già un conto in passato non puoi ricevere il bonus benvenuto
-
@anonymous dici se ne accorgono?
-
@deejay_m non lo ricevi perché hanno la tua anagrafica registrata nei loro archivi. inoltre non trattiamo discussioni di questo genere sul forum
-
@anonymous io vorrei provare a perderci una 10€ se mi danno il bonus bene altrimenti chi se ne frega cmq se deposito 10 e li scommetto a quota di 1.50 mi dovrebbero dare i 10€ della verifica piu i 10€ della prima scommessa giusto? ipotizzando!!!!
-
@deejay_m non trattiamo discussioni di questo tipo sul forum
-
@anonymous vabbene
-
Se faccio multiple, basta che la quota complessiva sia sopra 1.50 o della singola partita? Grazie
-
@gu la quota totale della multipla deve essere almeno 1.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet