NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    3.2k
    20.7k
    382.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      miky23 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

adesso cerco su internet...leggevo che non hanno una chat ma immagino esista almeno un numero di telefono...

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • FreddieF
        Freddie Staff NinjaBet @miky23
        ultima modifica di

@miky23 il loro numero è 06 90251550

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • M
          miky23 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Grazie Freddie, mi confermi quindi che posso mantenere attiva la bancata anche se la puntata su Eurobet risulta fatta con parte del bonus?

• FreddieF
            Freddie Staff NinjaBet @miky23
            ultima modifica di

@miky23 sì, come ti ha già confermato Davide la scommessa resta valida.

• S
              snifus98
              ultima modifica di

Ciao a tutti, ho seguito passo per passo la guida. Ma dopo 8 giorni ancora non mi è stato accreditato il bonus. Pero al contempo posso comunque accedere regolarmente al sito. Consigliate di scrivere al servizio clienti?

• FreddieF
                Freddie Staff NinjaBet @snifus98
                ultima modifica di

@snifus98 se vai nella sezione bonus risulta Scaduto?

• S
                  snifus98
                  ultima modifica di

@Freddie ora controllo e poi ti aggiorno

• S
                    snifus98
                    ultima modifica di

@Freddie si mi risulta scaduto

• FreddieF
                      ultima modifica di

@snifus98 purtroppo significa che sei stato limitato, potrai ora prelevare il saldo utilizzando bonifico domiciliato o assegno postale.

• S
                        snifus98
                        ultima modifica di

non c'è modo neanche provando a contattare il servizio clienti ?

• FreddieF
                          ultima modifica di

@snifus98 purtroppo è inutile contattarli ma nulla ti vieta di provarci.

• G
                            Gemini70
                            ultima modifica di

Penso di aver fatto un record... appena ricaricato il conto di 200 mi hanno messo scaduta la promozione...
                            Dopo un po' di email al servizio reclami mi hanno detto che dal mio indirizzo IP (che per giunta è un ip dinamico classico adsl) con un altro utente era stato già richiesto ed accreditato un bonus... sfortuna o malafede(loro... io non l'avevo mai neanche aperto il loro sito prima di ieri)?

• L
                              Lofi Cogre Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Ciao, ho aperto il conto su eurobet oggi e ho il bonus di 200 euro già scaduto. Per non rischiare ho depositato solo 250 euro e ne ho giocati 50 + 10 bonus. Posso fare una punta-banca con rating molto alto per rendere subito prelevabili i restanti 200 euro sul conto?

FreddieF G 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • FreddieF
                                Freddie Staff NinjaBet @Lofi Cogre
                                ultima modifica di

@Lofi-Cogre sì certo, dovrai fare così ma potrai prelevare solo con bonifico domiciliato e assegno postale.

• L
                                  Lofi Cogre Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

ma giocando tutti i soldi rimasti non posso ritirarli con la carta dopo? Mi sembra di aver letto così sul sito

• FreddieF
                                    Freddie Staff NinjaBet @Lofi Cogre
                                    ultima modifica di

@Lofi-Cogre purtroppo non potrai farlo in quanto la limitazione di Eurobet consiste anche nell'impossibilità di prelevare con metodi diversi da quelli da me menzionati.

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • L
                                      Lofi Cogre Ninja Novizio [0-15] @Freddie
                                      ultima modifica di

@Freddie grazie mille.

• G
                                        Gemini70 @Lofi Cogre
                                        ultima modifica di

@Lofi-Cogre mi sa che stanno bloccando praticamente tutti.... nel mio caso si sono inventati palesemente una scusa non dimostrabile

• D
                                          Davids
                                          ultima modifica di

Ciao ragazzi, ho delle domande da farvi, spero che riusciate a rispondermi.

1. Ci sono problemi a depositare, e quindi anche a prelevare, tramite Paypal con una debit card intesa sanpaolo (circuito mastercard) collegata?

2. I 7 giorni entro i quali bisogna piazzare le scommesse da 400€ totali decorrono dal giorno di registrazione? Ma devono essere refertate o solo puntate entro i 7 giorni?

3. Nel caso in cui non venga erogato il bonus, quanto potrebbe essere la perdita totale in media?

• FreddieF
                                            Freddie Staff NinjaBet @Davids
                                            ultima modifica di Freddie

@Davids riuscirai a depositare con PayPal senza problemi, i 7 giorni partono il giorno della registrazione ma le scommesse possono terminare dopo.
                                            In caso il bonus non dovessero erogartelo otterresti una perdita di circa 20€ ma dipende molto dai rating.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet