[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@leobisso per ninjabet uso solo chrome, mentre per eurobet ho usato solo edge.
Sempre tutto dal pc -
dopo che ho finito la qualificante, in attesa del bonus posso ritirare qualcosa oppure comporta l'annullamento? inoltre potrebbe insospettire eurobet che già è così "severo"?
-
@baffone1010 per farlo puoi farlo, ma consigliamo di evitare per non rischiare di aumentare le possibilità di essere limitato
-
@giabag17 ciao dopo quanto ti è stato accreditato?
-
Bonus scaduto nonostante abbia raggiunto la percentuale di sblocco...
Che fare? Eh sì che c'ho installato Firefox solo per connettermi da loro...
In chat impossibile parlare con qualcuno, consigli?
-
@wast82 purtroppo a questo punto non c'è nulla che si possa fare, passa alle successive offerte.
-
@Freddie ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@wast82 purtroppo a questo punto non c'è nulla che si possa fare, passa alle successive offerte.
Tra l'altro il prelievo solo con bonifico domiciliato o assegno... E sto [censored]...
-
@wast82 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Freddie ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Tra l'altro il prelievo solo con bonifico domiciliato o assegno... E sto [censored]...
Un saldo negativo di una decina di euro per le qualificanti e il mancato incasso del bonus 180€ e la scocciatura di andare in posta per prelevare i soldi...
Che dire ottimo...
-
@wast82 purtroppo è il rischio di questa promo, abbiamo messo diversi avvertimenti a riguardo.
-
Buonasera, questa mattina mi è stato accreditato il bonus di 200...consigliate di rigiocarlo attraverso diverse puntate per evitare eventuali blocchi / ripensamenti da parte del book? O ormai posso considerare acquisiti i soldini...unica puntata e arrivederci Eurobet??? Grazie
-
Io ti consiglierei la seconda opzione, almeno una volta che viene fuori la ricevuta aams nessuno può contestati nulla. Ma aspetta qualcuno di più esperto.
Io purtroppo nessun bonus ricevuto ho vinto 1 scommessa su 4 da 100€ ciascuna. E leggendo le recenzioni su trustpilot sono molto sconfortanti. Nessuna chat almeno per il mio account, quindi sicuramente un operatore poco affidabile...
Domanda i precedenti 400 euro li hai "presi" tutti?
-
ho ancora 97 euro oltre al bonus...in generale ho cercato per quanto possibile di perdere ovviamentele puntate per evitare di avere il conto del book troppo carico e soprattutto evitare di dover prelevare...ho un ansia su eurobet per tutto quello che ho letto...infatti nel corso della settimana ho fatto una marea di movimenti...lo staff forse non è attivo a quest'ora...
-
@miky23 dividi le puntate o comunque stai in linea con quanto fatto nella settimana appena conclusa.. tranquillo il peggio dovrebbe essere passato
-
@enzobascio89 ok grazie mille! SPeriamo bene!!!
-
@legno2021 puntualmente dopo 7 giorni dalla registrazione e sollecitando più volte in chat live.
-
Buonasera,mi sono iscritto stamani e dopo aver giocato 50 euro in scommesse sportive volevo usufruire dei bonus slot e virtuali..mi sono però stati stornati alle 17:54 senza che io abbia giocato niente..qualcuno sa dirmi perchè o ha avuto lo stesso problema?
-
@Marcobet92 molto strano, prova a controllare tra i tuoi bonus, e verifica lo stato di quello da 200€, se lo vedi come scaduto purtroppo vorrà dire che se istato limitato
-
@Chomp96 si c'è scritto scaduto..assurdo che sia stato limitato dopo un giorno nemmeno..adesso come devo comportarmi?
-
@Marcobet92 se ancora non hai reso tutto prelevabile ti conviene giocare per rendere prelevabile il resto, e poi prelevare tutto
-
salve,io ho effettuato il bonifico domiciliato una settimana fa volevo sapere se devo recarmi alle poste direttamente (dato che sono passsati i 5 gg lavorativi) o devo aspettare che mi inviano un email/o una lettera casa?(così ho letto su google)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet