[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ragazzi io mi sono iscritto ad Eurobet, ma non ho ricevuto la mail di benvenuto, è normale? Poi se vado nei bonus, non trovo niente, dice che non sono stati trovati bonus, è normale anche questo? Mi sono registrato un'oretta fa eh.
Poi vorrei sapere qual è la mail a cui devo mandare i documenti per la conferma di registrazione -
@makkoxx le email non arrivano subito, puoi inviare il documento al contatto indicato su https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@makkoxx le email non arrivano subito, puoi inviare il documento al contatto indicato su https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
Ok quindi è normale che non abbia ancora ricevuto una mail di registrazione/benvenuto? In tutti gli altri siti mi arrivava subito
-
@makkoxx sì è normale
-
@Davide E per quanto riguarda il bonus? Mi sono registrato da circa un'ora, non ho effettuato depositi ne verificato il documento ancora. è normale mi dice nessun bonus trovato se faccio la ricerca? Per la registrazione ho utilizzato il banner del bonus
-
@makkoxx sì è tutto normale, li vedrai nelle prossime ore dopo aver depositato.
-
@Davide Va bene per depositare una Carta Superflash prepagata Mastercard?
-
@makkoxx si va bene
-
Si può essere limitati dopo aver ricevuto il bonus di benvenuto correttamente?
-
@Rosario17Pop eurobet limita senza motivo e in qualsiasi istante
-
il bonus risulta scaduto e non maturato vuo dire che mi hanno limitato?
-
@alOne purtroppo si
-
ma se mi bloccano i soldi in seguito li potrò prelevare?
-
@pasqualerufolo si, potrai prelevarli tramite assegno o bonifico postale in posta
-
la scommessa da 400 e da 10 le posso fare nello stesso giorno?
o ci deve essere un ordine ? prima quella da 10 e poi da 400?
-
@pasqualerufolo consigliamo di dividerle nell'arco della settimana, non tutte in un giorno.
-
mi devo registrare al Welcome Bonus Scommesse Sportive? ho accreditato 400 euro e senza essermi registrato ho gia ricevuto il bonus da 20
-
@pasqualerufolo basta che ti registri, il bonus è attivo di default
-
quindi è inutile che mi iscrivo?
-
@pasqualerufolo Non devi fare nient'altro che iscriverti, come da guida, non ci sono operazioni da fare per richiedere il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet