[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@reallyninja si ma sicuramente proverò però me la studio per bene.
penso di lasciarla quasi per ultima -
@Brazz No, al 99% ti hanno limitato se vedi solo quei metodi e il bonus risulta già scaduto
-
Salve, in caso di bonifico domiciliato, oltre i hai documenti, cosa dobbiamo fornire alle poste (ID bonifico o numero conto)?
-
@Lorericchi18 solo carta di identità e codice fiscale, al massimo può essere utile sapere l'importo che si deve ricevere e il mittente, ma non serve altro
-
ok grazie, in qualsiasi ufficio postale?
-
-
Ho fatto richiesta per il bonifico domiciliato. Cosa deve comparire nello "stato" per andare in posta a ritirare il saldo? Per ora compare "approvato".
-
@ale_baires non compariranno altre diciture, tra almeno 3 giorni dovrai recarti presso un qualsiasi ufficio postale e potrai ritirare il tuo bonifico domiciliato.
-
Salve, mi è stato accreditato il Bonus 200 ·€ con Sblocco al 100 % e Stato In attesa di sblocco. Posso giocarlo direttamente ?
Mentre il Bonus casinò ha Sblocco allo 0% e Stato Assegnato . Cosa occorre fare ? -
@claudiocer se hai il bonus nel saldo lo puoi già giocare. Il bonus casinò non è sfruttabile
-
@Davide ![alt text]( )
ho questo elenco nel saldo Bonus
-
@claudiocer questo è un elenco, non è il saldo. Il saldo lo leggi in altro a destra. Se è presente lì lo puoi giocare. Altrimenti devi aspettare. Ti ricordiamo che viene erogato sempre DOPO 8 giorni dalla registrazione e mai prima.
-
@Davide Adesso il Bonus da 200€ è passato da In attesa di sblocco a Scaduto. Anche se scade il 21 /4. Per chat non sia rriva da nessuna parte. Per mail non rispondono
-
@claudiocer è possibile che ti abbiano limitato a questo punto
-
@Davide il saldo di 600 € è sempre prelevabile
-
@claudiocer non significa assolutamente niente, il saldo reale rimane prelevabile a prescindere se sono vincite.
-
@Davide per sapere se mi hanno limitato come si fa ? Si prova a puntare ?
-
@claudiocer prova a fare prelievo, se non vedi i metodi elettronici come PayPal e così sei stato limitato, in caso contrario sei salvo
-
tentate tutte le possibili strategie descritte e limitato il conto, speriamo mi arrivi l'assegno...
EUROBET RIDICOLI -
@claudiocer oltre a vedere i metodi con cui potrai prelevare, verifica anche la sezione dei tuoi bonus, se li vedi come in attesa di sblocco non sei limitato, se li vedi come scaduti sei stato limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet