[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Brazz sì, è probabile che tu sia stato limitato, verifica i metodi di prelievo eventualmente, se hai solo assegno e bonifico postale è così
-
@Davide grazie, nel caso come funzionano quei metodi di prelievo? Quale mi conviene utilizzare?
-
@Brazz consiglio bonifico postale, puoi recarti in un qualsiasi ufficio postale con carta di identità e codice fiscale dopo 4-5 giorni lavorativi e prelevare in contanti dallo sportello dicendo che hai un bonifico a tuo nome
-
@25andre92 ma no provaci, basta che segui i consigli e leggi bene il forum con i suggerimenti.. poi va a fortuna però calcola che per uno che qui scrive di non aver ricevuto il bonus magari tre o quattro che lo hanno ricevuto e non scrivono nulla
-
@Davide nella sezione "altri metodi" vedo assegno e bonifico domiciliato, non è che tutta la situazione è dovuta al fatto che non mi abbiano ancora validato il documento di identità?
-
@reallyninja si ma sicuramente proverò però me la studio per bene.
penso di lasciarla quasi per ultima -
@Brazz No, al 99% ti hanno limitato se vedi solo quei metodi e il bonus risulta già scaduto
-
Salve, in caso di bonifico domiciliato, oltre i hai documenti, cosa dobbiamo fornire alle poste (ID bonifico o numero conto)?
-
@Lorericchi18 solo carta di identità e codice fiscale, al massimo può essere utile sapere l'importo che si deve ricevere e il mittente, ma non serve altro
-
ok grazie, in qualsiasi ufficio postale?
-
-
Ho fatto richiesta per il bonifico domiciliato. Cosa deve comparire nello "stato" per andare in posta a ritirare il saldo? Per ora compare "approvato".
-
@ale_baires non compariranno altre diciture, tra almeno 3 giorni dovrai recarti presso un qualsiasi ufficio postale e potrai ritirare il tuo bonifico domiciliato.
-
Salve, mi è stato accreditato il Bonus 200 ·€ con Sblocco al 100 % e Stato In attesa di sblocco. Posso giocarlo direttamente ?
Mentre il Bonus casinò ha Sblocco allo 0% e Stato Assegnato . Cosa occorre fare ? -
@claudiocer se hai il bonus nel saldo lo puoi già giocare. Il bonus casinò non è sfruttabile
-
@Davide ![alt text]( )
ho questo elenco nel saldo Bonus
-
@claudiocer questo è un elenco, non è il saldo. Il saldo lo leggi in altro a destra. Se è presente lì lo puoi giocare. Altrimenti devi aspettare. Ti ricordiamo che viene erogato sempre DOPO 8 giorni dalla registrazione e mai prima.
-
@Davide Adesso il Bonus da 200€ è passato da In attesa di sblocco a Scaduto. Anche se scade il 21 /4. Per chat non sia rriva da nessuna parte. Per mail non rispondono
-
@claudiocer è possibile che ti abbiano limitato a questo punto
-
@Davide il saldo di 600 € è sempre prelevabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet