[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Hustle Di nulla. Vedo che hai puntato tutte quelle più grasse, buona fortuna
Ad ogni modo sono bookmakers molto meno "permalosi" di Eurobet quindi puoi stare più tranquillo. Al momento non sono aggiornato sulle loro benvenuto perché è passata acqua sotto i ponti da quando le ho fatte. Se vai sulle loro discussioni puoi leggere gli ultimi messaggi e farti un'idea di che aria tira
Edit: forse tra i due Snai è quello più permaloso. Io proverei prima Planet.
-
@Hustle Se ti leggi qualche messaggio nei vari topic delle benvenuto vedrai che Eurobet su 10 ne limita 8 e purtroppo non puoi fare niente. Al momento Snai pure sta bloccando parecchi conti senza dare il bonus. Comunque basta leggere gli ultimi 100 messaggi e ti fai un idea
-
Buonasera.
Ho effettuato le puntate a quota minima 1.5 su partite di Champions ma il bonus sembra non essermi stato completamente assegnato, ho parlato con un operatore e ha detto che mi arriveranno notizie dal reparto specializzato a riguardo. Leggendo i commenti degli altri utenti comincio un po' a preoccuparmi, è capitato a qualcun altro di voi? -
@DeanWinchester Ci provo ma questa battuta di arresto mi fa un po titubare, snai e planet365 mi allettano ma non so se farle piene perché il budget richiesto è tanto mentre le altre, quelle su tante settimane se (secondo me) non vengono combinate tra di loro hanno poco senso, vedi sisal che da sola dovresti giocare a rt superiore al 95%, cmq sono convinto che mb non sia proprio per tutti e che bisogna darsi tempo per imparare, speravo fosse più semplice, si vede che sono nuovo ahahhaha
-
@Hustle Capisco, all'inizio spaventò anche me e controllavo le puntate/bancate ogni poco. Concettualmente il matched betting non è difficile, è solo che con il tempo le offerte sono peggiorate (sia tipologia sia per guadagno) ed il budget richiesto è aumentato tantissimo. Per ora magari evita Snai, se riesci fai Planetwin o concentrati prima con le offerte più piccole. Nel frattempo fai ricorrenti ed esclusive dei book che hai e aumenti poco a poco il budget.
Per Eurobet mettici una pietra sopra e va avanti, loro il bonus non lo danno quasi a nessuno, è tutto c.ulo
Per quanto riguarda i rating, cerca la mattina presto (se puoi) e nei giorni vicino alle partite e vedi che di solito sono migliori.
-
Salve, andando nella sezione bonus di eurobet mi dice che il bonus del post deposito one shot è scaduto, nonostante esso scada effettivamente tra qualche giorno. vuol dire che mi è stato bloccato per qualsivoglia ragione o devo continuare a scommettere per arrivare a 400€ di puntata in tutto?
-
@makselo Purtroppo si Se è scaduto prima dell'effettiva scadenza vuol dire che ti hanno limitato e non puoi più ricevere il bonus.
-
@makselo molto probabilmente sei stato limitato, per avere conferma vai a vedere nei metodi di prelievo se ti da come possibilità solo "assegno" e "bonifico domiciliato" significa che sei stato limitato e quindi addio bonus.
Mi è successo anche a me oggi -
Ciao ragazzi dato che mi è stato annullato il bonus, vorrei prelevare tutto il saldo, solo che me ne da prelevabili 1/3 di quelli che ho. Come faccio a rendere prelevabile tutto il saldo?
-
@AkaQuentin lo devi prima scommettere a qualsiasi quota. Cerca i rating migliori e fai punta/banca
-
Buongiorno, mi sono registrato ad EuroBet il 07/04 verso le 18:00, ho fatto scommesse da £50 ciascuna fino a scommettere £400, ho buttato qualche soldino in slot, e ad oggi mi da completato al 100% e scaduto, che significa? devo aspettare ancora e mi verrà accreditato oppure mi hanno bloccato?
-
@Mura2211 purtroppo scaduto vuol dire che non verrà assegnato e che sei stato limitato!
Assurdo! stanno limitando praticamente tutti sti stronzi
-
@Nico9507 [immagine rimossa per motivi di privacy]
-
@Mura2211 ahimè il bonus non ti verrà assegnato. Sono degli infidi veri e propri!
-
Per prelevare devo per forza andare in Posta?
-
@Mura2211 se vedi solo il bonifico domiciliato o l'assegno come metodi di prelievo, sì.
-
Qualcuno per caso ha provato a fare il bonus di benvenuto dall'applicazione di Eurobet (registrandosi direttamente da lì)?
Perchè io per ora non sto riscontrando problemi di limitazione, solo che non so proprio dove si trova la sezione dei miei bonus.
Non vorrei andare a controllare sul sito per rischiare che mi limitino l'account perchè sto facendo l'accesso da due dispositivi differenti.
Grazie a tuti -
@AkaQuentin ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Ciao ragazzi dato che mi è stato annullato il bonus, vorrei prelevare tutto il saldo, solo che me ne da prelevabili 1/3 di quelli che ho. Come faccio a rendere prelevabile tutto il saldo?
Prova a contattarli in chat e digli che vuoi chiudere il conto, a quel punto sono obbligati a bonificarti tutto l'importo che c'è sul conto, non possono trattenere i soldi
-
Ma esiste qualcuno che è riuscito a sbloccare il bonus di eurobet?
-
Ciao a tutti,
ho fatto iscrizione su eurobet il 6 aprile effettuando 50€ di scommesse al giorno circa per maturare il bonus benvenuto.
Nella sezione bonus il conteggio è arrivato al 100% però adesso è apparsa la scritta scaduto. Parlando con un'operatore mi è stato indicato che il mio conto risulta come non fruibile del bonus e mi ha consigliato di scrivere a reclami@eurobet.it per chiedere delucidazioni e discutere la questione. Ci sono margini? Avete qualche consiglio sugli argomenti su cui far leva per farmi avere il bonus?
Grazie a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet