[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@MikiDema giusto
-
Essendo che non posso più usufruire del bonus ed ho ancora del saldo all'interno posso fare una puntata anche a quota 1,10 senza problemi giusto?
-
@GiulioM1998x sì potrai farlo
-
Salve io mi sono iscritta qualche giorno fa ad Eurobet ma dopo 2 giorni scommettendo qualche bolletta da 50€ e nemmeno mi hanno tolto tutti i bonus che avevo a disposizione tant’è che adesso ho visto che sono scaduti, ho chiamato l’assistenza e mi hanno detto di richiamare domani , ma qualcuno di voi ha avuto questo tipo di problema?
-
@MAR1612 purtroppo è una cosa che succede, è il rischio di limitazione di cui si parla nella guida
-
Si ma anche prima di finire i 7 giorni succede?
-
@MAR1612 a volte si, potrebbe succedere anche prima
-
È possibile che me lo ridiano?
-
@MAR1612 la cosa è estremamente improbabile purtroppo, se comunque ti hanno detto di richiamarli domani, fai come indicato, non si sa mai
-
Va bene grazie mille
-
È mai successo che hanno ridato il bonus?
-
@MAR1612 da quel che ricordo no, o al massimo se è successo è capitato davvero raramente
-
Grazie lo stesso
-
Buonasera, il bonus casinò da £100 è sfruttabile?
-
@Mura2211 purtroppo no, non è sfruttabile in nessun modo, ignoralo
-
Buonasera avrei due domande ..
Se carico 200 euro e ne punto ad esempio 120.. se li vinco ed arrivo ad esempio a 280 vincendo le scommesse giocate, se punto questi altri 280 che ho sul conto valgono come 400 euro e quindi mi daranno 200 euro di bonus?
L'altra domanda, volevo chiedere come vedere se l'account è stato limitato o no, perchè non riesco a trovare la sezione dove mi fa vedere il bonus, se potete indicarmi i procedimenti mi fate un piacere.. scusate l'ignoranza e grazie in anticipo -
@Claudio-NinjaBet
Buondì,Se mi collego a Eurobet usando Tor, rischio di essere flaggato come sospetto a prescindere, o riesco a proteggermi dal rischio di essere ricollegato a Ninjabet?
Andrea
-
@enzobascio89 si ho una vpn a pagamento personale
-
@ubrown sì, basta giocare 400€, non importa se depositati o vinti. Se l'account viene limitato te ne accorgi dal fatto che non ricevi il bonus e non potrai prelevare tramite carta o paypal, ma solo tramite assegno o bonifico postale
-
@Davide Grazie mille per la disponibilità, quindi posso accorgermi di essere stato limitato soltanto dopo 8 giorni dalla registrazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet