[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ho puntato e bancato un match con quota corretta ma ho dimenticato di cambiare la liquidità,è un problema?
-
@marco101 se la bancata ti è stata presa e abbinata non avrai problemi
-
Ho risolto con il supporto in chat per la non abbinata...grazie mille!
-
Ciao ragazzi, avrei delle domande da porvi.
1.Quanto mi consigliate di depositare? 50 euro a giono + extra per le macchinette?
2.Come vedo se il mio conto è stato limitato?
3.Il bonus erogato inizialmente(10€) viene contato insieme i 400€? -
- per ricevere il bonus massimo devi depositare come primo deposito 200€, per quanto riguarda le scommesse falle di circa 50 al giorno, qualche giorno anche scommettendo di più altrimenti non arriverai ai 400;
- lo vedi controllando tra i tuoi bonus, e vedendo l'indicazione scaduto e non in attesa di sblocco riferita al bonus
- si, viene contato nei 400 da scommettere, ma scommetti comunque 400€ reali non tenendo conto di quello da 10€
-
posso dividere il bonus in più puntate?
-
@andri sì potrai farlo ma ti suggeriamo di utilizzarlo tutto subito così da non rischiare che ti venga stornato
-
@Chomp96 ok capito, quindi magari i primi giorni punto 50 e un po' alle macchinette, mentre negli ultimi giorni un po' di più così da arrivare a 400. Ultima domanda, se mi registro oggi, verifico il conto e lunedì inizio con le scommesse va bene? Oppure i 7 giorni vengono contati dalla registrazione?
-
@MikiDema i 7 giorni partono dal momento della registrazione
-
@Freddie Paypal non da nessun problema giusto?
-
@MikiDema giusto
-
Essendo che non posso più usufruire del bonus ed ho ancora del saldo all'interno posso fare una puntata anche a quota 1,10 senza problemi giusto?
-
@GiulioM1998x sì potrai farlo
-
Salve io mi sono iscritta qualche giorno fa ad Eurobet ma dopo 2 giorni scommettendo qualche bolletta da 50€ e nemmeno mi hanno tolto tutti i bonus che avevo a disposizione tant’è che adesso ho visto che sono scaduti, ho chiamato l’assistenza e mi hanno detto di richiamare domani , ma qualcuno di voi ha avuto questo tipo di problema?
-
@MAR1612 purtroppo è una cosa che succede, è il rischio di limitazione di cui si parla nella guida
-
Si ma anche prima di finire i 7 giorni succede?
-
@MAR1612 a volte si, potrebbe succedere anche prima
-
È possibile che me lo ridiano?
-
@MAR1612 la cosa è estremamente improbabile purtroppo, se comunque ti hanno detto di richiamarli domani, fai come indicato, non si sa mai
-
Va bene grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet