[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Salve, ho iniziato la promozione mercoledì e oggi mi ritrovo il bonus scaduto. Eppure ho seguito la guida alla lettera facendo diverse puntate al giorno da 10, 20, 30 euro (e oltretutto le prime tre scommesse le ho tutte perse). Mi vien da pensare che limitino i conti a caso.
-
@Leeti00 è sicuro!
Io forse ho battuto ogni record con il bonus scaduto al secondo giorno -
@Nico9507 questo puoi già vederlo ora, ovvero vedrai solo questi indicati, se non ti è stato comunque dato il bonus la cosa è certa
-
@Chomp96 e se invece richiedo la chiusura del conto? Potrei chiedere un accredito sulla postepay?
Il fatto è che nom voglio piu avere nulla a che fare con loro.
Tu cosa mi consigli?
-
@Nico9507 come detto la chiusura del conto non te la fanno fare finchè non hai saldo a 0, e no, non ce altro modo se non il bonifico dimiciliato per il prelievo, ti consiglio di fare quindi quanto ti ho indicato prima, rendi prelevabile quel saldo con un punta banca, e prelevalo tramite il bonifico domiciliato
-
@Chomp96 ah ma questa cosa mi sfuggiva!
Cioè quindi ora come ora non potrei nemmeno prelevare con i 2 famosi metodi da bannati?
-
@Nico9507 se non hai reso prelevabile il saldo, no
-
@Chomp96 e il bonifico domiciliato come funziona? Da quando lo richiedo quando posso andare in posta? Non mi arriva una notifica? Per evitare di andare in posta a fare file a vuoto
-
@Nico9507 dopo averlo richiesto, attendi 4-5 giorni lavorativi, e recati in un qualunque ufficio postale con i tuoi documenti, a quel punto dovrai richiedere di un bonifico a tuo nome, sarà quello di eurobet
-
@Chomp96 e se vado anche dopo 7 giorni per andare sul sicuro, il bonifico non scade vero?
-
@Nico9507 esatto, non scadrà
-
@Chomp96 ti ringrazio, purtroppo è andata così.
Auguro più fortuna ad altri
-
Ho puntato e bancato un match con quota corretta ma ho dimenticato di cambiare la liquidità,è un problema?
-
@marco101 se la bancata ti è stata presa e abbinata non avrai problemi
-
Ho risolto con il supporto in chat per la non abbinata...grazie mille!
-
Ciao ragazzi, avrei delle domande da porvi.
1.Quanto mi consigliate di depositare? 50 euro a giono + extra per le macchinette?
2.Come vedo se il mio conto è stato limitato?
3.Il bonus erogato inizialmente(10€) viene contato insieme i 400€? -
- per ricevere il bonus massimo devi depositare come primo deposito 200€, per quanto riguarda le scommesse falle di circa 50 al giorno, qualche giorno anche scommettendo di più altrimenti non arriverai ai 400;
- lo vedi controllando tra i tuoi bonus, e vedendo l'indicazione scaduto e non in attesa di sblocco riferita al bonus
- si, viene contato nei 400 da scommettere, ma scommetti comunque 400€ reali non tenendo conto di quello da 10€
-
posso dividere il bonus in più puntate?
-
@andri sì potrai farlo ma ti suggeriamo di utilizzarlo tutto subito così da non rischiare che ti venga stornato
-
@Chomp96 ok capito, quindi magari i primi giorni punto 50 e un po' alle macchinette, mentre negli ultimi giorni un po' di più così da arrivare a 400. Ultima domanda, se mi registro oggi, verifico il conto e lunedì inizio con le scommesse va bene? Oppure i 7 giorni vengono contati dalla registrazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet