[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@heisenberg3 si, conviene giocarlo subito per intero. Una volta effettuata la scommessa se dovesse risultare vincente avrai comunque il diritto di prelevare la vincita e il saldo restante anche se dovessi venire limitato (ti fai fare il bonifico domiciliato). Francamente non ti consiglio di giocarlo su quote troppo alte perchè poi la responsabilità aumenterebbe non poco dato che dovrai giocare 200€. Se hai comunque un saldo molto alto su Betfair puoi farlo pure...
-
@seby Già fatto! Comunque grazie
-
@d3stroyah ma che non ci rompessero gli attributi questi taccagni e che ci dessero sto cacchio di bonus...team per scovare chi fa matchedbetting...bha'!che idioti!come se avessero da perdere chissà quante miliaia di euro!mediamente il 50% vincera la scommessa e il restante 50 la perdera'...spendono più solidi peril "team" che per trarre vantaggio dal non elargire il bonus secondo me!
-
Questo post è eliminato! -
@scofield119 il multiaccount è vietato da qualsiasi sito di scommesse, ti limitano il conto e non erogano i bonus.
Inoltre se crei un conto gioco a tuo nome, tutti i pagamenti devono necessariamente essere fatti con carte o conti intestati a te.
Non diamo consigli sul multiaccount e cancelliamo le discussioni che ne parlano su Ninjabet -
@Anonymous alla fine sto prelevando con paypal mentre faccio qualche piccola scommessa qualificante, per non destare sospetti, senza alcun intoppo
-
@scofield119 se è un bonus reale, wagering 1x
-
@scofield119 prova a chiedere in chat che requisiti di puntata ha, se è un bonus reale
-
Leggendo le discussioni non penso di farla ma conviene registrarsi o meno.
-
Ragazzi buona sera, premetto che mi sono registrato nel sito il 17/12/2017 ma non ho effettuato mai il primo deposito. a Distanza di tutto questo tempo posso usufruire ancora del bonus di benvenuto?
-
@sandro872 no, perchè la scommessa qualificante va effettuata entro 7 giorni dalla registrazione
-
buonasera il bonus entro quanto tempo si deve scommettere?
-
Salve
Una volta che ho ricevuto il bonus c'è rischio che mi limitino il conto?Posso andare tranquillo e li gioco tutti insieme? -
@mattiacalo il rischio di limitazione su eurobet c'è in qualsiasi momento, è un book molto aggressivo, per cui ti consigliamo di giocare il bonus immediatamente appena ricevuto, in modo che non possano revocarlo. Una volta emessa la scommessa sono costretti a pagarti.
-
buonasera, ma limitando il conto, in pratica quali sono le effettive restrizioni che si possono avere?
-
@casa-paolinami non riceverai più promozioni e bonus e potrai prelevare solo con bonifico domiciliato o assegno (pagando commissioni di prelievo).
Sostanzialmente diventi uno scommettitore medio senza bonus e con difficoltà a prelevare. -
quindi diciamo che in qualche modo i soldi rimasti dentro si prelevano, ne vale la pena rischiare?
-
@casa-paolinami secondo me sì, parli con uno dei primi grandi limitati da Eurobet (limitato dopo aver DEPOSITATO e nemmeno scommesso).
Leggi un po' di topic sopra, vedrai che molti ce l'hanno fatta.
Metti in conto di perdere -2.50€ di commissione sul bonifico domiciliato da ritirare in posta nel caso in cui dovessero limitarti prima ancora di scommettere o ricevere il bonus e vai tranquillo/a.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet