[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@xMacro0 potrebbe essere stato un problema momentaneo, riprova eventualmente ora, in ogni caso se dovessi ottenere delle vincite dai primi 200 puntati, potrai usare direttamente quelle per scommettere i restanti 200€, e non dovrai quindi depositare altro
-
@tote si, e ti conviene farlo, in quanto i 7 giorni di tempo che hai per sfruttare l'offerta partono dal momento di registrazione, se quindi attendi che ti verifichino il conto perdi dei giorni per scommettere i 400€
-
E' PAZZESCO...
Mi sono iscritto ieri ora mi risulta scaduto il bonus 200 euro e anche gli altri 10 delle slot che non ho usato...
mi hanno già limitato vero? @Staff-NinjaBet -
@Nico9507 prova a vedere i metodi di prelievo, se trovi solo assegno e bonifico domiciliato purtroppo sì
-
Io ho fatto tutte le procedure per il bonus da 200€ e mi segnava il bonus come maturato, dopodiche al settimo giorno mi segna il bonus come scaduto. C'è qualcosa che non va? Oppure devo aspettare (oggi è il nono giorno dall'attivazione dell'account)
-
@Davide vedo l'icona con tutti i metodi, ma mi fa cliccare solo su assegno e bonifico, però non ho nessun saldo prelevabile
c'entra qualcosa? -
@Nico9507 se non hai saldo prelevabile non si può capire allora, dovresti provare a fare una gioca e poi vedere se ti fa prelevare, comunque il fatto che risultino tutti scaduti è quasi sicuramente indice di limitazione
-
@Davide ma c'è modo di vedere limiti di puntata su eurobet?
-
non voglio piazzare una scommessa alta e regalare soldi a sti stronzi
-
@Nico9507 no, non c'è modo
-
@Davide inoltre aprendo la chat mi dice che non ci sono operatori disponibili al momento, è vero? o non fanno più chattare a chi limitano?
-
@giovincello Anche io vedo solo assegno e bonifico, però cavolo sono stato bloccato proprio al settimo giorno quando dovevo ricevere il bonus, posso fare qualcosa o l'ho preso in quel posto..?
-
ho provato a piazzare una scommessa da 3 euro sul bayern monaco bundesliga e me l'ha presa...
qualche consiglio, come devo muovermi? non limitano a 2 euro di solito? come posso contattarli? il fatto che la chat mi dica non disponibile che vuol dire? @Staff-NinjaBet
-
@Nico9507 no, non limitano a 2€, in generale anche da limitati accettano senza problemi diverse centinaia di € di puntata senza problemi. La chat non significa nulla
-
@Davide cioè non chiudono la chat a prescindere ai limitati?
-
@Nico9507 non è detto, ma non abbiamo riscontri certi in merito
-
Comunque assurdo essere limitati al 2 giorno
Per la cronaca avevo piazzato una multipla da scommettitore su champions ed europa league
Usato solo il bonus da 10
E piazzato 50 euro sul bayern monaco della champions fregandomene del ratingTra l altro tutte perse su eurobet
-
Mi sa tanto che alcuni book sono intoccabili e vanno presi solo per le ricorrenti lasciando perdere la benvenuto pur succose
-
Buongiorno,
ma ci sono problemi con l'oddsmatcher Eurobet?
Mi da scheda bianca e non mi porta nessuan partita anche togliendo tutti i filtri -
@prosa90 siamo consapevoli del problema relativo alle quote di Eurobet, è in corso una manutenzione straordinaria
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet