[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Freddie no...e per quanto riguarda la roulette?
-
@VVega54 il bonus è valido solo per quelle slot.
-
tutti e i 10 euro?
-
@VVega54 no, gli altri 5 euro sono validi nei virtuali (è tutto scritto nelle FAQ della guida).
-
per essere sicuro di prendere il bonus mi conviene oltre ad usare un browser dove non ho usato ninjabet e fare più scommesse invece che 1 da 400 usare anche la vpn?
così dovrei essere sicuro a regola -
vorrei capire una cosa...mi bloccarono sulla benvenuto e potei prelevare solo con bonifico bancario.
Oggi posso depositare con carta ma mi fanno prelevare solo con assegno e bonifico domiciliato, è normale?
Perchè all'epoca della benvenuto depositavo con paypal e pertanto, conscio che magari mi abbiano bloccato qualcosa causa benvenuto, non capisco perchè consentirmi di depositare con altro metodo ma non facendomi poi prelevare. E' successo ad altri? Avrei una grossa cifra e non saprei che fare e vorrei spostare i soldi almeno su carta...nessuna possibilità? -
Ho ricaricato e scommesso 200 euro, e adesso vorrei ricarne altri 200 per completare l'offerte entro la settimana, ma purtroppo durante la ricarica mi da errore di ricarica 1000, non ho idea di cosa sia successo, poichè il limite della mia postepay non è stato ancora superato nel mensile e anche nel giornaliero
-
@AleRoby84 purtroppo da limitato il procedimento è quello..puoi depositare come vuoi ma al contrario puoi prelevare solo con quei due metodi.
-
@25andre92 non è necessaria la VPN. Poi se ne hai una Italia a pagamento e quindi solo tua, nessuno ti vieta comunque di usarla.
-
Ciao, ma posso depositare prima che mi verificano il conto? Mi daranno lo stesso il bonus?
-
@xMacro0 potrebbe essere stato un problema momentaneo, riprova eventualmente ora, in ogni caso se dovessi ottenere delle vincite dai primi 200 puntati, potrai usare direttamente quelle per scommettere i restanti 200€, e non dovrai quindi depositare altro
-
@tote si, e ti conviene farlo, in quanto i 7 giorni di tempo che hai per sfruttare l'offerta partono dal momento di registrazione, se quindi attendi che ti verifichino il conto perdi dei giorni per scommettere i 400€
-
E' PAZZESCO...
Mi sono iscritto ieri ora mi risulta scaduto il bonus 200 euro e anche gli altri 10 delle slot che non ho usato...
mi hanno già limitato vero? @Staff-NinjaBet -
@Nico9507 prova a vedere i metodi di prelievo, se trovi solo assegno e bonifico domiciliato purtroppo sì
-
Io ho fatto tutte le procedure per il bonus da 200€ e mi segnava il bonus come maturato, dopodiche al settimo giorno mi segna il bonus come scaduto. C'è qualcosa che non va? Oppure devo aspettare (oggi è il nono giorno dall'attivazione dell'account)
-
@Davide vedo l'icona con tutti i metodi, ma mi fa cliccare solo su assegno e bonifico, però non ho nessun saldo prelevabile
c'entra qualcosa? -
@Nico9507 se non hai saldo prelevabile non si può capire allora, dovresti provare a fare una gioca e poi vedere se ti fa prelevare, comunque il fatto che risultino tutti scaduti è quasi sicuramente indice di limitazione
-
@Davide ma c'è modo di vedere limiti di puntata su eurobet?
-
non voglio piazzare una scommessa alta e regalare soldi a sti stronzi
-
@Nico9507 no, non c'è modo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet