[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@VVega54 gli altri 10 sono 5€ bonus casinò e 5€ bonus virtuali, c'è una nota nelle FAQ della guida
-
@Freddie okk, e ora che devo incominciare a piazzare 50 euro al giorno (suddivisi in più puntate) quanto devo mettere di liquidità minima nel filtro? La quota minima di 1.50 suppongo rimanga invariata.
-
@VVega54 se vuoi fare puntate da 50 euro allora metti come liquidità 50
-
@Freddie volevo suddividerle in più puntate dato che un ragazzo che ha ricevuto il bonus diceva di aver fatto così. Tu dici che piazzando 50 in una volta sola è sicuro lo stesso? Perchè ovviamente preferirei così, sarebbe più rapido.
-
@VVega54 sono entrambe soluzioni molto valide, probabilmente scommettere importi minori di 50 euro è ancora più sicuro.
-
ok, quindi se volessi piazzare tre scommesse, la liquidità sarà uguale all'importo che vorrò scommettere?
-
@VVega54 sì esattamente
-
ok, grazie mille
-
scusa, un altra domanda...il bonus 10 euro per le slot, lo posso usare alla roulette invece che nelle slot?
-
@Freddie Ho giocato 10 euro alla roulette e 5 alle slot, ma continuano a comparire i 10 euro bonus, mentre i soldi sono stati scalati dal mio saldo. Perchè?
-
@VVega54 hai giocato in una slot PREMIUM del casinò Vegas?
-
@Freddie no...e per quanto riguarda la roulette?
-
@VVega54 il bonus è valido solo per quelle slot.
-
tutti e i 10 euro?
-
@VVega54 no, gli altri 5 euro sono validi nei virtuali (è tutto scritto nelle FAQ della guida).
-
per essere sicuro di prendere il bonus mi conviene oltre ad usare un browser dove non ho usato ninjabet e fare più scommesse invece che 1 da 400 usare anche la vpn?
così dovrei essere sicuro a regola -
vorrei capire una cosa...mi bloccarono sulla benvenuto e potei prelevare solo con bonifico bancario.
Oggi posso depositare con carta ma mi fanno prelevare solo con assegno e bonifico domiciliato, è normale?
Perchè all'epoca della benvenuto depositavo con paypal e pertanto, conscio che magari mi abbiano bloccato qualcosa causa benvenuto, non capisco perchè consentirmi di depositare con altro metodo ma non facendomi poi prelevare. E' successo ad altri? Avrei una grossa cifra e non saprei che fare e vorrei spostare i soldi almeno su carta...nessuna possibilità? -
Ho ricaricato e scommesso 200 euro, e adesso vorrei ricarne altri 200 per completare l'offerte entro la settimana, ma purtroppo durante la ricarica mi da errore di ricarica 1000, non ho idea di cosa sia successo, poichè il limite della mia postepay non è stato ancora superato nel mensile e anche nel giornaliero
-
@AleRoby84 purtroppo da limitato il procedimento è quello..puoi depositare come vuoi ma al contrario puoi prelevare solo con quei due metodi.
-
@25andre92 non è necessaria la VPN. Poi se ne hai una Italia a pagamento e quindi solo tua, nessuno ti vieta comunque di usarla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet