[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
perfetto grazie mille
-
Buongiorno,
Una domanda cosa vuole dire che tende a limitare i conti gioco facilmente, cioè che non puoi inserire più soldi di quelli che ti richiede? -
@Carlinim574 se ti limitano non riceverai il bonus, quindi avrai solo la perdita delle qualificanti, e potrai prelevare solo tramite assegno o bonifico postale
-
@Carlinim574 La limitazione in questione, relativamente alla benvenuto, intende che alla fine della prima settimana non ti erogherebbe il bonus sul giocato. Ti escluderebbe dalle promozioni future (lato sport), e saresti costretto a prelevare dal conto gioco solo tramite bonifico. X il resto, solitamente non applica anche restrizioni sugli importi di puntata o quantomeno non lo fa subito.
-
Ma capita spesso
-
O posso andar tranquillo
-
@Carlinim574 purtroppo non è raro che questo book non eroghi il bonus.
-
Oggi mi è arrivato il bonus, ho trovato utile che altri utenti che ce l hanno fatta hanno condiviso la loro strategia per cui ecco come ho fatto io:
- Come da guida, ho utilizzato un altro browser per navigare su eurobet (mozilla), diverso da quello per cui uso ninja e betfair.
- Ho suddiviso le puntate in 8 puntate da 50 sparse nella settimana
-La connessione utilizzata è sempre stata la stessa
-ho giocato in 3 momenti diversi 5 euro alle slot di soldi miei (totale 15 euro)
-Per il resto ho seguito alla lettera ciò che è scritto nella guida
-
Ciao a tutti, mi è stato accreditato il bonus di 200€ ma quando provo a giocarlo mi compare: Scommessa rifiutata per saldo insufficiente, effettua una ricarica per continuare a giocare.
Grazie in anticipo.
-
@zimocorti stai giocando rispettando la quota minima di 1,5?
-
@Chomp96 ciao, ora verifico. Forse sbagliavo quello.
-
@zimocorti Confermo che l'errore era quello. Grazie!
-
ragazzi la qualificante di 400 euro, deve essere giocata su partite che terminano nei 7 gg?
grazie -
@teuccio87 basta piazzarle entro 7 giorni, poi possono terminare anche dopo
-
Ciao a tutti, volevo chiedere se i 400€ da scommettere entro i 7 giorni devono essere puntati su eventi che si terranno in quel limite di tempo oppure possono essere anche partite che si giocheranno a qualche settimana di distanza.
-
@leo_ratti4 trovi la risposta esattamente nel commento sopra al tuo
-
@Freddie grazie mille me ne sono appena accorto lol
-
@Freddie mi da il bonus scaduto, mi hanno limitato vero? Posso fare reclamo? nella chat posso dire qualcosa? ho usato il pc della mia ragazza e a casa il cellulare di mio padre con la connessione dati, solo una volta per un secondo ho usato il wi fi e potevo avere lo stesso indirizzo ip del conto di mio fratello ( ma proprio per un secondo perchè me ne sono accorto subito)... che posso fare?
-
@leopiero leggi sotto trovi varie testimonianze di gente che lo ha preso, segui i loro consigli... trovi anche un mio post dove ho spiegato la mia strategia ad esempio... vedrai che puoi farcela, anche se la limitazione a volte va un po' a sfortuna
-
@cello purtroppo i secondi non contano.. se avevano un IP associato a un account e lo stesso IP si è loggiato con un altro account, basta la connessione per attivare i loro alert. Nei regolamenti dei vari book è sempre ribadito che si può avere un solo account per IP o nucleo famigliare.. mi spiace per la limitazione ma credo che a contattarli ti direbbero che hai violato il loro regolamento, anche se tentar non nuoce e non hai nulla da perdere.. peccato.. per una distrazione, ma vedrai che ci sono altre benvenuto che portano begli sghei! Ricordati però di non loggarti da casa se tuo fratello ha altri book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet