[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Inoltre ragazzi volevo chiedere, sulla guida c'è scritto: giocare qualche euro alle slot per sembrare un classico scommettitore/giocatore. Si intendono soldi reali o quelli del bonus che danno loro?
-
ho giocato come da guida qualche euro sulle slot, ma ora non mi rida indietro i 200 euro del deposito che sono bloccati nella slot ormai da 30 minuti, che devo fare?
-
@leopiero anche soldi reali!
Ognuno di noi sceglie
Avere un guadagno minore ma non bruciarsi un book comunque importante come eurobet -
@Davide graziemille
-
@Nico9507 Perfetto grazie, per il resto seguo alla lettera la guida?
-
@leopiero certo! Le guide di ninjabet sono fatte benissimo.
-
Ciao, quando si scrive "piazzare 400€ nei 7 giorni distribuendo le puntate" si intende che posso puntare nei 7 giorni dalla registrazione partite che si giocheranno ad esempio dopo 9 giorni. O le partite puntate devono concludersui entro i 7 giorni?
Grazie -
@mkata87 sì, basta che le fai entro i 7 giorni, ma possono concludersi anche dopo
-
ragazzi mi confermate che basta entrare con un altro browser o sarebbe meglio proprio usare un altro pc o un vpn?
-
@leopiero io ho usato un altro browser su dispositivi con installato Chrome che uso per il Ninjaclub è andato tutto bene.
-
ho un paio di dubbi, se io ricaricassi prima 250 poi gli altri 150 sarebbe meglio ricaricarli piano piano durante i 7 giorni o posso ricaricarli tutti insieme? Poi per giocarli li divido per esempio in 8 giocate da 50€ tutto sempre entro i primi 7 giorni giusto?
-
@Zorg X le ricariche è indifferente..puoi usare anche soldi derivanti dalle eventuali vincite..x il resto è tutto corretto
-
ah quindi potrei fare le prime 3 giocate e magari vincerle tutte e riutilizzare quei soldi senza fare ricariche per arrivare a 400?
-
@Zorg esattamente..l importante è ricaricare 200 al primo deposito x ricevere eventualmente il rimborso massimo.
-
perfetto grazie mille
-
Buongiorno,
Una domanda cosa vuole dire che tende a limitare i conti gioco facilmente, cioè che non puoi inserire più soldi di quelli che ti richiede? -
@Carlinim574 se ti limitano non riceverai il bonus, quindi avrai solo la perdita delle qualificanti, e potrai prelevare solo tramite assegno o bonifico postale
-
@Carlinim574 La limitazione in questione, relativamente alla benvenuto, intende che alla fine della prima settimana non ti erogherebbe il bonus sul giocato. Ti escluderebbe dalle promozioni future (lato sport), e saresti costretto a prelevare dal conto gioco solo tramite bonifico. X il resto, solitamente non applica anche restrizioni sugli importi di puntata o quantomeno non lo fa subito.
-
Ma capita spesso
-
O posso andar tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet