[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@marco101 si, certo, puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 ma se invece mi fermo qui mi danno un bonus minore? Perché se ho perso la qualificante ora devo depositaredinuovo
-
@Holly94 sì, se ti fermi riceverai il 50% delle tue giocate fino ad ora piazzate
-
@Davide quindi 100€?
-
@Holly94 se hai giocato 200€ sì, riceverai 100€ non facendo altre puntate.
-
Salve ragazzu, vorrei approcciarmi all'offerta, nella descrizione c'è scritto ATTENZIONE: Eurobet tende a limitare i conti gioco degli utenti molto facilmente. Consigliamo di completare questa offerta solo dopo aver letto la discussione nel nostro forum, accettando il rischio di essere limitati.
Sapete darmi qualche dritta?
-
Inoltre ragazzi volevo chiedere, sulla guida c'è scritto: giocare qualche euro alle slot per sembrare un classico scommettitore/giocatore. Si intendono soldi reali o quelli del bonus che danno loro?
-
ho giocato come da guida qualche euro sulle slot, ma ora non mi rida indietro i 200 euro del deposito che sono bloccati nella slot ormai da 30 minuti, che devo fare?
-
@leopiero anche soldi reali!
Ognuno di noi sceglie
Avere un guadagno minore ma non bruciarsi un book comunque importante come eurobet -
@Davide graziemille
-
@Nico9507 Perfetto grazie, per il resto seguo alla lettera la guida?
-
@leopiero certo! Le guide di ninjabet sono fatte benissimo.
-
Ciao, quando si scrive "piazzare 400€ nei 7 giorni distribuendo le puntate" si intende che posso puntare nei 7 giorni dalla registrazione partite che si giocheranno ad esempio dopo 9 giorni. O le partite puntate devono concludersui entro i 7 giorni?
Grazie -
@mkata87 sì, basta che le fai entro i 7 giorni, ma possono concludersi anche dopo
-
ragazzi mi confermate che basta entrare con un altro browser o sarebbe meglio proprio usare un altro pc o un vpn?
-
@leopiero io ho usato un altro browser su dispositivi con installato Chrome che uso per il Ninjaclub è andato tutto bene.
-
ho un paio di dubbi, se io ricaricassi prima 250 poi gli altri 150 sarebbe meglio ricaricarli piano piano durante i 7 giorni o posso ricaricarli tutti insieme? Poi per giocarli li divido per esempio in 8 giocate da 50€ tutto sempre entro i primi 7 giorni giusto?
-
@Zorg X le ricariche è indifferente..puoi usare anche soldi derivanti dalle eventuali vincite..x il resto è tutto corretto
-
ah quindi potrei fare le prime 3 giocate e magari vincerle tutte e riutilizzare quei soldi senza fare ricariche per arrivare a 400?
-
@Zorg esattamente..l importante è ricaricare 200 al primo deposito x ricevere eventualmente il rimborso massimo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet