[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@marco101 purtroppo quella è dettata dalle quote non ci si può fare nulla, se non cercare partite con quote basse (anche se devi sempre rispettare il vincolo per la qualifica della scommessa al bonus, che mi pare sia 1.5)
-
@stepe D'accordo!
Ultimissima domanda, scusami molto
Per le puntate da 50€ giornaliere devo inserire liquidità minima 50€? -
@marco101 Yes
-
Scusate ma non mi avete risposto...lBuongiorno a tutti, ho depositato 200 e giocato 200 a quota 1.95
Ora il bonus mi dice percentuale di sblocco accreditato e sotto la barra arriva fino a 50% mi sono iscritto l'1 aprile
Secondo voi va tutto ok?? -
@Holly94 si, è ok, ora devi scommetterne altri 200 a quota minima di 1,5 per qualificarti al ricevimento del bonus massimo di 200€
-
Posso giocare anche più di 50€/giorno?
Altrimenti non riesco ad arrivare a spendere 400€ in 7 giorni -
@marco101 si, certo, puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 ma se invece mi fermo qui mi danno un bonus minore? Perché se ho perso la qualificante ora devo depositaredinuovo
-
@Holly94 sì, se ti fermi riceverai il 50% delle tue giocate fino ad ora piazzate
-
@Davide quindi 100€?
-
@Holly94 se hai giocato 200€ sì, riceverai 100€ non facendo altre puntate.
-
Salve ragazzu, vorrei approcciarmi all'offerta, nella descrizione c'è scritto ATTENZIONE: Eurobet tende a limitare i conti gioco degli utenti molto facilmente. Consigliamo di completare questa offerta solo dopo aver letto la discussione nel nostro forum, accettando il rischio di essere limitati.
Sapete darmi qualche dritta?
-
Inoltre ragazzi volevo chiedere, sulla guida c'è scritto: giocare qualche euro alle slot per sembrare un classico scommettitore/giocatore. Si intendono soldi reali o quelli del bonus che danno loro?
-
ho giocato come da guida qualche euro sulle slot, ma ora non mi rida indietro i 200 euro del deposito che sono bloccati nella slot ormai da 30 minuti, che devo fare?
-
@leopiero anche soldi reali!
Ognuno di noi sceglie
Avere un guadagno minore ma non bruciarsi un book comunque importante come eurobet -
@Davide graziemille
-
@Nico9507 Perfetto grazie, per il resto seguo alla lettera la guida?
-
@leopiero certo! Le guide di ninjabet sono fatte benissimo.
-
Ciao, quando si scrive "piazzare 400€ nei 7 giorni distribuendo le puntate" si intende che posso puntare nei 7 giorni dalla registrazione partite che si giocheranno ad esempio dopo 9 giorni. O le partite puntate devono concludersui entro i 7 giorni?
Grazie -
@mkata87 sì, basta che le fai entro i 7 giorni, ma possono concludersi anche dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet