[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@mattiacalo Da usare nella sezione vegas e solo su alcune slot (chiedi in chat che te le dicono) e wag x1 per cui qualcosa ci puoi tirare su
-
Salve a tutti. Leggendo molti post spero di aver capito il modo per ottenere il bonus. Intanto farò anche qualche domanda.
Ci si iscrive a Eurobet, preferibilmente con un browser che non si usa quasi mai, domanda, per non rischiare conviene iscriversi senza usare il tasto della guida?
Dopo essersi iscritto si depositano 200 euro e si riceve il bonus di 10 euro che giocheremo subito, come spiegato dalla guida.
La strategia per arrivare a 400 euro o più di scommesse versandone solo 200 sta nel fatto che ogni scommessa fatta e bancata ti farà perdere solo una piccola somma rispetto a quella scommessa, quindi in pratica ti ritroverai quasi i tuoi stessi soldi o su Betfair in caso di perdita o su Eurobet in caso di vincita, quindi se te li ritrovi su Eurobet puoi usarli per scommettere fino a superare i 400 euro di scommesse, se invece te li ritrovi su Betfair puoi sempre versare la differenza su Eurobet (se sei a corto di liquidi hai sempre quelli su Betfair), ma a quota 1.50 ne perderai poche di scommesse.
Ottenuto il bonus di 200 euro lo puoi direttamente giocare tutto in una volta sempre a quota 1.50.
Ho dimenticato qualcosa? Grazie a tutti -
si che spesso non funziona per niente la tecnica....secondo me hanno alcuni di loro in questo foum. cercano i nick e se corrispondono limitano l'account
-
Bravo mi hai dato un altra idea, magari se ci registriamo non usiamo lo stesso nick che abbiamo qui
-
ragazzi li ho sentiti al telefono hanno un team che si occupa solo di scovare chi fa matchbetting. al 100% sono in questo forum e al 100% sanno come trovarvi. meglio evitare la promoa mio parere oppure buttarsi con una scommessa o due uniche, non spezzettare. sicuramente controllano i rating delle scommesse. se il rating globale supera una soglia vi inchiodano.
-
@d3stroyah ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
ragazzi li ho sentiti al telefono hanno un team che si occupa solo di scovare chi fa matchbetting. al 100% sono in questo forum e al 100% sanno come trovarvi. meglio evitare la promoa mio parere oppure buttarsi con una scommessa o due uniche, non spezzettare. sicuramente controllano i rating delle scommesse. se il rating globale supera una soglia vi inchiodano.
Rating<92, campionati principali, suddividere le puntate e almeno che non si sia sfortunati non si dovrebbero avere problemi
-
Ragazzi una cosa, se io carico 200 euro e li scommetto, se vinco e ne rigioco altrettanti senza caricarne altri 200 ho completato l'offerta?
-
@antho1998 sì, puoi riutilizzare le vincite per raggiungere i 400€ totali
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous
ciao stavo leggendo nell offerta su ninja bet che eurobet potrebbe non accreditare il bonus di 200 ma e vero? -
@abarabbit Se lo trovi scritto è perchè è successo ad alcuni ninja, mentre altri non hanno incontrato problemi. Puoi seguire i consigli generali riportati nella stessa guida e in questo thread se vuoi provare l'offerta, consapevole dei rischi, resta un ottimo bonus di benvenuto.
-
@abarabbit ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@anonymous
ciao stavo leggendo nell offerta su ninja bet che eurobet potrebbe non accreditare il bonus di 200 ma e vero?certo che leggere due righe sopra...
-
@d3stroyah io uso altro nick, altra mail, ho ricevuto il bonus anche se ho depositato solo 50€ quindi l'ho ricevuto di 25€. Quindi un consiglio è iscriversi con un altro nick/mail e magari non commentare su questo post.
-
Io ce l'ho fatta!
-
@heisenberg3 si, conviene giocarlo subito per intero. Una volta effettuata la scommessa se dovesse risultare vincente avrai comunque il diritto di prelevare la vincita e il saldo restante anche se dovessi venire limitato (ti fai fare il bonifico domiciliato). Francamente non ti consiglio di giocarlo su quote troppo alte perchè poi la responsabilità aumenterebbe non poco dato che dovrai giocare 200€. Se hai comunque un saldo molto alto su Betfair puoi farlo pure...
-
@seby Già fatto! Comunque grazie
-
@d3stroyah ma che non ci rompessero gli attributi questi taccagni e che ci dessero sto cacchio di bonus...team per scovare chi fa matchedbetting...bha'!che idioti!come se avessero da perdere chissà quante miliaia di euro!mediamente il 50% vincera la scommessa e il restante 50 la perdera'...spendono più solidi peril "team" che per trarre vantaggio dal non elargire il bonus secondo me!
-
Questo post è eliminato! -
@scofield119 il multiaccount è vietato da qualsiasi sito di scommesse, ti limitano il conto e non erogano i bonus.
Inoltre se crei un conto gioco a tuo nome, tutti i pagamenti devono necessariamente essere fatti con carte o conti intestati a te.
Non diamo consigli sul multiaccount e cancelliamo le discussioni che ne parlano su Ninjabet -
@Anonymous alla fine sto prelevando con paypal mentre faccio qualche piccola scommessa qualificante, per non destare sospetti, senza alcun intoppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet