[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
buongiorno, mi sono registrato il 29/03, ho depositato ieri 300€ e mi hanno dato solo 5€ di bonus sui virtuali invece dei solito 20€ iniziali, come mai??
-
@fraalbo a volte succede che Eurobet non dia tutti i bonus iniziali, probabilmente per problemi tecnici, ti confermiamo che comunque la cosa non ha relazione con una possibile limitazione
-
ok grazie mille!!
-
Salve ragazzi, se dovessi venire limitato non perderei comunque nulla vero?
Perché recupererei su Betfair o su eurobet, corretto? -
Buonasera a tutti, ho depositato 200 e giocato 200 a quota 1.95
Ora il bonus mi dice percentuale di sblocco accreditato e sotto la barra arriva fino a 50% mi sono iscritto l'1 aprile
Secondo voi va tutto ok?? -
@Holly94 dove la si può vedere la barra di sblocco?
-
ciao raga, sono al secondo giorno, vorrei farvi un quesito...ci sono dei segnali che possono suggerire che mi stanno per limitare o lo si capirà solo al momento in cui dovrebbero elargire il bonus?
detto questo sto buttando un pò di eurini fra multiple a caso e puntatine alle slot, il problema è che purtroppo (o per fortuna) sto vincendo, per carità si tratta di una cinquantina di euro, però non si sa mai :D...Volevo chiedervi eventualmente fossi limitato queste vincite sono sempre mie o verrebbero trattenute dal sito? grazie a tutti, ciao ninja:) -
@hypebeast15 le vincite così come i depositi sono tuoi
tuttavia, segui la guida, non disperare, e aggiornaci!
-
@Holly94 Dove c'è il tuo saldo puoi cliccare sul saldo bonus, ti reindirizzerà su una pagina dove vedi la lista completa di tutti i bonus attivi, e tra le cose puoi vedere anche la barra di sblocco di ognuno
-
@marco101 Si ci perdi solo quei pochi euro nel fare il punta-banca
-
@stepe Grazie mille.
Io comunque devo seguire l’Oddsmatcher per le varie partite da puntare nei 7 giorni? -
@marco101 yes, cerca di fare partite con alto rating per perderci meno possibile
-
@stepe grazie ancora...
invece per abbassare la responsabilità come posso fare?
Ci vuole un conto abbastanza grosso per far fronte a questo bonus ahahah -
@marco101 purtroppo quella è dettata dalle quote non ci si può fare nulla, se non cercare partite con quote basse (anche se devi sempre rispettare il vincolo per la qualifica della scommessa al bonus, che mi pare sia 1.5)
-
@stepe D'accordo!
Ultimissima domanda, scusami molto
Per le puntate da 50€ giornaliere devo inserire liquidità minima 50€? -
@marco101 Yes
-
Scusate ma non mi avete risposto...lBuongiorno a tutti, ho depositato 200 e giocato 200 a quota 1.95
Ora il bonus mi dice percentuale di sblocco accreditato e sotto la barra arriva fino a 50% mi sono iscritto l'1 aprile
Secondo voi va tutto ok?? -
@Holly94 si, è ok, ora devi scommetterne altri 200 a quota minima di 1,5 per qualificarti al ricevimento del bonus massimo di 200€
-
Posso giocare anche più di 50€/giorno?
Altrimenti non riesco ad arrivare a spendere 400€ in 7 giorni -
@marco101 si, certo, puoi farlo senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet