[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@piodomenico Betfair ha problemi
-
Qualcosa che in giornata si risolverà, si sa niente?
-
@piodomenico ancc'io stesso problema Betfair non fa neanche piazzare scommesse/bancate, di solito risolvono in mattinata almeno l`ultima volta era andata così.
-
In che senso tende a limitare i conti?
-
@Insane_im_trash questo sito di scommesse potrebbe non erogare il bonus, in ogni caso i soldi che depositerai saranno sempre tuoi.
-
Ciao, cosa bisogna sapere in particolare riguardo questa offerta? Chiedo perchè sulla guida c'è scritto che prima di completare l'offerta bisogna leggere la discussione sul forum, ma onestamente a parte discussioni soggettive di alcuni utenti non ho trovato nulla di veramente importante in generale.
-
@Freddie Ciao, cosa bisogna sapere in particolare riguardo questa offerta? Chiedo perchè sulla guida c'è scritto che prima di completare l'offerta bisogna leggere la discussione sul forum, ma onestamente a parte discussioni soggettive di alcuni utenti non ho trovato nulla di veramente importante in generale.
-
@VVega54 negli ultimi messaggi leggi le testimonianze degli utenti, e come hanno giocato. Puoi prendere spunto da esse per fare tu l'offerta.
-
@Frapeiv07 perchè per 7 giorni hai giocato 50 euro al giorno se sulla guida non dice nulla a riguardo?
-
@VVega54 vedi bene, nella "descrizione offerta" ci sono i consigli ninja per evitare di essere limitati, per la precisione al punto 3 c'è scritto:
- "piazzare 400€ nei 7 giorni distribuendo le puntate (quindi scommettendo ogni giorno 50€), su campionati maggiori, quali Serie A, Premier League, La Liga, Bundesliga, ecc.."
-
fatto tutto come nella guida, ho ricevuto il bonus all'ottavo giorno lavorativo... A parer mio uno dei bonus migliori di sempre
-
sto piazzando la prima scommessa da 10 euro dopo il deposito di 200 euro.
verrà utilizzato automaticamente il bonus o devo selezionare qualcosa?
-
@BetterCallNinja se ne rispetti la quota minima di utilizzo verrà utilizzato in automatico prima il bonus, non ce nulla da selezionare
-
buongiorno, mi sono registrato il 29/03, ho depositato ieri 300€ e mi hanno dato solo 5€ di bonus sui virtuali invece dei solito 20€ iniziali, come mai??
-
@fraalbo a volte succede che Eurobet non dia tutti i bonus iniziali, probabilmente per problemi tecnici, ti confermiamo che comunque la cosa non ha relazione con una possibile limitazione
-
ok grazie mille!!
-
Salve ragazzi, se dovessi venire limitato non perderei comunque nulla vero?
Perché recupererei su Betfair o su eurobet, corretto? -
Buonasera a tutti, ho depositato 200 e giocato 200 a quota 1.95
Ora il bonus mi dice percentuale di sblocco accreditato e sotto la barra arriva fino a 50% mi sono iscritto l'1 aprile
Secondo voi va tutto ok?? -
@Holly94 dove la si può vedere la barra di sblocco?
-
ciao raga, sono al secondo giorno, vorrei farvi un quesito...ci sono dei segnali che possono suggerire che mi stanno per limitare o lo si capirà solo al momento in cui dovrebbero elargire il bonus?
detto questo sto buttando un pò di eurini fra multiple a caso e puntatine alle slot, il problema è che purtroppo (o per fortuna) sto vincendo, per carità si tratta di una cinquantina di euro, però non si sa mai :D...Volevo chiedervi eventualmente fossi limitato queste vincite sono sempre mie o verrebbero trattenute dal sito? grazie a tutti, ciao ninja:)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet